LA TAVOLA SMERALDINA delle COMMODITIES

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
TAVOLA SMERALDINA v.2.2 - Materie Prime - del 30/03/2024 15:37:17

tavola-smeraldina.jpg
 
Il silver ha rotto lo short di breve a 25,66, sono salito a bordo sperando di non venire disarcionato e riuscire a domarlo 🤞
 
Qualcuno segue il caffè? È la volta buona o la resistenza regge ancora per un giro?
 
Il silver ha rotto lo short di breve a 25,66, sono salito a bordo sperando di non venire disarcionato e riuscire a domarlo 🤞
Io pensavo di ountarci un po’ più avanti nel mese, il gold è tirato (soprattutto il phau) magari uno stornino lo fa prima di ripartire (spero definitivamente) comunque lo scopriremo presto
 
Io pensavo di ountarci un po’ più avanti nel mese, il gold è tirato (soprattutto il phau) magari uno stornino lo fa prima di ripartire (spero definitivamente) comunque lo scopriremo presto
Sono contento per te :clap:
Io aspetto il retest a questo punto
 
Il future silver scadenza maggio sa qualcuno qual'è l'ultimo giorno per tradarlo?
 
Indietro