Cherrero is now

Vero non fantasia , purtroppo abbiamo pochissima correlazione tra i valori di mercato e quelli aziendali. Speriamo che ci sia un turno anche per noi.
A vedere gli scambi ad ogni modo è lampante che il titolo rimane compresso da qualcuno che non ha l'interesse di farlo salire , ormai ho raggiunto una discreta quantità di titoli, e ancora incrementero' ma solo dovessero farla ulteriormente scendere.
Saluti.

------

ciao a tutti... io ho sempre le mie 10.000 prese poco sopra i 2 .... e aspetto .... 10 mi sembra ottimistico Kata ma 2 o 3 eurini in più di adesso possono starci nella qutazione.... :D:DOK!OK!
 
Società purtroppo blindata e senza dvd, improbabile l'ingresso di fondi.

Credo invece che si sia piombata un po' di speculazione. Movimenti come quelli degli utlimi due giorni non sono frutto di investimenti retail.
 
------

ciao a tutti... io ho sempre le mie 10.000 prese poco sopra i 2 .... e aspetto .... 10 mi sembra ottimistico Kata ma 2 o 3 eurini in più di adesso possono starci nella qutazione.... :D:DOK!OK!

Raviolo, io ho detto 10 (quot rapportata) se dovesse fare un adc.
Senza ADC anche io penso 5-6 € nel medio
 
Società purtroppo blindata e senza dvd, improbabile l'ingresso di fondi.

Credo invece che si sia piombata un po' di speculazione. Movimenti come quelli degli utlimi due giorni non sono frutto di investimenti retail.

Blindata non conta nulla, il divi si. Ma le prospettive sono buone e di solito i fondi anticipano. Poi mi ricordo un po di anni fa c'era Anima con + del 2 % . Certo il 2% non conta nulla,però....

Maxx ti rispondo qua sulla domanda che hai fatto su PEL. SECONDO ME l'offerta sarà intorno all'€. Ma io spero di +. Certo che a queste quotazioni non si dovrebbe rischiare nulla, dato che BI non l'ha commissariata,quindi qlc di positivo ci dovrà pur essere. Inoltre hanno 3 Adv di fama internazionale e qlc vorrà dire pure questo,no?
 
Blindata non conta nulla, il divi si. Ma le prospettive sono buone e di solito i fondi anticipano. Poi mi ricordo un po di anni fa c'era Anima con + del 2 % . Certo il 2% non conta nulla,però....

Maxx ti rispondo qua sulla domanda che hai fatto su PEL. SECONDO ME l'offerta sarà intorno all'€. Ma io spero di +. Certo che a queste quotazioni non si dovrebbe rischiare nulla, dato che BI non l'ha commissariata,quindi qlc di positivo ci dovrà pur essere. Inoltre hanno 3 Adv di fama internazionale e qlc vorrà dire pure questo,no?

Con il 2% mi sembra che si abbia diritto a un posto in cda. Più avanti sapremo se gli acquisti sono stati reali oppure frutto di ripetuti scambi tra le stesse mani che hanno gonfito i volumi.
Ecco, se non si fossero inseriti soggetti speculativi, come ipotizzo e temo, sarei stato più tranquillo perchè il titolo col tempo andrebbe sicuramente a rispecchiare i fondamentali che prevediamo in costante miglioramento. Così invece possono portare il titolo dove vogliono, raccattare con gli stop per poi farlo schizzare, prendere il malloppo e sparire. Sarebbe una scena che in Borsa è già avvenuta e spesso.
Del resto ogni giorno si vedono situazioni strane come un mercato che apprezza i contacci di Sogefi e ignora, ad esempio, quelli positivi di Sabaf. Boh? :confused:

Scusate l'O.T.
Su PEL il timore è che i conti nascondano ulteriori crediti inesigibili e finiscano per venderla al prezzo attuale o addirittura a meno. Con Coin in Opa presi una mezza scottatura (attenuata dai precedenti guadagni che avevo fatto sul titolo) quindi mi auguro che, pur in quantità ridotta, non si ripeta. Voglio dire che se fosse tanto ma tanto probabile che venga ceduta almeno a 1 euro ora non quoterebbe un -30%. O no?
 
