Gazprom

Gazprom - Titolo strategico


Le sanzioni della UE sono e rimarranno una sceneggiata ... dal momento che troppi "conflitti di interessi" legano la UE alla Russia ... :cool:

Anche le sanzioni USA sono e rimarranno simboliche ... giusto per salvare la faccia di fronte al Mondo ... :D

In conclusione ... il rublo si risolleverà sull'euro e con esso il titolo Gazprom rigalleggerà verso le quotazioni di 3 mesi fa; ... questa crisi ucraina è stata un'eccellente opportunità per posizionarsi a forte sconto su un titolo dalle ottime prospettive ... :yes:
 

Allegati

  • muro7.jpg
    muro7.jpg
    36,6 KB · Visite: 416
Le sanzioni della UE sono e rimarranno una sceneggiata ... dal momento che troppi "conflitti di interessi" legano la UE alla Russia ... :cool:

Anche le sanzioni USA sono e rimarranno simboliche ... giusto per salvare la faccia di fronte al Mondo ... :D

In conclusione ... il rublo si risolleverà sull'euro e con esso il titolo Gazprom rigalleggerà verso le quotazioni di 3 mesi fa; ... questa crisi ucraina è stata un'eccellente opportunità per posizionarsi a forte sconto su un titolo dalle ottime prospettive ... :yes:

Se il cambio euro/rublo torna in area 1/40 ;)
 
Dentro anche io da questa mattina,
20mila per iniziare.
 
ISIN?

Su fineco ho trovato 2 titoli con questo nome e non saprei quale prendere :mmmm:
 
Mi sembra che negli ultimi anni staccasse tra i 0.30 e i 0.40,
ma non vorrei sbagliare...
 
MARKET TALK: Milano accelera con parole Putin (sentiment) 18/03/2014 12:49 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Milano incrementa i guadagni, con il Ftse Mib che fa segnare un +0,91% a 21.049 punti. "Le parole di Putin fanno svanire le paure di un'invasione russa dell'Ucraina", commenta un trader, citano le parole del presidente russo che ha detto che Mosca non vuole una divisione dell'Ucraina e dunque ulteriori secessioni oltre a quella della Crimea. pl
 
io sono appena entrato sia su Gazprom che su Lukoil mercato xetra

se non scoppia la terza guerra mondiale, hanno un possibile upside notevole
 
Ho sporcato un pelo la media, ma dentro altre 10mila a 5.05.
Prezzo medio ora 4.87.
 
Gazprom ... what else ?

Titolo Gazprom al mercato Xetra a ridosso di quota 5,15 eur ... :)
 

Allegati

  • 859830166538a508a239c7978ebe7c3c.jpg
    859830166538a508a239c7978ebe7c3c.jpg
    22,9 KB · Visite: 392
riguardo al dividendo ... visto che il gdr in euro rappresenta 2 azioni gazprom ... dovrebbe essere il doppio pure quello ... forse ...

supponiamo che da 5,99 rubli :

5,99/50 (cambio rub/euro) = 0,12 circa

siccome 1gdr = 2 azioni

ogni gdr prende circa 0,24 eur ...

credo sia corretto ....
 
Ultima modifica:
Gazprom ... what else ?

riguardo al dividendo ... visto che il gdr in euro rappresenta 2 azioni gazprom ... dovrebbe essere il doppio pure quello ... forse ...

supponiamo che da 5,99 rubli :

5,99/50 (cambio rub/euro) = 0,12 circa

siccome 1gdr = 2 azioni

ogni gdr prende circa 0,24 eur ...

credo sia corretto ....

Cosa significa gdr ...? Forse volevi dire adr ...?! :mmmm:

Infatti il titolo quotato allo Xetra è siglato: Gazprom sp adr ... ed a questo punto ti chiedo: se ogni adr contiene 2 azioni, allora se si posseggono 1.000 Gazprom sp adr in realtà si possiedono 2.000 azioni Gazprom ...? :rolleyes:
 
Indietro