dennis oppenheim

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Non è' una rondine. I pezzi stanno sparendo.
 
Vai da Orler ne ha almeno 50 di pannelli con il plexi.

Merita la crescita e ne sono contento xche' un grande artista , ma se i progetti su carta costano 20 k ,i lavori fotografici ne devono costare almeno il doppio ,altrimenti giochetti in atto!:cool:
 
Chi dice il contrario?
Ma e' artista da comprare finché' si po'
 
Si 1000...
Lasciamo perdere compra Biggi mambor e Pisani.

Perche'dici anche quandi e'troppo e'troppo????
Guarda io non parlo a vanvera e tu fai una figura....

Ecco cio' che dicevo la PROVA come solito 1300 EURO
Il tuo caro che tu avrai strapagato in una televendita veneta a meta' di faccincani:DOK! Quanto una bella opera grafica di piripicchio
E NON SOLO 130 cm:eek: x 195,50 cm :eek:
In mala fede sei tu
Dennis Oppenheim
(American, 1938 - 2011)
Study for Soft Collision
1989
Lot 98 - Phillips, London (April 11, 2013)
Under The Influence (Sale UK010313)

$ 1,733 USD
€ 1,321 EUR
£ 1,125 GBP
Original Currency of Sale: £ 1,125 GBP Premium
Estimate: £ 5,000 - 7,000 GBP
Materials:
mixed media on paper
Measurements:
50.91 in. (129.30 cm.) (height) by 76.97 in. (195.50 cm.) (width)
Markings:
Signed, titled and dated 'STUDY FOR SOFT COLLISION, Dennis Oppenheim 1988-89' on the lower corner.
Provenance:
ACE Gallery, New York Acquired from the above by the present owner
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    26,3 KB · Visite: 189
Mai comprato nulla in una televendita al contrario di te che ti nutrì di boni e company roba da matti

Citi una sola aggiudicazione per valutare un artista che recentemente e' in forte crescita crescita e che oggi tutti cercano.
Pazzesco.
 
Perche'dici anche quandi e'troppo e'troppo????
Guarda io non parlo a vanvera e tu fai una figura....

Ecco cio' che dicevo la PROVA come solito 1300 EURO
Il tuo caro che tu avrai strapagato in una televendita veneta a meta' di faccincani:DOK! Quanto una bella opera grafica di piripicchio
E NON SOLO 130 cm:eek: x 195,50 cm :eek:
In mala fede sei tu
Dennis Oppenheim
(American, 1938 - 2011)
Study for Soft Collision
1989
Lot 98 - Phillips, London (April 11, 2013)
Under The Influence (Sale UK010313)

$ 1,733 USD
€ 1,321 EUR
£ 1,125 GBP
Original Currency of Sale: £ 1,125 GBP Premium
Estimate: £ 5,000 - 7,000 GBP
Materials:
mixed media on paper
Measurements:
50.91 in. (129.30 cm.) (height) by 76.97 in. (195.50 cm.) (width)
Markings:
Signed, titled and dated 'STUDY FOR SOFT COLLISION, Dennis Oppenheim 1988-89' on the lower corner.
Provenance:
ACE Gallery, New York Acquired from the above by the present owner

cmq diciamo che c'e' progetto e progetto ,questo e' uno schifo ,magari per una chiesa rovesciata 7/8K ci vogliono!
 
The root evil sono anni che la cerco, con quella cifra te la fanno vedere.
 
Mai comprato nulla in una televendita al contrario di te che ti nutrì di boni e company roba da matti

Rispondimi su quanto postato sopra senza mettere in mezzo televendite e roba varia

Ho ragione o no che le aggiudicazioni di dennis vanno da 1k nel 2013 e che sono state ballerine? Mi hai dato del matto prima...
Non dico che non e' destinato a crescere ma non sono convinto come te che non ci saranno piu opere a meni
 
No ti ho detto che sei in malafede e' diverso.
Non ci le ottime aggiudicazioni da oltre 15000 euro e mostri una da 1300 euro i un' opera brutta
 
No ti ho detto che sei in malafede e' diverso.
Non ci le ottime aggiudicazioni da oltre 15000 euro e mostri una da 1300 euro i un' opera brutta

Cosa ti costa ammettere che non ero matto come intendevi prima....quando dicevo che le opere andavano da 1 k a 15 k

Comunque l'opera era enorme secondo me non dovresti dire che e' brutta ma chi l'ha presa ha fatto un affare non come te a prenderla in televendita
Potevi prendere questa pensa solo poco piu' di 3000 euro un 'opera enorme, non parliamo delle foto potevi prenderle a 500 euro

Come vedi di bassine se ne possono citare tantine
Dennis Oppenheim
(American, 1938 - 2011)
Study for smoke, transmission chamber, project for Israel Museum, Jerusalem
1979
Lot 198 - Millon & Associes, Paris (June 12, 2013)
Art Contemporain

$ 5,142 USD
€ 3,850 EUR
£ 3,278 GBP
Original Currency of Sale: € 3,850 EUR Hammer
Estimate: € 4,000 - 5,000 EUR
Materials:
watercolor, pastel, charcoal and ink on paper
Measurements:
37.40 in. (95.00 cm.) (height) by 49.21 in. (125.00 cm.) (width)
Markings:
signed, dated and titled, at bottom and right side
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    27,7 KB · Visite: 454
Cosa ti costa ammettere che non ero matto come intendevi prima....quando dicevo che le opere andavano da 1 k a 15 k

