Rinnovabili Americane/Cinesi/Tedesche - 64

Il mio pensiero è che mi pare una follia spendere un sacco di soldi per accumulare energia per 3 giorni (vedi articolo) mentre mi sembra più sensato accumularla tutt'al più per le ore notturne e attaccarsi alla rete se durante il giorno non ne produci a sufficienza anche per la notte. A meno che non ci sia una ragione contraria che non vedo, nemmeno in quello che hai scritto Tu.
Quindi, non volendo, siamo d'accordo. :D
Ho capito bene?
Ciao e grazie,
b.c

si siamo d'accordo...

non ho letto approfonditamente l'articolo ... sono concentrato su altro..

.. oggi sono arrivato in posesso del magico libro che innalza l'autista da conducente a conduttore .. l'abilitazione al CAP .. una 50 di pagine sul motore ed accessori.. ma se uno vuole fare il conducente di Taxi con un veicolo elettrico perchè deve sapere tutto sul motore a scoppio e NIENTE SUL MOTORE DEL MEZZO CHE GUIDA ??? :D
 
2❤14&More (Spread Spruzz Spiezz Spazz Spritz Spock Sputnik Switch Straddle Swap).

Un saluto @Tutti !!!

C'è un settore (in giro per i mercati) che somiglia tanto alle rinnovabili 2012/2013.

IO un '''alert to follow''' lo lancerei proprio a partire dal centro dell'autunno in corso ...


} : )

📈🏄📉
 
Un saluto @Tutti !!!

C'è un settore (in giro per i mercati) che somiglia tanto alle rinnovabili 2012/2013.

IO un '''alert to follow''' lo lancerei proprio a partire dal centro dell'autunno in corso ...


} : )

📈🏄📉

Un salutone !!! Di quale settore parli ???
 
Un saluto @Tutti !!!

C'è un settore (in giro per i mercati) che somiglia tanto alle rinnovabili 2012/2013.

IO un '''alert to follow''' lo lancerei proprio a partire dal centro dell'autunno in corso ...


} : )

📈🏄📉

Il Maestro torna a recarci visita!!!
E visto che di grafici meno comprensibili della stele di Rosetta da sdoganare nn ne aveva, ha pensato bene di proporci un enigma + complesso di quello della Sfinge :D
Ben ritrovato, o Incommensurabile!
Ti credevo perso tra le paludi e le MEDIE MOBILI, facendo LEVA sulla tua straordinaria FORZA RELATIVA vestito solo con un paio di SHORTs ...
 
2❤14&More (Spread Spruzz Spiezz Spazz Spritz Spock Sputnik Switch Straddle Swap).

Siete i peggiori colleghi possibili !!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Inizierei a prenderla alla larga con domande del tipo "animale, cosa o vegetale" ?
:fiufiu:
Il Maestro torna a recarci visita!!!
E visto che di grafici meno comprensibili della stele di Rosetta da sdoganare nn ne aveva, ha pensato bene di proporci un enigma + complesso di quello della Sfinge :D
Ben ritrovato, o Incommensurabile!
Ti credevo perso tra le paludi e le MEDIE MOBILI, facendo LEVA sulla tua straordinaria FORZA RELATIVA vestito solo con un paio di SHORTs ...
Sal.Vi e mica puoi fare così!! ...Dacci la dritta, su!!:bow::D
 
Sal.Vi e mica puoi fare così!! ...Dacci la dritta, su!!:bow::D

Siete i peggiori colleghi possibili !!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

A un maestro di dritte si chiede la dritta ........ :o

o no ? :mmmm:

:boh:

... ha pensato bene di proporci un enigma + complesso di quello della Sfinge :D
Ben ritrovato, o Incommensurabile!

La sfinge ?!?! Io sapevo che a tempo perso scriveva i quesiti della Susy sulla settimana enigmistica ....... :o

Si mormora che con la Susy andasse pure long ...... :o .... a leva ..... :eek: :eek:

.Ti credevo perso tra le paludi e le MEDIE MOBILI, facendo LEVA sulla tua straordinaria FORZA RELATIVA vestito solo con un paio di SHORTs ...

:no: il maestro crede ciecamente nelle sue medie ..... la sua leva va OLTRE ..... :o

Nel senso che si gioca anche gli short ....... :eek: :eek: :eek:

Sono cose che non vorremmo vedere ...... :censored:

:p

;)

:bye:
 
Ultima modifica:
Indietro