Handanovic? Uno dei primi trenta portieri in Italia

ora l'ho visto ed ho avuto la conferma che destro non è Uno dei primi trenta attacanti in Italia........
Non penso e non ho mai pensato che handanovic sia una pippa ma paratona mi pare esagerato.....

Infatti ho scritto che Destro l'ha centrato in pieno...
 
infatti
dall'ultima azione più che la capacità di handa si evince la scarsezza di destro,
manco nella tanto amata provincia pare rigenerarsi...
ad ogni modo ormai è apposto per la vita, buon per lui :D
 
ottima prestazione di Handanovic contro la Roma!
Ha effettuato diverse parate efficaci, anche difficili su tiri insidiosi.
 
in che posizione e' dopo gli ultimi mesi?
 
Stò portiere é proprio scarso. Direi fra i primi 50 in Italia. .:o:o
 
Senza handanovic saremmo in zona Frosinone ...
 
Se da mezza sega diventa fuoriclasse va bene. Sempre meglio di Dida che fece il percorso inverso :o
 
Sicuramente il miglior portiere del campionato quest'anno
 
oggi veramente fantastico handanovic, attualmente, per la forma stratosferica che ha, credo sia uno dei primi tre portieri al mondo...oggi eh...tra 6 o 12 mesi chissà...infatti per essere ricordato come un grandissimo portiere bisogna essere capaci di essere continui per anni ad altissimi livelli, tipo buffon per esempio...
 
Qui sul FOL tutti parlano di quando smetterà di segnare Higuain.. :yes:

Io fossi Interista mi preoccuperei di quando non parerà più cosi Handanovic :yes:
 
Qui sul FOL tutti parlano di quando smetterà di segnare Higuain.. :yes:

Io fossi Interista mi preoccuperei di quando non parerà più cosi Handanovic :yes:

:yes:OK!

Questo e' un portiere che ti porta 10/12 punti a campionato.....
 
Grazie Handanovic, stagione fantastica e uno dei migliori in Europa al momento

Però ieri sera gol sotto le gambe su tiro da poco fuori area, non lo avevo ancora visto
 
Oggi impressionante. Ha fatto 3 parate assurde.:bow:
 
IL BELLO E' CHE DOPO AVR BATTUTO LA JUVE GIA' SI SENTIVANO CAMPIONI D'ITALIA.RIDICOLI VERAMENTE.NONHANNO NEANCHE CAPITO CHE QUELLO E' STATO UN REGALO DI ALLEGRI PER NON SCORAGGIARLI DALL'INIZIO.penosi veramente come sempre negli ultimi anni
 
IL BELLO E' CHE DOPO AVR BATTUTO LA JUVE GIA' SI SENTIVANO CAMPIONI D'ITALIA.RIDICOLI VERAMENTE.NONHANNO NEANCHE CAPITO CHE QUELLO E' STATO UN REGALO DI ALLEGRI PER NON SCORAGGIARLI DALL'INIZIO.penosi veramente come sempre negli ultimi anni

Vai a rivederti la replica di Rimini-Juventus su dai da bravo.
 
Indietro