Ecco la svolta....green TISCALI

50c a post?!? :eek:

Ma è stupendo sto lavoro, a chi devo chiedere?! :eek:

Di sti tempi sarebbe oro colato, prego inviare un mp :D

eh no, bello !!

fai sapere pure a me dove si firma, che poi pago un esodato che stia tutto il giorno davanto al monitor a postare, gli do 20 cent a post e torno la sera a contare quanti ne ha fatti
quello si guadagna la pagnotta e io mi passo il tempo a passeggiare

:D

:rolleyes: scusate.. È appena tornato da una vacanza premio (l'avete visto negli ultimi 10 giorni?) per aver fatto vendere un sacco di azioni tra 4 e 4,5 c parlando di 1,5 c.. Chiedete a lui :D
 
Che botta.
Sono uscito con tutte le azioni dopo pranzo, registrando un -3000 euro.
Se fossi uscito martedì scorso avrei 5000 euro in più sul mio patrimonio.
Sono incaz nero con me stesso, ho fatto una bischerata dietro l'altra.
Sono stato un folle e masochista.

Brutta batosta, mi fermo qua.

Buona permanenza a tutti e buon gain
 
:rolleyes: scusate.. È appena tornato da una vacanza premio (l'avete visto negli ultimi 10 giorni?) per aver fatto vendere un sacco di azioni tra 4 e 4,5 c parlando di 1,5 c.. Chiedete a lui :D

Come darti torto :clap:

Infatti spero di ricevere da lui istruzioni quanto prima :D
 
Che botta.
Sono uscito con tutte le azioni dopo pranzo, registrando un -3000 euro.
Se fossi uscito martedì scorso avrei 5000 euro in più sul mio patrimonio.
Sono incaz nero con me stesso, ho fatto una bischerata dietro l'altra.
Sono stato un folle e masochista.

Brutta batosta, mi fermo qua.

Buona permanenza a tutti e buon gain

Col senno di poi è facile. Non disperiamo però e vediamo come va domani. Soru ministro non c'entrava nulla? Per me qualcuno ha cannato le valutazioni
 
stavolta alle banche e alle sim che hanno orchestrato KA RIEDIZIONE DE la grande stangata ANDREBBE DATO IL PREMIO OSCAR.hANNO INCASTRATO E DISTRIBUITO AL PARCO BUOI PER LA ENNESIMA VOLTA.certo veramente ridicolo un personaggio di cui non ricordo il nome che su questo o altro forum di tiscali aveva detto: HO LA NAUSEA A VEDERE TUTTE QUESTE CHIUSURE VERDI.DAVVERO POLLI DA BATTERIA CERTA GENTE.ORA AVRA' LA NAUSEA A VEDERE QUELLE ROSSE?SE HAI LE PALLE ESCI FUORI E VIENI A DIRLO.certo che i polli tiscali non finiscono mai.che tonnara che hanno organizzato.un applauso:clap::clap:qui gia' in moti ristarnazzavano di svolta,di eplosioni etc etc.come solito si sono resi ridicoli alla ennesima potenza.certo che vi hanno ripreso di nuovo per i fondelli alla grande.conoscono il vostro livello evidentemente e ci riprovano.
 
ormai state arruolando chiunque... però cavolo, uno peggio dell'altro... vabbè dai nartra mesata e poi spiumeranno anche loro no?!

gia' parlavano di 10 centesimi,venti,addirittura ormai il target warrant era dietro la porta.li hanni di nuovo rispimati i polli.:clap::clap:e' un must ormai.erano amche tornati sul forum i vecchi pompatori scomparsi.ora mi sa che dovranno tornare in letargo.
 
Buonasera gente, sono nuovo del forum ma vecchio azionista e solo di recente ho avuto modo di leggere tutto quello che viene scritto in questo forum.
In sintesi: non mi esaltavo nell'elevato rialzo dei giorni scorsi ma non mi deprimo per il crollo. Condivido sul parare di aspettare il 28 marzo ed inoltre ricordo che sta per scadere un piano industriale "lacrime e sangue" e con tanti warrant da gestire ad un discreto prezzo (sperando ci arrivi). Tiscali sta lanciando nuove offerte sul mercato abbastanza competitive e sopratutto sta riprendendo la pubblicità. La strada è ancora lunga ma mi verrebbe da pensare " o dentro o fuori". Vale veramente poco ed il rischio scalata é molto alto ma sono sicuro che Soru non mollerà la presa e rilancerà tiscali sul mercato in maniera decisiva, certo non domani. Chi ci crede resterà. Saluti
 
a 0,058 potrebbe arrivarci e magari fermare li la discesa condizioni ucraina e borse permettendo...

:bye:
 
Siamo al completo....è arrivato anche Grully.....domani si sale...
 
in passato hanno più volte dimostrato di uscire con queste "valutazioni" sempre pochi giorni prima di grandi salite!

:cool:

si certo rifatevi con l'aglietto.colpa della banca akros se scende da giorni?.cavolate belle e buone,il discorso che il rialzo e' satto pilotato alla grande dalle banche per mollare azioni accumulate.dietro il rialzo come si vede non c'era nulla e quindi ritraccia.attribuire la colpa ad altro e' banale e fuorviante.la realta' e'che il rialzo e' fasullo
 
occhio che da quando è riapparso mister 62635 messaggi si è sceso di brutto!!!
 
Mi potete dire il gap di apertura di oggi ??? Please
 
si certo rifatevi con l'aglietto.colpa della banca akros se scende da giorni?.cavolate belle e buone,il discorso che il rialzo e' satto pilotato alla grande dalle banche per mollare azioni accumulate.dietro il rialzo come si vede non c'era nulla e quindi ritraccia.attribuire la colpa ad altro e' banale e fuorviante.la realta' e'che il rialzo e' fasullo

sei certo che il rialzo e' pilotato dalle banche .. hai informatori occulti?

In compenso per banca Akros ti informo che io non ho mai detto che sono responsabili delle discese ... semmai anticipano delle risalite !!!

... vendete signori ... vendete ... che noi dobbiamo comprare! :censored:
 
Ultima modifica:
Indietro