Il PD fa il PD...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Se è anche il nuovo presidente di AP ..... che si erudisca un attimo .... :D

Cribbio .... mi consenta ..... :p

E' tutta una tattica! Sembrare imbecìlle per poi fregare gli avversari al foto-finish :D
 
Se un treddo si intitola "il pd fa il pd" è un po' dura che un piddino pensi di trovarci qualcosa che già non sa. :o
...

Quindi dici che i piddini lo sanno che si sono magnati MPS e sono proprio in malafede?
 
E' tutta una tattica! Sembrare imbecìlle per poi fregare gli avversari al foto-finish :D

Ci riesci benissimo ..... :clap: :clap: :clap: :clap:

Pensa che per un attimo ci ero cascato anch'io ... :D

Come ci riesci, qual'è il tuo segreto ? :mmmm:
 
i troll cercano di creare flame in certi 3d, non intervengono di certo nella parte che difendono, forse non la conoscono nemmeno:D
 
Quindi dici che i piddini lo sanno che si sono magnati MPS e sono proprio in malafede?

ah non so .... quello devi chiederlo ai piddini ...... :o

Ma allora non apri un 3d dal titolo così generico .... lo apri con un titolo del tipo "il pd si è magnato MPS" ....... :cool: :bye:
 
ah non so .... quello devi chiederlo ai piddini ...... :o

Ma allora non apri un 3d dal titolo così generico .... lo apri con un titolo del tipo "il pd si è magnato MPS" ....... :cool: :bye:

Uff, ci vuole un pò di sano "teasing". Un pò di "peek-a-boo". Un pò di "vedo non vedo".
Se poi i piddini non capiscono, non intuiscono, non percepiscono, non indovinano, non afferrano, non captano, non inferiscono, non ci posso fare niente :'(
 
Uff, ci vuole un pò di sano "teasing". Un pò di "peek-a-boo". Un pò di "vedo non vedo".
Se poi i piddini non capiscono, non intuiscono, non percepiscono, non indovinano, non afferrano, non captano, non inferiscono, non ci posso fare niente :'(

'non' vuol dire anche .... non rubano ? :p

Ma .... se non rubano .... :confused: ..... cosa stiamo a parlare a fare ..... ? :mmmm:

:specchio:
 
Black .... fai il capellone serio per una volta .... vieni in amaca a parlarci di virtual instruments .visto che li conosci meglio di noi
 
ah non so .... quello devi chiederlo ai piddini ...... :o

Ma allora non apri un 3d dal titolo così generico .... lo apri con un titolo del tipo "il pd si è magnato MPS" ....... :cool: :bye:

Se non fosse che il titolo "generico" e' proprio la frase precisa precisa di bersano di quando diceva che il PD non ha nessun ruolo nelle scelte di MPS...

L'unica spiegazione alternativa alla fuga e' che i piddini non capiscono quello che gli si dice.

A livello di
"mi scusi essere umano imprecisato, sa che ora e'?"
"Sono le 16.53, piddino"
"va bene signor essere umano imprecisato, ma che ora e'?"
 
pasquino dice che la magistratura ritiene che a siena è tutt'appost e che il pd niente sa di una banca chiamata mcs, mts, mns o una cosa così, quindi piantatela di fare accuse campate in aria, sappiamo tutti che era verdini a comandare e solo sua è colpa dello sfascio :o
 
Black .... fai il capellone serio per una volta .... vieni in amaca a parlarci di virtual instruments .visto che li conosci meglio di noi

Ma non si parla di vst...o quasi zero... :wtf:
Quando ti serve qualcosa fai un fischio. Il premier di AP non ha molto tempo, ma qualche minuto potrà dedicartelo :o :p
 
Ma non si parla di vst...o quasi zero... :wtf:
Quando ti serve qualcosa fai un fischio. Il premier di AP non ha molto tempo, ma qualche minuto potrà dedicartelo :o :p

Non se ne parla perchè nessuno li conosce bene. Si parla di master keyboard controller e expander perchè quelli li conosco (li uso da anni con grande soddisfazione), mentre non solo non conosco ma non capisco la ragione per cui i vst hanno ridotto gli expander quasi in un settore di nicchia (ne vedo sempre di meno in giro, anche se l'integra 7 roland uscito da qualche mese è una favola, mi sa che me lo regalo tra qualche mese): i vst sono belli, ma costano tanto, richiedono il pc in linea, e mi risulta serva una scheda audio di quelle toste per il problema dei tempi di latenza

Saremmo lieti di ospitare un tuo autorevole intervento in proposito ... se vuoi ti presento anche come premier di AP .... :eek:

Per le rituali offerte di vergini all'ospite di riguardo ci stiamo ancora attrezzando :(
 
Saremmo lieti di ospitare un tuo autorevole intervento in proposito ... se vuoi ti presento anche come premier di AP .... :eek:


Non è la prima volta che leggo de sto premierato, che mi sono perso nelle ferie?! :D
 
Sentite ma non vi interessa anche parlare dell'etimologia del sal di canale?

No perche' qua si rischia di finire a parlare del PD e di quelloche hanno fatto i piddini a MPS e di tutte le rapine annesse e connesse ...

Vurria mai!

:D
 
Non è la prima volta che leggo de sto premierato, che mi sono perso nelle ferie?! :D

Votazione ci fu ..... :D

Sentite ma non vi interessa anche parlare dell'etimologia del sal di canale?

No perche' qua si rischia di finire a parlare del PD e di quelloche hanno fatto i piddini a MPS e di tutte le rapine annesse e connesse ...

Vurria mai!

:D

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
ma quanto mai si vergognano? :D

il fatto è che si trovano in questo limbo in cui non possono parlar bene del pd perchè è intrallazzato col malaffare di ogni tipo

non possono parlar male del pdl perchè sono inciuciati kulo e camicia col delinquente arcoriano

e quindi gli resta solo questa via subdola e infame di parlar male di 5stelle per sfogare tutto il loro risentimento sopito e covato da 20 anni di fancazzismo assoluto a parte i capzi propri dei loro beniamini nullafacenti :D

detto fatto :D

i piddini son partiti coi treddi su pizzarotti :clap::clap::clap:
 
upppppppppp :D

«In quel periodo si parlava molto di un ampliamento della banca e su questo presero pubblicamente posizione Fassino, D'Alema e Chiti.
Ho detto che avevo una posizione di rottura con il passato e ho chiesto il sostegno per l'operazione che avrei dovuto fare.
Bersani mi disse che avevo il sostegno del partito».

:clap::clap::clap::clap::clap::clap: :clap::clap::clap::clap::clap::clap: :clap::clap:
 
Indietro