Tutto e solo Snooker - official 3d

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
per chi è in crisi di astinenza :D:D:D:D:D:D:D


si ricomincia

lunedì 23 giugno su Eurosport

08:45

Snooker: Wuxi Classic (live) - 1a giornata da Wuxi, Cina (165min)​



:clap::clap::clap::clap:
 
Anche io
images
 
AZZZZZ............. me ne ero dimenticato :eek::):rolleyes::wall::no:


per ora si giochicchia, stanno mandando (in differita) marco fu contro un certo steadman (?), ovviamente 4-1 su 9 partite per Fu (finita 5 a 2)

nel wild card: Robbie Williams 5 v 1 Niu Zhuang. poverino se la dovrà vedere con Selby. EDIT: live domani dalle 13.30 (per chi se lo può vedere :wall::wall::wall:)

aspettiamo il seguito.

Matches | World Snooker Live Scores
 
Ultima modifica:
la notizia di oggi è l'eliminazione di mark selby :eek: da parte di uno sconosciuto (per me) di nome Liang Wenbo. Ho visto alcuni frames (i primi, 2 a 0 per Liang) e anche se Liang non ha l'apertura del gioco come Mark, senz'altro è stato più concreto, molto più concreto.

ho visto pure alcuni frames di Robertson contro un tale Michael Georgiou, debbo dire che questo non ha giocato per niente male pur se alla fine ha perso.

questi gli incontri del round 3

53 Neil Robertson v Michael Holt
54 Zhao Xintong v Shaun Murphy
55 Marco Fu v Stuart Bingham
56 Alan McManus v Barry Hawkins
57 Martin Gould v Ryan Day
58 Stephen Maguire v Judd Trump
59 Cao Yupeng v Robin Hull
60 Joe Perry v Liang Wenbo
 
la notizia di oggi è l'eliminazione di mark selby :eek: da parte di uno sconosciuto (per me) di nome Liang Wenbo. Ho visto alcuni frames (i primi, 2 a 0 per Liang) e anche se Liang non ha l'apertura del gioco come Mark, senz'altro è stato più concreto, molto più concreto.

ho visto pure alcuni frames di Robertson contro un tale Michael Georgiou, debbo dire che questo non ha giocato per niente male pur se alla fine ha perso.

questi gli incontri del round 3

53 Neil Robertson v Michael Holt
54 Zhao Xintong v Shaun Murphy
55 Marco Fu v Stuart Bingham
56 Alan McManus v Barry Hawkins
57 Martin Gould v Ryan Day
58 Stephen Maguire v Judd Trump
59 Cao Yupeng v Robin Hull
60 Joe Perry v Liang Wenbo




Ronnie gioca?


Andrea
 
Ronnie gioca?


Andrea

NO si fa solo i tornei vicino casa :D:D:D, è vecchierello :eek:, quelli che residuano sono quelli già indicati prima.


da seguire l'incontro Liang Perry, per vedere le reali capacità del primo (se è stato solo :censored:)


:bye:
 
Io ho beccato sempre solo gente sconosciuta (ma sono piuttosto profano):wall:
 
risultati parzli 3° round (gli altri li devono giocare)

53 Neil Robertson 5 v 1 Michael Holt . .
54 Zhao Xintong 2 v 5 Shaun Murphy . .
55 Marco Fu 5 v 4 Stuart Bingham . .
56 Alan McManus 2 v 5 Barry Hawkins . .
 
questi irisultati mancanti del terzo round
57 Martin Gould 5 v 3 Ryan Day . .
58 Stephen Maguire 5 v 0 Judd Trump . .
59 Cao Yupeng 1 v 5 Robin Hull . .
60 Joe Perry 5 v 2 Liang Wenbo


la notizia è la scomparsa di Liang :D


nel frattempo si stanno giocando i quarti di finale:
61 Neil Robertson 3 v 1 Shaun Murphy live
62 Marco Fu 2 v 3 Barry Hawkins live
63 Martin Gould v Stephen Maguire
64 Robin Hull v Joe Perry


purtroppo posso solo seguire da computer :wall::wall::wall:

