Conto deposito Deutsche Bank Easy (ex Prestitempo) annesso a db contocarta - Cap. II

per intanto hofatto il 20° tentativo di bonifico dalla carta verso il mio c/c per 20 volte ,mi dice sempre campo contenente caratteri non ammessi :wall::wall:
io dalla carta faccio di routine bonifico verso CCA ... che nell'iban poi ha i maledetti "CC"

mai avuto problemi

mica avrai un iban con # @ §* etc ?!

attento agli O e agli 0 ;)
 
per intanto hofatto il 20° tentativo di bonifico dalla carta verso il mio c/c per 20 volte ,mi dice sempre campo contenente caratteri non ammessi :wall::wall:

Questo problema si presenta quando nella causale vi sono caratteri strani..per esempio a me non prendeva la ''à'' di papà e ho dovuto cambiar causale.
Provaci ;)
 
Questo problema si presenta quando nella causale vi sono caratteri strani..per esempio a me non prendeva la ''à'' di papà e ho dovuto cambiar causale.
Provaci ;)

anche trasferimento liquidità (l'accento sulla a non viene riconosciuto) anche in altre banche succede la stessa cosa
 
Giusta una precisazione: ho fatto il conto, e al 31 marzo mi hanno pagato gli interessi al 4% PRECISI, e fino al 30 GIUGNO sarà così ... poi si vedrà ;)
 
scusate ma per versare da altro conto corrente è possibile emettere un bonifico direttamente sul conto di deposito?
mi pare di aver letto che i bonifici in uscita possono essere effettuati solo dal conto carta
correggetemi se sto sbagliando
 
scusate ma per versare da altro conto corrente è possibile emettere un bonifico direttamente sul conto di deposito?
mi pare di aver letto che i bonifici in uscita possono essere effettuati solo dal conto carta
correggetemi se sto sbagliando

Correzione in arrivo.....:D
Nel Deposito possono entrare da un conto qualunque (ha un proprio IBAN).
Dal Deposito possono uscire solo verso la Carta, e da qui verso altri lidi.....;)
@
 
X Chi ha ilconto deposito da piu' di 1 anno: alle scadenze delle promo passata, quando è stata rinnovata ogni volta la promo, vi ricordate quanto tempo prima di ogni scadenza è uscita la news dell'estensione tasso? Lo stesso mese della scadenza o prima?

regen.gif
 
X Chi ha ilconto deposito da piu' di 1 anno: alle scadenze delle promo passata, quando è stata rinnovata ogni volta la promo, vi ricordate quanto tempo prima di ogni scadenza è uscita la news dell'estensione tasso? Lo stesso mese della scadenza o prima?

regen.gif

non butto mai via niente:D
ho ricevuto una mail l'8.11.12 che mi comunicava la proroga della promozione, la quale in origine scadeva il 31.12.12
 
Vedendo i precedenti dovremmo sapere qualcosa intorno a maggio visto che la promo al 4 % scade a giugno. Voi che ne pensate?:bow:
 
Vedendo i precedenti dovremmo sapere qualcosa intorno a maggio visto che la promo al 4 % scade a giugno. Voi che ne pensate?:bow:
Beh direi che a maggio o si sa qualcosa (di buono) o comincio a predispormi per trovare alternative ;)
 
non butto mai via niente:D
ho ricevuto una mail l'8.11.12 che mi comunicava la proroga della promozione, la quale in origine scadeva il 31.12.12

Quindi con largo anticipo per non vedersi scappare i risparmi verso altri lidi. Infatti molti si potrebbero muovere prima e una volta attivate le pratiche di aperture difficilmente se ne andrebbero...

Quindi mi aspetto per la seconda settimana di Maggio di sapere qualcosa da DB in merito al tasso per i vecchi clienti.
mail.gif
 
la vedo dura...12+6 mesi al 4% sul libero è un sogno che difficilmente si ripeterà di questi tempi :(
 
la vedo dura...12+6 mesi al 4% sul libero è un sogno che difficilmente si ripeterà di questi tempi :(

Lo credo anche io..potremmo però negoziare sul 4% e magari scendere leggermente facendo rimanere però il conto deposito senza spese e con bolli a carico banca ;)
L'1% o l'1,5% non sono tassi che prendo in considerazione.
 
Secondo voi qual'è il tasso oltre il quale non ci conviene più tenere aperto il cd?Qualcuno più competente di meno diceva giustamente che se il tasso di interesse è pari a quello di inflazione non è più conveniente. Me lo confermate?
 
io l'ho aperto due settimane fa,prendo il 3 % fino a giugno ,ma poi?
mi sa che ho fatto male ad aprirlo...
 
Per chi ha il 4 direi che per lasciare tutto potrebbe andare bene il 4.
Con 3,5 si lascia qualcosa ma meno di 25%.
Con 3 qualcosina ma poco.
Sotto neanche un euro

jwadgl.gif
 
Anche io immaginavo che sotto il 3 è inutile, speriamo bene perchè se no tocca trovare qualche cosa di alternativo ma libero con tassi di interesse maggiori del 3 mi sa che non c'è nulla.
C'è solo il semilibero di rendimax
 
Indietro