bmsn&regen biopharma

• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

Per continuare a leggere visita questo LINK
As many others already have, call the T/A. What they say is a fact, the O/S has not changed since that tiny increase. This 100k if used by the company could have been used for the dCellVax preclinical trial, which appear to be completed or close to.

2,916,286,718 O/S as of March 31st 2014;
2,951,045,145 O/S as of June 30, 2014.

That's an increase of 34,758,427

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On July 1, 2014 the Company Issued 45,000,000 Common Shares (“Shares”) for consideration of $100,000.

The Shares were issued pursuant to Section 4(a) (2) of the Securities Act of 1933, as amended (the “Act”). No underwriters were retained to serve as placement agents for the sale. The shares were sold directly through our management. No commission or other consideration was paid in connection with the sale of the shares. There was no advertisement or general solicitation made in connection with this Offer and Sale of Shares. A legend was placed on the certificate that evidences the Shares stating that the Shares have not been registered under the Act and setting forth or referring to the restrictions on transferability and sale of the Shares. The funds received were utilized for general corporate purposes.

Niente da fare , mi sa che x oggi i 0,15 non li vediamo...passo e chiudo OK!OK!

oggi volumi stranamente bassi...:mmmm:

Buon segno la gente ha capito che è una c.a.z.z.a.t.a vendere a queste quotazioni. I movimenti al ribasso dell'ultimo periodo secondo me sono dovuti unicamente al fatto che in molti trovandosi delle azioni gratuite (e non ricordando quanto era valutata Bmsn a marzo) non hanno resistito alla gola di monetizzare subito...... forse la storia è finita.

qualcuno hai il level2?
ero curioso sugli ultimi trades
oggi non mi funge bah

Allegati

• aa.JPG
    aa.JPG
    88 KB · Visite: 75
non c'è niente da fare, si continua inesorabilmente a scendere.....sia Regen che Biomatrix.

PERDEREMO TUTTO.....

non c'è niente da fare, si continua inesorabilmente a scendere.....sia Regen che Biomatrix.

PERDEREMO TUTTO.....

hai ragione però io dico

BMSN a 1$

RGBP a 50$

possibilmente mantenendo invariato il numero di azioni attuale :D:clap:

Regen ..... finiti i tempi in cui si comperava a prezzi stracciati.... volumi praticamente nulli ... buon segno per i longer

non ho capito questo pezzo dell'8K:

The Board of Directors of Regen have authorized 600,000 shares of the Series AA Preferred Stock, par value $0.0001.

Regen’s Certificate of Incorporation authorizes Regen to issue up to 5,000,000 shares of Preferred Stock, $0.0001 par value

Avevamo un 0/S di 51 milioni di azioni sul mercato,
stanno dicendo che ne autorizzano altre per 5 milioni emettibili in un secondo tempo?

Altro punto,
sembrano serie di azioni privilegiate
ogni serie contiene 600 mila azioni
The shares of this series of preferred stock will be designated as Series AA Preferred Stock (the “Series AA Preferred”) which series shall consist of six hundred thousand(600,000) shares having a par value of $.0001 per share.

Come anche in Italia, si pensi a FIAT che ha azioni ordinarie/privilegiate e di risparmio,
le azioni privilegiate, garantiscono un certo dividendo, se si esce in utile ovviamente e se la società decide di distribuirlo, dividendo maggiore delle azioni ordinarie :
The holders of Series AA Preferred Stock shall be entitled receive dividends, when, as and if declared by the Board of Directors in accordance with Nevada Law, in its discretion, from funds legally available therefore.

Cosa non ho capito?
GRAZIE

Volumi assenti,
mi hanno dato gli spicci oggi,
buon finesettimana,
non bevete troppo.!! LOL

mi hanno saltato su rgbp!!! ste m**** non me le danno

Indietro