Guida pratica per nuovi iscritti che si affacciano per la prima volta qui in arena

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Buonasera a tutti:D:bow:
 
Bentrovati a tutti!

Sono in attesa delle fatidiche domande di Havana o di chi per lui. :bow:
 
Cari nuovi nick appena iscritti o che vi affacciate per la prima volta qui in Arena,
questa è la sezione giusta per trovare risposta a tutti i vostri quesiti ( e quando dico tutti :cool: )
Al vostro arrivo ci sarà una calorosa festa di accoglienza da parte di tutta la comunità con annesso il cocktail di benvenuto da parte del nostro ill.mo cerimoniere ufficiale: SALVO2. In sua mancanza, il protocollo arenicolo prevede che siano passate le veci a KEVIN. In ogni caso verranno elargite a piene mani le sacre benedizioni frutto degli antichi scritti di Saudagi ai Tessalonicesi.
Vi verranno poste alcune domande di rito dal confratello HAVANA a cui potete rispondere senza fretta, ma l' educazione insegna che sarebbe meglio dare accurata e doviziosa risposta.
Potrebbe essere che qualche cerimoniere di cui sopra, debba coattivamente assentarsi per un certo periodo, ma il tutto è dovuto per espletare alcune incombenze improrogabili, ovvero porre visita ad un confratello detenuto da tempo nelle segrete arenicole. Detto confratello abbisogna di cure periodiche.

Caro nuovo nick, per noi sei una risorsa, per noi sei motivo di vita e soddisfazione, Arena è e può essere viva anche e soprattutto grazie a te...e te ne siamo grati.

Abbiamo speso anni anni ed anni per creare una perfetta armonia in questa amabile confraternita e non ti neghiamo che siamo aperti a nuovi orizzonti.

Ben arrivato!

Sto treddo è da scrivere tutto da capo :o
 

Allegati

  • funny-cow-fence-bull.jpg
    funny-cow-fence-bull.jpg
    74,2 KB · Visite: 275
Ciao Interest...che ci fai da queste parti? :)

Sono flat...voi fate pure :D

ciao chery

a dire stavo dando un'occhiata in giro e mi sono imbattuto in questa simpatica gabbia di matti.

tu flat?? sicura, ti immaginavo assennata :cool: :D

a parte gli scherzi, ho liquidato quasi tutto e sono rimasto con lo short x5 preso ad cazzum. avevo fiducia nella stupidità umana, ma stavolt ami sa che lo studipo sono stato io :wall:

ma non è detta l'ultima parola.

basta se non mi bannano appena entrato
OK!
 
ciao chery

a dire stavo dando un'occhiata in giro e mi sono imbattuto in questa simpatica gabbia di matti.

tu flat?? sicura, ti immaginavo assennata :cool: :D

a parte gli scherzi, ho liquidato quasi tutto e sono rimasto con lo short x5 preso ad cazzum. avevo fiducia nella stupidità umana, ma stavolt ami sa che lo studipo sono stato io :wall:

ma non è detta l'ultima parola.

basta se non mi bannano appena entrato
OK!


io flattissima...tradato due ore questa mattina
volevo fare qualcosa con l'America aperta ma la piatta non è stata d'accordo :D

cozza trading come Ciccio? :D

ti bannano solo se sei molesto...tu non devi preoccuparti :)
 
nessuna nuova a cui chiedere se e' gnokka e se le piace il mio dito mignolo?
 
io flattissima...tradato due ore questa mattina
volevo fare qualcosa con l'America aperta ma la piatta non è stata d'accordo :D

cozza trading come Ciccio? :D

ti bannano solo se sei molesto...tu non devi preoccuparti :)

:no: .. anche se posti della niocca!! :yes: :D
 
Indietro