Live Matches | World Snooker Live Scores
 
risultati dei quarti:

61 Neil Robertson 5 v 4 Shaun Murphy . .
62 Marco Fu 4 v 5 Barry Hawkins . .
63 Martin Gould 5 v 4 Stephen Maguire . .
64 Robin Hull 2 v 5 Joe Perry

Buono il risultato del Falco, facile l'affermazione di Perry dopo Liang, fra questi ho visto qualche frame di Gould-Maguire il primo mi è sembrato abbastanza concentrato e magari possa salire un pochino nel ranking, anche se la vedo dura a questo punto.

queste le semifinali:

65 Neil Robertson v Barry Hawkins
66 Martin Gould v Joe Perry

previsioni (imho): Hawkins si farà fregare come al solito dalla tensione e Robertson vincerà non credendo alle opportunità avute; Perry dovrebbe avere vita facile, quindi finale Robertson-Perry e vincitore Perry.


Le semifinali sono live su eurosport domani (sabato) alle 8:45 e 13:30 (repliche 16:30 e 19:00)

Finale live domenica alle 8:45 e 13:30, alle 19:00 la replica.

:bye:
 
comunque finito il Wuxi :D:D, attaccano gli open di Australia il 30/06 :), solo che gli orari sono più scomodi live alle 11 e repliche pomeridiane a orari vari, sempre eurosport.


PS: per chi non lo sapesse eurosport in tedeschio è free su astra (19 est).

PPS: altre info utili, i mondiali sono in chiaro sempre su astra sui canali ZDF e Das Erste, mentre la formula 1 live la si vede su RTL Austria (tutti su Astra)


PPS::p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
 
la notizia di oggi è l'eliminazione di mark selby :eek: da parte di uno sconosciuto (per me) di nome Liang Wenbo.
Liang Wenbo è coetaneo di Ding, entrambi molto promettenti, ma lui non ha ottenuto gli stessi risultati del n.1 di Cina, anche se ha giocato una finale (mi pare master di Shangai) persa con O'Sullivan :)
E' un giocatore discontinuo, molto forte in attacco ma poco attento alla difesa e in difficoltà nei frames "tattici" (come ha dimostrato contro l'esperto Perry)
Sono d'accordo con te, ma in finale vedo favorito Robertson
 
Liang Wenbo è coetaneo di Ding, entrambi molto promettenti, ma lui non ha ottenuto gli stessi risultati del n.1 di Cina, anche se ha giocato una finale (mi pare master di Shangai) persa con O'Sullivan :)
E' un giocatore discontinuo, molto forte in attacco ma poco attento alla difesa e in difficoltà nei frames "tattici" (come ha dimostrato contro l'esperto Perry)
Sono d'accordo con te, ma in finale vedo favorito Robertson

ma sai, il mio giudizio su Robertson si basa su quest'ultimo anno, sulla discontinuità che ha mostrato negli ultimi 6 mesi. è pur vero che il gioco visto ai recenti campionati mondiali è stato molto "lacunoso" (da parte di tutti i players e non solo di Neil) e mi fermo qui, è anche vero che se si deconcentra prima che ricominci a giocare bene ce ne vuole.

fra l'altro Robertson nei primi mesi di quest'anno l'ho sentito tossire parecchio, un problema fisico di salute ci poteva essere a giustificare gli errori fatti. se l'ha superato sarà un bel match, inoltre in passato Perry ha già battuto Robertson e in ogni caso a questi livelli non esistono timori reverenziali (mica c'è Ronnie :D).
 
Ieri ho visto un pezzo di Maguire contro Gould. Le prime partite hanno offerto veramente un ottimo livello di gioco.


