2014.... Exprivia nell'Iperspazio!!!!

quando dicevo sotto 0,9 non era inventato!!!

state in pace fratelli
 
Vincè è inutile che posti continuamente dati e bandi di gara. Tutti noi stiamo qui per fare soldi e non per essere azionisti di exprivia. Anhe io come molti siamo incastrati da anni in questo grandissimo cesssssssssoooooo di titolo. Forse un giorno salirà , ma è anche vero che in tutto questo tempo siamo stati ad aspettare, mentre, anche le peggio ciofeghe sono salite. Sii un pò più realista, pompare è umano, perseverare è diabolico.

E' stato sempre così... e sempre sarà così.... non puoi uscirtene ora e dire non mi sta bene...Lascialo scrivere le solite cose trite e ritrite e pace, ognuno ha il diritto di scrivere le cose a suo modo, poi come giustamente hai scritto sai benissimo che siamo in un titolo che da 5 anni fa schifo e chi dovrebbe investirci per farla salire al momento non si è visto

UN MOTIVO CI SARA'...

Detto questo guardo tecnicamente il titolo e questa seduta mi può solo che piacere se la prendo nel contesto. Infatti Con il minimo tocchiamo la media 50 e diamo forza all'up trend se ovviamente sarà tenuta e la close sarà leggermente più alta di quanto vediamo ora!

Oggi molte prese di benefit dei piccoli, uscite vere... non le solite che vediamo di ordini incrociati fatti a regola d'arte da chi ormai conosciamo bene tutti, a parte chi ha le fette davanti gli occhi ovviamente...

Oggi sono stato compratore e continuerò ad esserlo fino fine settimana... piccole quantità sia chiaro... per esempio prima l'ho portata fino 0,907... e subito sono partite le macchinette anti verde!

Rimaniamo calmi, se exprivia dovrà salire lo farà... e lo farà molto a breve... se poi abbiamo una seduta di EMME come oggi... tutto sommato pazienza!

Oggi Inizia il mese e la settimana.... avere una apertura bassa non è male come si crede in previsione di una chiusura mese molto alta.... quindi per come la vedo Marzo è il mese dello spazio.... mi spiace che siamo a ridosso dei dati, e forse saranno usati per creare speculazione... e qualcuno dirà... vedete i dati servono... e sapete cosa NON risponderò... a me interessa solo che exprivia lasci definitivamente lo 0,.... tutto il resto è noia. I dati 2013 già chi li deve conoscere li conosce visto che il 2013 è finito da 2 mesi!

Speriamo in questo 2014 e soprattutto che la società abbia trovato uno straccio di investitore!!!!

Questa seduta ripeto serve solo a far partire bene il mese.... e se così sarà lo scopriremo da subito entro la settimana :bow:
 
quando dicevo sotto 0,9 non era inventato!!!

state in pace fratelli


vedi manca solo il sorriso e poi ti vengo a prendere a calci in cu,lo ,magari cosi' poi capisci la differenza tra il prendere per il cu,lo ,da chi ha messo soldi veri e chi invece viene qui a spargere mer,da godendo dei ribassi, questo e' per chi "critica" il titolo.

la critica a casa mia e' un altra cosa ed e' rispettata.

si stai in pace fratello.:censored:
 
E' stato sempre così... e sempre sarà così.... non puoi uscirtene ora e dire non mi sta bene...Lascialo scrivere le solite cose trite e ritrite e pace, ognuno ha il diritto di scrivere le cose a suo modo, poi come giustamente hai scritto sai benissimo che siamo in un titolo che da 5 anni fa schifo e chi dovrebbe investirci per farla salire al momento non si è visto

UN MOTIVO CI SARA'...

Detto questo guardo tecnicamente il titolo e questa seduta mi può solo che piacere se la prendo nel contesto. Infatti Con il minimo tocchiamo la media 50 e diamo forza all'up trend se ovviamente sarà tenuta e la close sarà leggermente più alta di quanto vediamo ora!

