LA TAVOLA SMERALDINA delle COMMODITIES

TAVOLA SMERALDINA v.2.0 – del 25/10/2013 11:53:33

 
Ultima modifica:
TAVOLA SMERALDINA v.2.0 – del 29/10/2013 22:59:27

 
TAVOLA SMERALDINA v.2.0 - del 01/11/2013 10:36:31


 
nel pieno rispetto delle tue previsioni, ritengo che lo short eur usd andava aggiornato al superamento di 1.3460
Ciao
 
TAVOLA SMERALDINA v.2.0 - del 06/11/2013 09:29:48

 
TAVOLA SMERALDINA v.2.0 – del 13/11/2013 07:19:59

 
TAVOLA SMERALDINA v.2.1 – del 14/11/2013 23:54:53

 
Argento 20.84 ora

SCUSA XINIAN70 da quel che vedo secondo la smeraldina sei RIGOROSAMENTE sh dal 31/10/13 da 23.095. Sbaglio a interpretare il 23.095 che è il tuo TP alla fine di IPOTETICO o veritiero andamento sh dell'argento tanto di breve come di medio come di lungo termine...?

GRAZIE DELLA RISPOSTA

per cui se TP a 23.095 è tp finale olààààà TP RAGGIUNTO SE E' LA PARTENZA CHE TP dai????
 
Ultima modifica:
SCUSA XINIAN70 da quel che vedo secondo la smeraldina sei RIGOROSAMENTE sh dal 31/10/13 da 23.095. Sbaglio a interpretare il 23.095 che è il tuo TP alla fine di IPOTETICO o veritiero andamento sh dell'argento tanto di breve come di medio come di lungo termine...?

GRAZIE DELLA RISPOSTA

per cui se TP a 23.095 è tp finale olààààà TP RAGGIUNTO SE E' LA PARTENZA CHE TP dai????
la tavola smeraldina da solo le partenze.... in tabella c'è scritto DAL.... quindi il 23,095 è la partenza...(al 30/10/2013)... il take profit è più che altro temporale e avviene quando il ciclo di breve gira long mediamente dopo 6 gg e massimo 19gg....(di borsa) ora siamo all'undicesimo mi sembra....
 
la tavola smeraldina da solo le partenze.... in tabella c'è scritto DAL.... quindi il 23,095 è la partenza...(al 30/10/2013)... il take profit è più che altro temporale e avviene quando il ciclo di breve gira long mediamente dopo 6 gg e massimo 19gg....(di borsa) ora siamo all'undicesimo mi sembra....

grazie
 
TAVOLA SMERALDINA v.2.1 – del 20/11/2013 11:23:54

 
TAVOLA SMERALDINA v.2.1 - del 25/11/2013 20:49:45


 
TAVOLA SMERALDINA v.2.1 – del 28/11/2013 09:37:26

 
TAVOLA SMERALDINA v.2.1 - Materie Prime - del 02/12/2013 23:31:57

 
TAVOLA SMERALDINA delle COMMODITIES messa in stanby causa mancanza di dati

il fornitore di dati EOD back-adjusted ha smesso di fornirli.....

le trasmissioni riprenderanno appena possibile.....

se qualcuno avesse una fonte x dati future continuous back-adjusted
mi faccia sapere...

Quandl - li ha continous, ma non sono back-adjusted
pi-trading - defunta da inizio anno
tradingblox - defunta da inizio dicembre
 
TAVOLA SMERALDINA delle COMMODITIES messa in stanby causa mancanza di dati

il fornitore di dati EOD back-adjusted ha smesso di fornirli.....

le trasmissioni riprenderanno appena possibile.....

se qualcuno avesse una fonte x dati future continuous back-adjusted
mi faccia sapere...

Quandl - li ha continous, ma non sono back-adjusted
pi-trading - defunta da inizio anno
tradingblox - defunta da inizio dicembre


Immagino l'abbia già valutata, ma ci provo lo stesso: prorealtime ? Ha dati eod gratuiti, ha i future e mi sembra abbia il continuous (non la uso da più di un anno)
 
Immagino l'abbia già valutata, ma ci provo lo stesso: prorealtime ? Ha dati eod gratuiti, ha i future e mi sembra abbia il continuous (non la uso da più di un anno)

da pro real-time mi sembra non si possono esportare i dati.... almeno quando ci avevo provato.... :mmmm:

comunque sto lavorando a degli script per farmi i continuous back-adjusted dai singoli contratti..... così alla fine sarò indipendente da qualsiasi fornitore.... ci impiegherò un po' però.....
 
da pro real-time mi sembra non si possono esportare i dati.... almeno quando ci avevo provato.... :mmmm:

comunque sto lavorando a degli script per farmi i continuous back-adjusted dai singoli contratti..... così alla fine sarò indipendente da qualsiasi fornitore.... ci impiegherò un po' però.....

Da quanto vedo qui, https://www.prorealtime.com/common/main.phtml?language=nl&page=help&section=man2_dde

purtroppo solo la versione a pagamento lo consente. Su FOL C'è una discussione su prorealtime http://www.finanzaonline.com/forum/...realtime-formule-indicatori-etc-continua.html

si può provare a chiedere a loro.
 
Indietro