Tutto e solo Snooker - official 3d

ciao a tutti :)breve riepilogo degli ultimi avvenimenti:

il German Masters lo ha vinto Judd Trump battendo in finale il cinese Si Jijahui;

il Welsh Open è andato a Gary Wilson contro Martin O'Donnell;

il Players Championship se lo è aggiudicato Mark Allen contro la rivelazione della stagione Zhang Anda, mentre O'Sullivan interrompe la lunga serie di vittorie prendendo "cappotto" da Selby come ha scritto @nearby

Ronnie O'Sullivan si rifà a Riyadh, stravincendo un torneo di esibizione ricchissimo, che probabilmente dal prossimo anno farà parte del circuito della World Snooker

da lunedì si ricomincia in Cina con il World Open, presenti tutti i migliori: Ronnie al primo turno trova il temibile Michael White, buon test per valutare se...ne ha ancora voglia :D
 
@bruno..

Oggi molto bene, mentre lavoravo ho messo skygo con l'account della suocera, e mi guardavo Murphy Vs. Ding, solo il 1mo frame, tutto sarebbe stato veramente troppo.. 1 a 0 per il cinese, che poi ha vinto. ... ma ho visto bene che Ronnie è uscito con Vafaei?
 
non l'ho visto, ma lo score dice Wafaei avanti sempre di uno fino al 4-4, e il "decider" è finito 64-63! :eek:

ora siamo ai quarti, con molti "big" ancora in gara (eliminati agli ottavi anche Selby e Murphy)
 
Indietro