Calendario festività ABI, limiti operativi e PEC dei CONTI ONLINE - UPDATE POST #2

NO, Fineco fa parte del gruppo Unicredit.

Ammetto la mia ignoranza... Unicredit e Fineco sono la stessa cosa? :mmmm:



Attendiamo conferme :)



Confermato?



Grazie
drinks.gif


bye.gif
 
Aggiornato! OK!

Avanti ragazzi, c'è posto per tutti!
clapping.gif


Segnalate, segnalate, segnalate (sopratutto gli orari di manutenzione)
26.gif



bye.gif
 
Su webank credo vada fatta chiarezza: cutoff 15.45 (addebito il giornata solo se il conto del beneficario è webank). Nel caso si disponga un bonifco con un anticipo di uno o più giorni rispetto alla data prevista di esecuzione allora si può revocare fino alle 19.30 del giorno precedente l'esecuzione: http://nl-ser.webank.it/nl/l.jsp?ma.T_.CA.Js.FM.
 
Riguardo youbanking al primo post alla voce manutenzione vi è: non è possibile effettuare operazioni dispositive dopo le 20..??:confused:
Anche dopo le 20 si può disporre tranquillamente un bonifico o ricaricare la youcard in real time che si intende?
 
Anche dopo le 20 si può disporre tranquillamente un bonifico o ricaricare la youcard in real time che si intende?

Non ho capito se la tua è una affermazione o una domanda :confused:

In ogni caso, come è stato scritto varie volte nel 3ad Problemi informatici sito Youbanking, dopo le 20:00 effettuano la manutenzione del sito e non è possibile effettuare operazioni dispositive.

Se hai delle esperienze dirette differenti da queste, sono bene accette :yes:

bye.gif
 
Non ho capito se la tua è una affermazione o una domanda :confused:

In ogni caso, come è stato scritto varie volte nel 3ad Problemi informatici sito Youbanking, dopo le 20:00 effettuano la manutenzione del sito e non è possibile effettuare operazioni dispositive.

Se hai delle esperienze dirette differenti da queste, sono bene accette :yes:

bye.gif

Anche dopo le 20 nessun problem il conto fa operare normalmente,esperienza personale!"non capivo perciò questa manutenzione dopo le 20..OK!
 
la mettiamo in rilievo questa discussione? che ne dite?
 
ING DIRECT MANUTENZIONE DEL SITO:
Tutti giorni dalle 00.00 alle 00.30.
In questo orario non è possibile l'accesso.
OK!
 

Aggiornato WeBank; in particolare:

Vuoi fare un bonifico in giornata? Entro le 15.45
Se inserisci l’ordine entro le 15.45 di un giorno lavorativo puoi scegliere il giorno stesso come data di esecuzione. Addebiteremo subito la somma sul tuo conto e la banca del beneficiario la riceverà il giorno lavorativo successivo.
Se il bonifico è verso un altro conto Webank, arriverà in giornata.


Annullare un bonifico: entro le 19.30
Puoi annullare un ordine di bonifico fino alle 19.30 del giorno lavorativo precedente alla data di esecuzione.

bye.gif
 
:angry::angry:

son dovuto andare a recuperarmi il thread in settima pagina

non dico metterlo in evidenza, ma ... non si potrebbe almeno mettere in evidenza un elenco dei link dei thread utili come questo :confused::confused:
 
:angry::angry:

son dovuto andare a recuperarmi il thread in settima pagina

non dico metterlo in evidenza, ma ... non si potrebbe almeno mettere in evidenza un elenco dei link dei thread utili come questo :confused::confused:
ci sarebbe l'indice di sezione ...
 
per tutto il pomeriggio ho monitorato db conto carta per vedere se veniva accreditato un bonifico da banca esterna per poi switchare su db conto deposito...
a un certo punto vedo finalmente i soldi, faccio subito il giroconto... operazione non possibile dopo le 17.00!!! ed erano le 17 in punto! vi lascio immaginare le imprecazioni...
mah, secondo me l'hanno fatto apposta per lucrare 2 gg di valuta... :angry:
 
per tutto il pomeriggio ho monitorato db conto carta per vedere se veniva accreditato un bonifico da banca esterna per poi switchare su db conto deposito...
a un certo punto vedo finalmente i soldi, faccio subito il giroconto... operazione non possibile dopo le 17.00!!! ed erano le 17 in punto! vi lascio immaginare le imprecazioni...
mah, secondo me l'hanno fatto apposta per lucrare 2 gg di valuta... :angry:

è un po' OT, ma perché non hai bonificato direttamente sul db conto deposito?
 
per tutto il pomeriggio ho monitorato db conto carta per vedere se veniva accreditato un bonifico da banca esterna per poi switchare su db conto deposito...
a un certo punto vedo finalmente i soldi, faccio subito il giroconto... operazione non possibile dopo le 17.00!!! ed erano le 17 in punto! vi lascio immaginare le imprecazioni...
mah, secondo me l'hanno fatto apposta per lucrare 2 gg di valuta... :angry:
pensar male è sempre giustificato, con le banche

però oggi DB aveva parecchie anomalie ... non m'aveva eseguito 4 bonifici fissati da giorni

cmq quando i bonifici tardano a comparire si hanno tutte le ragioni :incazzed::incazzed:

poco tempo fa si avvicinava l'ora di cutoff e non visualizzavo un bonifico su CCA, e al numero verde un ragazzo mi fa: ma io lo vedo :p

allora gli ho urlato "lo faccia vedere anche a me" :angry::o:D
 
Indietro