Richiesta Cambio nickname

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Direi di si, prova.

Salve Foster,

Stamane ho provato a modificare con alcune alternative il sottonick.

Anche se la schermata mi conferma di aver provveduto alla modifica ora visualizzo al solito Member; per caso il mio contatore messaggi è inferiore a mille?

Uso Chrome con un Mac.

Scusami per il disturbo e ti auguro una felice giornata, nonché una splendida settimana.
 
Buongiorno,

vorrei cambiare nick se possibile in: thunderking!

grazie mille!
 
Buonasera staff..

Potrei avere la "O" nel Nick minuscola?



PS wild, tempo fa ti avevo mandato un mp... Così, per curiosità, hai saputo qualcosa?

Grazie :)
 
Dove posso trovare la lista di tutti gli utenti per vedere se un nickname sia disponibile o no? Grazie!
 
La via più rapida è cliccare sulla lente a fianco di "Ricerca" in alto a dx che fa accedere alla ricerca avanzata dove, nella casella "Nome utente", si può provare ad inserire il nickname di interesse (si aprirà una lista a tendina con nomi simili) e verificare se già registrato.
 
Buongiorno vorrei cambiare il mio nickname in JerryPolemica è possibile? grazie
 
Salve, se possibile vorrei sostituire il nick con : agi76
 
e possibile cambiare in nick in "brualp"?
 
Salve, gentilmente è possibile cambiare il nick in blockchain ? Grazie
 
Salve
Posso cambiare il mio nickname in Tony Bin ?
 
Indietro