Handanovic? Uno dei primi trenta portieri in Italia

oggi ha fatto vedere di che pasta è fatto una volta per tutte..

dice di essere troppo bravo per l'inter
e che vuole fare la cl

e intanto ci ha fatto perdere la uefa legue...e la partita con la juve...

altro che primi 30..non sta nei 100

uno storari qualunque riserva da sempre lo ha ridicolizzato :o

storari vi ha regalato uno scudo....al posto tuo avrei il suo poster in camera...:D:D:D
 
Sembra che Carrizo rinnovi a 450.000 lire al mese+una stecca di sigarette...:o:D

Carrizaoaoao titolare forever. :D
Handanovic abbattiamolo a sassate :o Portiere fra i primi 8.000 in Italia.:o
Oppure punterei su Berti o Sorrentino.:o Anzi no, Belec o Bardi dove sono?:rolleyes:
 
Dimenticavo, senza Handa quest'anno avremmo almeno 10/12 punti in meno in campionato alla faccia del gioco spumeggiante di bellicapelli e dell'altro genio della Toscana...:o
E in EL probabilmente ancora un turno lo avremmo fatto invece di far giocare titolare Carrizao...:o (per informazioni citofonare bellicapelli)...:o
 
Lo vedrei bene alla Juve, a parametro zero con contratto triennale da 4 milioni....
 
Levatecelo dalle palle, questo ha regalato due gol subendo un tiro
 
Ultima modifica:
Esagerate con Handanovic. E' un ottimo portiere, gli errori li commettono tutti.
Sul secondo gol di stasera non ne può nulla, quello era un missile terra-aria.
 
Levatecelo dalle palle, questo ha regalato due gol subendo un tiro

Pochi anni fa lo voleva il Barcellona, no?
Dopo che nel primo anno all' Inter aveva parato diversi rigori, aveva fatto grandi parate ed era stato determinante per parecchi dei punti ottenuti dall' Inter.
Avreste dovuto venderlo allora, senza tenere troppo alto il prezzo
 
Pochi anni fa lo voleva il Barcellona, no?
Dopo che nel primo anno all' Inter aveva parato diversi rigori, aveva fatto grandi parate ed era stato determinante per parecchi dei punti ottenuti dall' Inter.
Avreste dovuto venderlo allora, senza tenere troppo alto il prezzo

Guarda, questo è il peggio che ho visto da noi, ma senza discussioni. Neanche Frey lo batte.
 
Esagerate con Handanovic. E' un ottimo portiere, gli errori li commettono tutti.
Sul secondo gol di stasera non ne può nulla, quello era un missile terra-aria.

Dottore, questo è alto due metri, una palla alta la deve mandare in calcio d'angolo.
 
Dottore, questo è alto due metri, una palla alta la deve mandare in calcio d'angolo.



Il tiro ha anche cambiato lievemente traiettoria, sarebbe stato difficile da parare per chiunque.
 
Sta a rosicà sul rigore handa.....
 
Fuori dalle palle. Voglio un portiere che ci faccia perdere in modo limpido, non come Potito Starace
 
Handanovic ha salvato la vittoria dell' Inter parando, con eccezionale prontezza di riflessi, un tiro di Destro all' ultimo minuto.
 
Handanovic ha salvato la vittoria dell' Inter parando, con eccezionale prontezza di riflessi, un tiro di Destro all' ultimo minuto.

non ho visto nulla ma pare che negli ultimi tempi i tiri di destro possa pararli anche maurizio costanzo :D
 
non ho visto nulla ma pare che negli ultimi tempi i tiri di destro possa pararli anche maurizio costanzo :D

Tra poco si vedrà su RAI Sport 1 ( DT 557 o 57)

P.S.
Destro non ha angolato abbastanza il tiro ma il tiro era da pochi metri. Handanovic è stato pronto nel ribattere.

"Incredibile Handanovic!" ha detto un giornalista RAI nel servizio sulla partita.
"Incredible ... by Handanovic " aveva detto in diretta un telecronista in inglese.
 
Ultima modifica:
Paratona.
Destro l'ha centrato in pieno.
 
Tra poco si vedrà su RAI Sport 1 ( DT 557 o 57)

P.S.
Destro non ha angolato abbastanza il tiro ma il tiro era da pochi metri. Handanovic è stato pronto nel ribattere.

"Incredibile Handanovic!" ha detto un giornalista RAI nel servizio sulla partita.
"Incredible ... by Handanovic " aveva detto in diretta un telecronista in inglese.

Paratona.
Destro l'ha centrato in pieno.

ora l'ho visto ed ho avuto la conferma che destro non è Uno dei primi trenta attacanti in Italia........
Non penso e non ho mai pensato che handanovic sia una pippa ma paratona mi pare esagerato.....
 
Indietro