Bed Bath & Beyond Inc. (BBBY)

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ma non ho capito... Vogliono dare per la 2044 , un nuovo bond o warrant?.. O un pò e un po?... Se non erro il taglio che vogliono fare è del 70% del nominale, con una recovery del 30%.. Giusto?
 
Sic et simpliciter

Ma non ho capito... Vogliono dare per la 2044 , un nuovo bond o warrant?.. O un pò e un po?... Se non erro il taglio che vogliono fare è del 70% del nominale, con una recovery del 30%.. Giusto?

Il Fondo FCM è entrato di recente nell'azionariato di BB&B con una quota del 6,1% ... ed ora da novello azionista cerca di ottimizzare il proprio investimento avanzando una sua proposta di ristrutturazione di tutto il debito obbligazionario (non solo i bond 2044). Tutto qui.

Il CdA di BB&B ha ricevuto la proposta ed ovviamente la esaminerà, senza per questo accettarla così com'è;... potrebbe anche darsi che non se ne farà nulla...

Tra l'altro, esiste una clausola nello statuto di BB&B secondo cui una determinata linea di credito può essere utilizzata per il riacquisto dei bond sul mercato secondario;... dunque il gioco è aperto a diverse le opzioni.

Infine, un'eventuale ristrutturazione del debito obbligazionario dovrebbe necessariamente essere su base volontaria (salvo presenza di CAC nei bond dell'Emittente) per evitare il Ch. 11 con azzeramento del valore delle azioni.
 
Ultima modifica:
Report

Why Bed Bath & Beyond Stock Soared This Week

05.08.2022


What happened
Bed Bath & Beyond (BBBY.O) investors trounced the market this week. Shares jumped 22% through Thursday trading as the wider market rose 0.5%, according to data provided by S&P Global Market Intelligence. The surge looks less impressive when you zoom out, though. The struggling retailer's shares remain lower by nearly 60% so far in 2022.
The weekly rally wasn't powered by an improving outlook around sales and earnings, but instead appeared to be driven by speculative short-term bets on the meme stock.

So what
Bed Bath & Beyond's financial prospects didn't improve this week. On the contrary, the company is facing increasing cash flow pressures that have reportedly led it to seek new loans on the private market, according to Bloomberg. Success on this score would help deliver flexibility as the company works to get sales trends back on track. But Bed Bath & Beyond isn't moving toward that rebound today.
In fact, comparable-store sales dove 27% in its fiscal first quarter, ended May 28, as profitability slumped. The company is losing market share even as the home furnishings niche shrinks in the wake of pandemic-related shifts in shopping behavior.

Now what
Things will likely get worse for the retailer before they get better. Executives said in late June that demand pressures "materially escalated" in the most recent quarter. Bed Bath & Beyond has to deal with slowing demand and elevated inventory levels, raising the risk of large price cuts ahead for the holiday shopping season.
As a result, investors shouldn't view stock price jumps like this past week's rally as evidence that the business is on a stronger footing. Those signs will come from improving sales trends first, followed by stabilizing operating profit margin. Until those key metrics start recovering, investors should look toward more successful retailing business as potential stock buys.

Demitri Kalogeropoulos has no position in any of the stocks mentioned. The Motley Fool has no position in any of the stocks mentioned. The Motley Fool has a disclosure policy.
 
probabilmente me ne pentirò ma non vendo, il mio prezzo di vendita è molto più alto

Screenshot 2022-08-08 15.37.07.jpg


questi sono volumi da spremuta non quelli visti in HKD...dovevamo già essere in un altro pianeta
 
Ho comprato un po' di azioni a 16 dollari oggi, ora ha già toccato i 20...TP a 30 dollari se ci arriva. C'è tutto Reddit che sta comprando, secondo me si va su parecchio.
 
non ho resistito, ne ho vendute la metà per un profitto di 5500 $
ora rimango fino a che non vedo almeno 80$ per azione
 
non ho resistito, ne ho vendute la metà per un profitto di 5500 $
ora rimango fino a che non vedo almeno 80$ per azione

Complimenti, ma non essere troppo ambizioso... magari accontentati di $40... :D
 
Complimenti, ma non essere troppo ambizioso... magari accontentati di $40... :D

grande shark,... hai avuto un ottima intuizione... volevo entrare a 21 circa... poi ho desistito... sarà per la prossima.... magari GOL fin 2025
 
grande shark,... hai avuto un ottima intuizione... volevo entrare a 21 circa... poi ho desistito... sarà per la prossima.... magari GOL fin 2025

Grazie. In questo momento sul mio bond BB&B 2044 contabilizzo +12 "figurine" con un profit potenziale di circa +63%...! ;)
 
Chiusura a 23,08 e nell'After scesa a 18,85

allo Xetra ora sui 20...
 
Chiusura a 23,08 e nell'After scesa a 18,85

allo Xetra ora sui 20...

Ecco il motivo del crollo:

AGGIORNAMENTO 3-Bed Bath & Beyond diapositive dopo che l'investitore Ryan Cohen ha presentato domanda per la vendita di quote
18/08/2022 01:04 RSF

17 agosto (Reuters) - Le azioni di Bed Bath & Beyond Inc (BBBY.O) sono crollate alla fine della sessione di mercoledì da un aumento del 45% in precedenza dopo che l'investitore e presidente di GameStop (GME.N) Ryan Cohen ha presentato istanza di vendita della sua partecipazione nel rivenditore di articoli per la casa in difficoltà.

Le azioni altamente short hanno continuato la loro caduta dopo la campana e sono scese di oltre il 15% poiché la società di venture capital di Cohen RC Ventures, il secondo investitore più grande, ha dichiarato che intende vendere 9,45 milioni di azioni, comprese le opzioni, tramite JP Morgan Securities.

La società ha affermato di aver raggiunto un accordo con RC Ventures a marzo e sta lavorando con consulenti finanziari e istituti di credito per rafforzare il proprio bilancio mentre lotta con il calo delle entrate e problemi di liquidità.

Fornirà ulteriori informazioni in un aggiornamento entro la fine di questo mese.
 
mmmh bisognerebbe leggere bene il modello presentato, è da un po' che MSM pubblica notizie false per fuorviare gli investitori... Comunque la catena di opzioni è folle fino a strike 45
Vediamo
 
Prese a $ 10,56 per un trade veloce. stop $ 9,50
 

nonostante tutto sono ancora in gain con 200 azioni a 5,98 $
le altre le ho vendute a 28$
grazie Rayn


aggiornamento delle 15:50
ho chiuso tutto
magari rientro in futuro se si ricreano i presupposti per un guadagno, tutte queste notizie negative influenzano il morale della gente
comunque tutta la vicenda è curiosa
 
Ultima modifica:
per quello che vale, vedo un gap a 8,25 del 5 agosto.
supportino sempre in area 8,50-8,60.
 
Oggi oscillazioni più contenute, fino ad ora:

prezzo intorno ad 11

Min oggi
10,53
Max oggi
12,1
 
Indietro