Oggi molte prese di benefit dei piccoli, uscite vere... non le solite che vediamo di ordini incrociati fatti a regola d'arte da chi ormai conosciamo bene tutti, a parte chi ha le fette davanti gli occhi ovviamente...

Oggi sono stato compratore e continuerò ad esserlo fino fine settimana... piccole quantità sia chiaro... per esempio prima l'ho portata fino 0,907... e subito sono partite le macchinette anti verde!

Rimaniamo calmi, se exprivia dovrà salire lo farà... e lo farà molto a breve... se poi abbiamo una seduta di EMME come oggi... tutto sommato pazienza!

Oggi Inizia il mese e la settimana.... avere una apertura bassa non è male come si crede in previsione di una chiusura mese molto alta.... quindi per come la vedo Marzo è il mese dello spazio.... mi spiace che siamo a ridosso dei dati, e forse saranno usati per creare speculazione... e qualcuno dirà... vedete i dati servono... e sapete cosa NON risponderò... a me interessa solo che exprivia lasci definitivamente lo 0,.... tutto il resto è noia. I dati 2013 già chi li deve conoscere li conosce visto che il 2013 è finito da 2 mesi!

Speriamo in questo 2014 e soprattutto che la società abbia trovato uno straccio di investitore!!!!

Questa seduta ripeto serve solo a far partire bene il mese.... e se così sarà lo scopriremo da subito entro la settimana :bow:

I dati 2013 già chi li deve conoscere li conosce visto che il 2013 è finito da 2 mesi!

Condivido pienamente...OK!
 
Fantastico... mangiano il MM (2900 pezzi) e poi lo rifanno rimettere

Sono curioso oggi cosa hanno deciso i piloti per la chiusura....

Dai stupiteci per una sera su ;)
 
Fantastico... mangiano il MM (2900 pezzi) e poi lo rifanno rimettere

Sono curioso oggi cosa hanno deciso i piloti per la chiusura....

Dai stupiteci per una sera su ;)

Sono di un noioso questi, figurati se organizzano un finale a sorpresa!

:D
 
Warren un cippino su exprivia, quotata sul ftse star, sede legale Molfetta, è a forte sconto e con bilanci in ordine :read:

Buffett: tensioni geopolitiche ci hanno permesso di acquistare a sconto

Finanzaonline.com - 3.3.14/17:08

Oggi abbiamo acquistato a sconto e non abbiamo intenzione di fermarci. È quanto ha dichiarato il leggendario investitore Warren Buffett nel corso della trasmissione "Squawk Box" della Cnbc. "Quando mi sono alzato questa mattina, ho guardato una particolare azione che stiamo acquistando e che quota a Londra, e mi sono sentito bene".

Buffett non ha precisato il titolo oggetto del "buy", ha solo rivelato che si tratta di un´azione inglese. "Stavamo comprando venerdì, oggi è risultata meno cara e questa rappresenta una buona notizia". "Assolutamente", ha risposto il guru di Omaha alla domanda se lo shopping è destinato a continuare.


Fonte: Finanza.com
 
vedi manca solo il sorriso e poi ti vengo a prendere a calci in cu,lo ,magari cosi' poi capisci la differenza tra il prendere per il cu,lo ,da chi ha messo soldi veri e chi invece viene qui a spargere mer,da godendo dei ribassi, questo e' per chi "critica" il titolo.

la critica a casa mia e' un altra cosa ed e' rispettata.

si stai in pace fratello.:censored:

pace a te e vivi sereno che di azioni ne ho molte a differenza di molti quì dentro che ne muovono da si e no 30,000 pezzi!!!

cmq non e' ancora il momento di volare e oggi si e' visto chiaramente;)
 
Vincè è inutile che posti continuamente dati e bandi di gara. Tutti noi stiamo qui per fare soldi e non per essere azionisti di exprivia. Anhe io come molti siamo incastrati da anni in questo grandissimo cesssssssssoooooo di titolo. Forse un giorno salirà , ma è anche vero che in tutto questo tempo siamo stati ad aspettare, mentre, anche le peggio ciofeghe sono salite. Sii un pò più realista, pompare è umano, perseverare è diabolico.