Andrea
 
robertson 6 - hawkins 3



come previsto
 
si sta giocando Perry Gould, eccezionale il 5° frame da parte di Perry: ha mostrato un controllo del tavolo da gioco equivalente al migliore Ronnie!!!!!!
su 44 lui e 27 Gould, questo sbaglia un tiro lungo e cede un tavolo dove le palle da imbucare erano sparpagliate fra nord e sud, est e ovest :D. Perry infila tutte le biglie una dietro l'altra, per arrivare alle ultime imbucando per primo la gialla di rimbalzo in buca centrale opposta :eek::eek::eek: -> 3 a 2 per Perry

Gould sta mostrando ottime capacità di copertura, ma come al solito vincerà chi padroneggia meglio il tavolo, almeno stavolta (e non chi sbaglia di meno).

attuale 4 a 2, 43 a 0 per perry al 7° frame si vince al meglio di 11 partite.
 
sul 5 a 2 per Perry, Gould si è riportato sotto, decisivo l'8° frame dove dopo almeno 4 orrori per parte alla fine Martin è riuscito ad avere la meglio.
il nono frame ha visto un Gould estremamente bilanciato nel trovare le coperture e alla fine raggiungere il 4 punto su un Perry che a volte ha mostrato segni di insofferenza comunque subito controllati (Joe, come molti altri giocatori di qualità e fra questi metto Hawkins, spesso si deconcentra facilmente, questa volta è riuscito a controllarsi).

sul decimo frame dopo alterne vicende, Perry si riesce ad affermare per 66 a 32, punteggio che riflette il quasi perfetto bilanciamento dei due.

come previsto la finale sarà Robertson Perry :D, vinca il migliore :yes:

PS: sono riuscito a trovare le quote di Bet365, premessa che non gioco minimamente più (mi sono disintossicato da errori di gioventù :D:D), Robertson è dato vincente a 1,36 mentre Perry a 3,20 - io resto del parere che stavolta vincerà Joe Perry.
 
Ultima modifica:
Robertson vince su Perry 10 a 9!!!!!

Il racconto del match :D

Inizia Perry che si porta sul 3 a 0 su Neil, punteggi massimi estremamente bassi sotto i 100 decisamente, e sarà questo il motivo conduttore di tutta la partita. Neil risponde con due frame consecutivi prima che Joe raggiunga il punteggio più alto della giornata 135 ma in due breaks, punteggio 4 a 2 per Joe.
La prima parte del match si chiude 5 a 4 per Perry.


Inizia la seconda sessione, Robertson pareggia e Perry si riporta in vantaggio (6 a 5 per lui). A questo punto Robertson inanella 3 frames di seguito portandosi in vantaggio 8 a 6. Risponde Perry e siamo 8 a 7 per Neil, il sedicesimo frame nel punteggio riflette perfettamente l'equilibrio mostrato dai due: vince Perry con uno score di 64 a 60 portandosi in parità 8 a 8.
Perry adesso conclude l'ultimo frame positivo per lui e si riporta in vantaggio 9 a 8.

A questo punto Robertson si porta in parità 9 a 9 e tutto si decide all'ultimo frame: inizia il break Perry con 14 punti consecutivi ma ...... sbaglia e cede il tavolo a Neil che chiuderà a 78 punti.

E' stata una gran bella finale, prima dell'ultimo frame i due si sono abbracciati mentre alla fine dell'incontro Robertson era visibilmente commosso.

okkey anch'io mi commuoverei davanti a 85.000 £ :rolleyes::D, ma non credo che fosse per i soldi che Neil era commosso: forse ha vinto qualche battaglia diversa che in televisione non si è vista. A Joe vanno 35.000 £, è maturato molto dal punto di vista della tenuta mentale e questo mi fa piacere.

Da domani, Australia open, per chi è libero da impegni diretta su eurosport dalle ore 9.


:bye:
 
Indietro