2014.... Exprivia nell'Iperspazio!!!!

francis starà col rosario in mano sperando che exprivia scenda per poter rientrare!!!!:D:D

Vi sto leggendo con i miei residuali 2500 pezzi, senza altri nickname tre marie fantastici 4 e le altre baggianate che leggo...che non so se mi fan rider o pianger...
Comunque un pizzico più sereno.
 

Non vorrei fare il guasta feste... Ma vero si parla di triangolo... Ma c'è una sottile differenza...

Trend primario Exprivia al rialzo quindi triangolo di continuazione ascendente rialzista


Trend primario moleskine al ribasso ergo triangolo discendente per continuare il ribasso... Come bucherà al ribasso la tline datti stop :cool:

Ps: il grafico postato mancano volumi e che orizzonte temporale e' se è un 12/24 mesi confermo quanto sopra... Se è' un 3/6 mesi allora devo guardare il lungo ;)
 
leggi Jonny o ci fai????

Primo non è preistoria..... secondo l'ho scritto che manca quella di oggi..candela.... terza i tre soldatini rossi a cosa pensi che mi riferissi....guarda il test precendete...

mmi sembra di stare all'asilo.....

ora scappo veramente......

ps. prima leggi poi ragiona poi scrivi!!

:bye::bye:
 
Vi sto leggendo con i miei residuali 2500 pezzi, senza altri nickname tre marie fantastici 4 e le altre baggianate che leggo...che non so se mi fan rider o pianger...
Comunque un pizzico più sereno.

domanda....e se dovesse ripartire a razzo che faresti??? qual'è la tua strategia??? ammesso tu abbia una strategia???:rolleyes:

rimmarresti fuori e porteresti a target i tuoi 2.500Pz:mmmm:
 
Vi sto leggendo con i miei residuali 2500 pezzi, senza altri nickname tre marie fantastici 4 e le altre baggianate che leggo...che non so se mi fan rider o pianger...
Comunque un pizzico più sereno.

No, ma davvero rompevi l'anima a tutti con solo 10.000 pz.?

:wall:
 
un 26.000 sul primo livello a 0.86......per chi volesse uscire:o


:p
 
Io direi di venderne solo un pezzo, sai? per vedere se è un ordine tutto o niente.. :p
 
azzz. mi hanno addebbitato la tobin!!!!:mad:


porci malefici!!!!:angry::'(:'(:angry::mad::angry:
 
Direi di si. Quei 25000 li han ceduti a piè pari a 86?
 
Io oggi comprato una pagliuzzetta da 5000... ho ancora qualche piccolo ingressino da fare ma poca roba

Una forza così era dal 2009 che non la vedevo.... ora mancano i grossi scambi... ma questi sono quelli che preferisco i sub scambi ;)
 
Ultima modifica:
Io oggi comprato una pagliuzzetta da 5000... ho ancora qualche piccolo ingressino da fare ma poca roba

Io ieri ho sganciato un millino del breve e se riesco entro fine mese vorrei liberarmi del pacchettino di breve rimanente ... ma vediamo che combinano

:yes:
 
Indietro