:yes:

:clap::clap::clap:
 
poi non ditemi che non fanno quello che vogliono...appena possono fanno di quelle figure meglio degli architetti...

http://www.finanzaonline.com/forum/39298607-post1858.html

Venerdi sapremo meglio quale sarà il nostro futuro di breve... di sicuro questo inizio mese è stato un toccasana... sarà un caso o è quello che vogliono?

Oggi ho rivisto forza ed erano diversi giorni che non la vedevo... il prossimo massimo è inutile dirlo... sarà per forza oltre 1.... cmq il movimento è dietro l'angolo mi auguro sia dalla parte giusta!
 
Venerdi sapremo meglio quale sarà il nostro futuro di breve... di sicuro questo inizio mese è stato un toccasana... sarà un caso o è quello che vogliono?

Oggi ho rivisto forza ed erano diversi giorni che non la vedevo... il prossimo massimo è inutile dirlo... sarà per forza oltre 1.... cmq il movimento è dietro l'angolo mi auguro sia dalla parte giusta!

quando vedo l'uno ne riparliamo...:D
venerdi ci sono i conti scusami ?
 
quando vedo l'uno ne riparliamo...:D
venerdi ci sono i conti scusami ?

Guarda fai bene a dire così.... io ti dico solo quello che leggo dal movimento... è ovvio che non c'è nulla di certo da tali considerazioni... e soprattutto dopo anni di nulla è ovvio essere consci che tali non sono previsioni ma solo ipotesi di movimento!

Per i dati... ti chiedo scusa ma non mi interessano minimamente... penso siano la prossima settimana... 11/12/13... ma a prescindere quello che mi interessa e che si esca immediatamente fuori da questo 0,... è opprimente e assurdo pensare che ancora si è sotto tale soglia.... siamo nel 2014 ed è opprimente vedere una quotazione del genere...

Solo una cosa... sono anni che mi lamento di come la società muove sto titolo... ecco ora sapete il motivo... perchè grazie ai loro porci comodi siamo stati incastrati x 5 anni per vedere questo schifo!!!! Adesso mi auguro per altrettanti porci comodi qualcosa ci ritorni indietro!!!!
 
quando esce la trimestrale invece please ????

13 maggio

http://www.exprivia.it/documents/10179/265636/2014_01_28_date_di_bilancio.pdf

12 marzo 2014
CDA approvazione progetto di Bilancio 31/12/2013
23 aprile 2014
Assemblea Ordinaria di Approvazione del Bilancio al 31/12/2013 - prima convocazione
13 maggio 2014
CDA Dati di Bilancio (Rendiconto) Q1 2014
1 agosto 2014
CDA Dati di Bilancio intermedio H1 2014
11 novembre 2014
CDA Dati Bilancio (Rendiconto) Q3 2014

L'alzheimer galoppante :o
 
X farvi capire come i fondi muovono basti vedere l'intraday di Bee Team (BE)

-4/5 tutta la seduta ed in close portata in positivo con molti volumi

Così lavorano i fondi... da noi no.. questa è l'amara realtà... infatti anche se avrei preferito vedere lavorare i fondi... purtroppo dubito che i piloti siano fondi... mi spiace ma sembra siano di altro stampo... poi sia chiaro... contentissimo e felicissimo di essere smentito... ma qua vedo solo la società che muove e blocca... questa fantastica azione! Non mi metto a sondare ma dovremo essere sulla 40esima posizione tra 70 titoli circa dello star come aumento in 12 mesi....

Ecco su dove siamo... ma ripeto io guardo il futuro.. quello che è stato è stato... mi auguro che chi sa faccia basta di tirare il freno a mano perchè è ridicolo e di pessimo gusto!
 
oggi gli indici rimbalzanoOK!vediamo di fare la nostra parte;)OK!
 

Allegati

  • grafico 6 mesi..JPG
    grafico 6 mesi..JPG
    36 KB · Visite: 68
Indietro