Con un mercato così, se chiude sotto il gap la mollo.:wall:
 
Mi stai dlidendo Cherrero,:no:mi stai diludendo:no::D.
Oggi ho capito che bisogna aspettare i conti definitivi del 12 marzo.
L'espresso e Sogefi hanno molto meno utile e non danno divendendo e ,nonostante già quotassero ai max, ieri e oggi sono cresciuti.
Noi con conti moooooltoooo migliorati, stazioniamo :mmmm::mmmm::mmmm:
Però debito o non debito una azienda che fattura quasi 1 mld e marginalità che sta migliorando a vista d'occhio non può quotare 150 ml. Metti che abbiamo 100 ml di debiti di troppo,con un PFN a 120-130 ml e i dati che sta sfornando una capitalizzazione di 400,450 ml è cosa minima.
Bohhhh :confused::mmmm::confused: non capisco,ma stavolta non vendo manco morto
 
Intanto ha chiuso il gap-up dopo le news sui dati.
Ora, a parte l'indice :( , non ci sono motivi "tecnici" perchè non salga. :yes:
 
Intanto ha chiuso il gap-up dopo le news sui dati.
Ora, a parte l'indice :( , non ci sono motivi "tecnici" perchè non salga. :yes:

:angry::angry::angry: disconnesso con post lungo 3 pagine :eek::eek::eek: :angry::angry::angry: :D:D:D

in poche parole:
1 incredibile :mmmm::mmmm::angry:
2 notato correlazione con primo post con parola "ADC" e discesa
3 per questo io ne parlavo solo in mp
4 non credo nell'influenza del forum,ma........ sarà un caso?
5 adc ,anche se è parola brutta, ci farebbe volare in pochissimo tempo
6 SIA BEN CHIARO A TUTTI, CARRARO NON HA NESSUN BISOGNO DI ADC7 non l'ha fatto 1-2-3 anni fa,con situazione ben peggiore, perchè ora?
8 capitalizzazione assurda,neanche se fossimo in black list :angry::angry::angry:
 
:angry::angry::angry: disconnesso con post lungo 3 pagine :eek::eek::eek: :angry::angry::angry: :D:D:D

in poche parole:
1 incredibile :mmmm::mmmm::angry:
2 notato correlazione con primo post con parola "ADC" e discesa
3 per questo io ne parlavo solo in mp
4 non credo nell'influenza del forum,ma........ sarà un caso?
5 adc ,anche se è parola brutta, ci farebbe volare in pochissimo tempo
6 SIA BEN CHIARO A TUTTI, CARRARO NON HA NESSUN BISOGNO DI ADC7 non l'ha fatto 1-2-3 anni fa,con situazione ben peggiore, perchè ora?
8 capitalizzazione assurda,neanche se fossimo in black list :angry::angry::angry:

A mio avviso sei un po' troppo ottimista: il mercato in cui opera la società è difficile, molto ciclico e c'è soprattutto pochissima visibilità sulle prospettive dei prossimi mesi... :)

Prova se non ci credi a chiedere (se ne hai l'opportunità) info al riguardo alla società... :bye:
 
A mio avviso sei un po' troppo ottimista: il mercato in cui opera la società è difficile, molto ciclico e c'è soprattutto pochissima visibilità sulle prospettive dei prossimi mesi... :)

Prova se non ci credi a chiedere (se ne hai l'opportunità) info al riguardo alla società... :bye:

Per una volta, concordo con te.
 
qui si puo' partire in un attimo!
 
Pugliese, sei molto liquido, vero? :cool:

Confermo. Sono completamente liquido. Ho venduto tutto, ivi comprese obbligazioni che hanno prezzi spropositati.
Non mi fido assolutamente del mercato in generale.
Buona domenica
 
Confermo. Sono completamente liquido. Ho venduto tutto, ivi comprese obbligazioni che hanno prezzi spropositati.
Non mi fido assolutamente del mercato in generale.
Buona domenica

Ormai ci sono pochi titoli che devono ancora fare x il resto è già saluto un po tutto
 
Indietro