@@ Dollar Index Bull market @@

Secondo voi... chi venderà dollari ai massimi... cosa acquisterà...??? Euro...??? CHF...??? Sterline...??? Yen...??? O tutte un po'...??? ;)
 
Le balene stanno riducendo la loro esposizione LONG su USD......netta divergenza ribassista ;) :cool:
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    46,1 KB · Visite: 36
correzione:
piu probabile che il dollaro lateralizzerà su questi livelli mentre le borse caleranno ancora tanto, diciamo che dai massimi siamo piu o meno a metà discesa! per l'USD il grosso della salita ormai è fatta a meno che inizi una crisi del debito europea con ulteriore discesa dell'eur/usd verso 0,90

non scenderà come nel grafico del mio precedente messaggio

putroppo nel 1999 l'sp 500 ha chiuso il 108% sopra la media verde del grafico, e la stessa cosa è accaduta con la chiusura annuale del 2021 siamo intorno al +100%! nei prossimi anni quindi si andrà a ritoccare almeno 1 volta questa media, anche il macd mi sembra un po' altino

SPX_2022-10-04_15-58-49.png
 
Io spero che questo eccesso mensile rientri la prossima settimana entro 110,80... sicuramente sopra c'è tanta roba che risale a 20 anni fa... e siamo contro praticamente.

Però l'accelerazione al rialzo per me è dovuta allo sforamento del canale di lunghissimo, per quello dico che siamo in un momento topico... straordinario... qui ci si gioca tutto... e il mercato può essere imprevedibile secondo me...!!!

Più o meno a 110 ci siamo arrivati...!!! Ora vediamo... anche io sono per la lateralizzazione per un qualche giorno... e poi si vedrà in funzione delle news pianificate...!!! ;)
 
Indietro