2014.... Exprivia nell'Iperspazio!!!!

Insomma,se loro sono squali, non cosa siamo? cefali? capitoni?
 
Caro Beciuit,

nel frattempo rebus o non rebus mi sono spostato prima su bio e poi su cell...come sai...OK! OK! OK!

E lì il rebus l'ho risolto subito...:clap: :clap: :clap:

Adesso dovrei uscire dalla quota di cell per tornare in €xprivia....questo si che è un bel rebus...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Buona giornata a Te ;) ;) ;)
 
Devo dire che posti sempre dei bei grafici ed anche le spiegazioni sono eccellenti..;)
Quanto dobbiamo ancora aspettare per questo fatidico euro ?
Forse qualche news importante o i conti..?

i grafici solo li per tutti non li disegno io ;)

Le spiegazioni spicce sono merito di anni di spiegazioni ai non del settore... ovvero preferisco parlare in parco buoesco (quale sono) invece che in pinguinesco incravattato (quale non sono) :D ergo... la tecnica non è affatto difficile in realtà la differenza la fa l'esperienza... e ti dirò.. contro gli squali a volte nemmeno quella ti salva! (ti dirò ho sentito parlare nel forum di moleskine... non mi sono intromesso in quanto il grafico fa pietà e non ci metterei un euro... ma non seguendola magari qualcuno sta accumulando magari i volumi dicono altro... sono tante le variabili che fanno essere un titolo appetibile... di certo se vedo un grafico alla moleskine nemmeno lo prendo in considerazione... poi se ne parlerà quando esce dal ribassista e magari sarà il titolo del futuro)

Fosse per me oggi sarebbe da sospendere.. se exprivia fosse seria e chi la stesse lavorando fosse serio... alle 17:30 si dovrebbe essere a 1 minimo in quanto la rottura al rialzo (per quanto manchiamo di volumi) della correzioncina detta pennat, deve assolutamente riprendere il massimo precedente(0,996)

Ma exprivia ha sempre fatto il contrario di quello che ci si attendeva e le sospensioni mancano dal gennaio 2013!

Mi chiedi come vogliano mangiare gli squali.... tutto dipende da quanta sabbia vogliono alzare... prima o poi l'alzeranno la sabbia quello è sicuro... adesso la vogliono alzare adesso o dopo? Se guardo il grafico ti direi ora... se penso che siamo in exprivia ti direi poi.... se guardo ai miei target che vorrei... preferirei poi... non so se mi sono spiegato ;)

Il mio consiglio è quello di dare poco peso alle entrate grosse e alle uscite grosse quando sono sporadiche e subito rincalzate (ovvero 40mila in sell uno entra con 50mila e poi tutto si ferma e rimettono 40mila sell...) :cool:
 
Insomma,se loro sono squali, non cosa siamo? cefali? capitoni?

ti direi placton.... ma a parte lo squalo balena... gli squali della borsa mangiano carne ... quindi siamo le rane dello stagno... e pensandoci mi vine in mente una canzoncina:

Exprivian e gli squali dello stagno...
vendono... non appena han paura
poi ricomprano sempre ai massimi ... Expriviann
Loro hanno un grande amore.... Favuzziiii

quello si è il suo nome....compran tutte le azioncine... exprivian

Okkio all'okkio del rospozzo... che poi arriva il miociotto....

miao miao miao :cool:
 
ti direi placton.... ma a parte lo squalo balena... gli squali della borsa mangiano carne ... quindi siamo le rane dello stagno... e pensandoci mi vine in mente una canzoncina:

Exprivian e gli squali dello stagno...
vendono... non appena han paura
poi ricomprano sempre ai massimi ... Expriviann
Loro hanno un grande amore.... Favuzziiii

quello si è il suo nome....compran tutte le azioncine... exprivian

Okkio all'okkio del rospozzo... che poi arriva il miociotto....

miao miao miao :cool:

Annamo bene.....annamo proprio bene!!:eekk::eekk::eekk::eekk:
 
Caro Beciuit,

nel frattempo rebus o non rebus mi sono spostato prima su bio e poi su cell...come sai...OK! OK! OK!

E lì il rebus l'ho risolto subito...:clap: :clap: :clap:

Adesso dovrei uscire dalla quota di cell per tornare in €xprivia....questo si che è un bel rebus...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Buona giornata a Te ;) ;) ;)

Tu... :sborone:
Io...:shit:
Tu...:sborone:
Io...:shit:

Insieme... :ubriachi::ubriachi::cincin::cincin:
 
ma siamo proprio sicuri che lo stagno sia di acqua???
 
io nuoto come un ferro da stiro. la scelta quindi e' fra annegare e venire divorato.
Saluti a tutti, e' stato bello.
 
io nuoto come un ferro da stiro. la scelta quindi e' fra annegare e venire divorato.
Saluti a tutti, e' stato bello.

Dai lo sai che io lo faccio solo per farti uscire u pò di sorriso :)

devo guadagnarmela la birra che mici offrirai questa estate :clap::clap:
 
Dai lo sai che io lo faccio solo per farti uscire u pò di sorriso :)

devo guadagnarmela la birra che mici offrirai questa estate :clap::clap:

A proposito, questa estate potrei passare dalle tue parti per qualche concerto.
Molto robabile poi in autunno un concerto a ravenna!

OK!
 
Dai lo sai che io lo faccio solo per farti uscire u pò di sorriso :)

devo guadagnarmela la birra che mici offrirai questa estate :clap::clap:

Te la sei guadagnata, in effetti.
Un forum bello allegro val bene qualche cent di sofferenza OK!
 
Indietro