Comunque l'opera era enorme secondo me non dovresti dire che e' brutta ma chi l'ha presa ha fatto un affare non come te a prenderla in televendita
Potevi prendere questa pensa solo poco piu' di 3000 euro un 'opera enorme, non parliamo delle foto potevi prenderle a 500 euro

Come vedi di bassine se ne possono citare tantine
Dennis Oppenheim
(American, 1938 - 2011)
Study for smoke, transmission chamber, project for Israel Museum, Jerusalem
1979
Lot 198 - Millon & Associes, Paris (June 12, 2013)
Art Contemporain

$ 5,142 USD
€ 3,850 EUR
£ 3,278 GBP
Original Currency of Sale: € 3,850 EUR Hammer
Estimate: € 4,000 - 5,000 EUR
Materials:
watercolor, pastel, charcoal and ink on paper
Measurements:
37.40 in. (95.00 cm.) (height) by 49.21 in. (125.00 cm.) (width)
Markings:
signed, dated and titled, at bottom and right side

e' sempre un cesso di opera ,io non sono di parte e arte lo sa ,ma progetti di opere poi veramente realizzate costano qualcosa in piu'.!
 
e' sempre un cesso di opera ,io non sono di parte e arte lo sa ,ma progetti di opere poi veramente realizzate costano qualcosa in piu'.!

Ma quella era un'opera commissionata per il israel museum...
Solo perche' e'stata aggiudicata a poco...

Mi dici la differenza con questa? Che costa tre volte...
Study for Snowman Factory Steel Frame Glass Rubber Molds Drying Backs Storage Bins - Mobile Carts
1997
Lot 222 - Millon & Associes, Paris (November 20, 2013)
Art Contemporain (Sale )

$ 17,118 USD
€ 12,751 EUR
£ 10,644 GBP
Original Currency of Sale: € 12,751 EUR Premium
Estimate: € 6,500 - 7,500 EUR
Materials:
watercolor, pastel, charcoal and ink on 2 sheets of paper
Measurements:
49.61 in. (126.00 cm.) (height) by 76.77 in. (195.00 cm.) (width)
Markings:
signed, dated an dded, right side; titled, l.c.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    36,1 KB · Visite: 428
Ma quella era un'opera commissionata per il israel museum...
Solo perche' e'stata aggiudicata a poco...

Mi dici la differenza con questa? Che costa tre volte...
Study for Snowman Factory Steel Frame Glass Rubber Molds Drying Backs Storage Bins - Mobile Carts
1997
Lot 222 - Millon & Associes, Paris (November 20, 2013)
Art Contemporain (Sale )

$ 17,118 USD
€ 12,751 EUR
£ 10,644 GBP
Original Currency of Sale: € 12,751 EUR Premium
Estimate: € 6,500 - 7,500 EUR
Materials:
watercolor, pastel, charcoal and ink on 2 sheets of paper
Measurements:
49.61 in. (126.00 cm.) (height) by 76.77 in. (195.00 cm.) (width)
Markings:
signed, dated an dded, right side; titled, l.c.


secondo il mio parere questa e' effettivamente piu' curata ,impegnata e anche piu' gradevole , mio modesto parere.
 
7/8 k per "Device to Root Out Evil" (titolo della nostra mostra e copertina del catalogo:D) non sarebbe un affare, sarebbe un affronto all'artista:wall:
Quelli che qualcuno chiama giochetti in atto, altro non sono che operazioni commerciali su un artista che, fino a quando è stato in vita non voleva saperne, ora le cose sono cambiate, chi doveva farlo si è organizzato e la crescita sarà costante, a parte qualche opera mal riuscita che esiste nella produzione di qualsiasi artista.
Con buona pace di Francone nazionale:p
 
7/8 k per "Device to Root Out Evil" (titolo della nostra mostra e copertina del catalogo:D) non sarebbe un affare, sarebbe un affronto all'artista:wall:
Quelli che qualcuno chiama giochetti in atto, altro non sono che operazioni commerciali su un artista che, fino a quando è stato in vita non voleva saperne, ora le cose sono cambiate, chi doveva farlo si è organizzato e la crescita sarà costante, a parte qualche opera mal riuscita che esiste nella produzione di qualsiasi artista.
Con buona pace di Francone nazionale:p

io me lo auguro ,in particolar modo per tutti quei poveretti che hanno comprato da Orler i doppi panneli a 35k ,resto cmq della mia idea che se stanno facendo un lavoro di legittimazione commerciale di un grande artista ,divrebbero prima esplodere i lavori fotografici di Land ART e poi questi si "tirano dietro" i vari progetti ,piu' o meno belli.
 
É un artista importante senza dubbio, ma di progetti su carta ne girano quantità elevate e per questo motivo i prezzi mi sembrano abbastanza consolidati su cifre relativamente basse specialmodo all'estero. Pensare ad un'impennata degli stessi per quanto auspicabile la vedo personalmente molto ma molto difficile nel breve/medio periodo. Vedo invece una possibile costante crescita moderata e contenuta. Io per tali ragioni in termine di investimento non lo comprerei perché a mio avviso c'è dell'altro più remunerativo.
 
Infatti hai ragione, ho parlato di crescita costante, di opere su carta in giro ce ne sono molte meno di quello che pensi (e poi, secondo me, non è il numero che decide la crescita o meno). Poi di sicuro come investimento ci sono artisti che daranno maggiori soddisfazioni in un tempo più breve, ma la storia di Dennis se la sognano....
 
Indietro