MPS, SI E' UCCISO il capo comunicazione DAVID ROSSI

chiamatelo-fattore-david-rossi-ndash-conte-letta-fanno-fuori-due-321379.htm.........19 AGO 2022 12:16[h=1]CHIAMATELO FATTORE DAVID ROSSI – CONTE E LETTA FANNO FUORI I DUE DEPUTATI CHE PIÙ SI SONO SPESI PER CERCARE LA VERITÀ SULLA MORTE DEL MANAGER DI MPS! IL GRILLINO LUCA MIGLIORINO, VICEPRESIDENTE DELLA COMMISSIONE D’INCHIESTA SULLA SCOMPARSA DI ROSSI, È STATO IL PIÙ VOTATO ALLE PARLAMENTARIE, MA PEPPINIELLO L’HA FATTO SLITTARE AL TERZO POSTO NEL COLLEGIO TOSCANA 2 PER FAR POSTO AL “PULCINO” RICCIARDI. E MICELI? LETTA NON DEVE AVER GRADITO IL SUO IMPEGNO CONTRO “BABBO MONTE” E GLI HA PIAZZATO SOPRA PROVENZANO…
[/h]
 

David Rossi, la relazione della commissione (non votata da Pd e Leu): “Lesioni sul suo cadavere non pienamente compatibili con il suicidio”




med-1200x630-15-1050x551.jpg
 
David Rossi, la relazione della commissione (non votata da Pd e Leu): “Lesioni sul suo cadavere non pienamente compatibili con il suicidio”




med-1200x630-15-1050x551.jpg

Abbiamo tutto la convinzione che sia stato.... suicidato
Ed il pd e leu sbagliano.
E siccome sono solo dei partiti,chi sbaglia in prima persona?
 
Abbiamo tutto la convinzione che sia stato.... suicidato
Ed il pd e leu sbagliano.
E siccome sono solo dei partiti,chi sbaglia in prima persona?

E' stato suicidato mica per coprire una persona.. ma per coprire partiti... E chissà quali partiti.. e che avevano da nascondere in una banca dove lo stato ci ha messo miliardi di euro di soldi pubblici per coprire i relativi buchi.. :)

Franz basta essere complice di persone imbarazzanti. Punisci la tua parte politica. Stai a casa.
Cosi come io farò per la mia.
Mai come questa volta il voto conta poco o niente, usiamo la tornata elettorale per comunicare che ormai il limite della decenza e' stato superato.
 
E' stato suicidato mica per coprire una persona.. ma per coprire partiti... E chissà quali partiti.. e che avevano da nascondere in una banca dove lo stato ci ha messo miliardi di euro di soldi pubblici per coprire i relativi buchi.. :)

Franz basta essere complice di persone imbarazzanti. Punisci la tua parte politica. Stai a casa.
Cosi come io farò per la mia.
Mai come questa volta il voto conta poco o niente, usiamo la tornata elettorale per comunicare che ormai il limite della decenza e' stato superato.

concordo.
 
il tempo come al solito insabbierà tutto e andrà tutto nel dimenticatoio tranquilli l'avete fatta franca ancora una volta :bow:
 
David Rossi, la relazione della commissione (non votata da Pd e Leu): “Lesioni sul suo cadavere non pienamente compatibili con il suicidio”




med-1200x630-15-1050x551.jpg

Abbiamo tutto la convinzione che sia stato.... suicidato
Ed il pd e leu sbagliano.
E siccome sono solo dei partiti,chi sbaglia in prima persona?

E' stato suicidato mica per coprire una persona.. ma per coprire partiti... E chissà quali partiti.. e che avevano da nascondere in una banca dove lo stato ci ha messo miliardi di euro di soldi pubblici per coprire i relativi buchi.. :)

Franz basta essere complice di persone imbarazzanti. Punisci la tua parte politica. Stai a casa.
Cosi come io farò per la mia.
Mai come questa volta il voto conta poco o niente, usiamo la tornata elettorale per comunicare che ormai il limite della decenza e' stato superato.

Il PD è il seguito del PCI e successive variazioni col matrimonio, contro natura(laici con credenti) con i residui della DC.

https://www.corriere.it/economia/13...si_149136a4-6982-11e2-a947-c004c7484908.shtml
 
Domenica quando andrete al seggio ricordatevi di questo scempio.
Solo in Italia si sarebbe potuto insabbiare tutto come hanno fatto.
 
Mps, in 11 mesi bonifici per 17 miliardi
L'elenco è agli atti dell'inchiesta della procura di Siena

Notizia del 28 gennaio 2013

Ovviamente il tutto insabbiato o senza luogo a procedere IMHO

ciao, sai mica dov'è finito il mio vecchio treddo chilometrico su mps che appavi ogni tanto non lo trovo piu
 
ciao, sai mica dov'è finito il mio vecchio treddo chilometrico su mps che appavi ogni tanto non lo trovo piu

In Mercato Italiano od in AP?

Di quanto tempo fa?

Comunque con 2000 risposte si chiude.
 
Ache oggi -32%.

Grafica a 5 anni.
Un Partito che ha causato questi ammanchi da MILIARDI DI EURO ANNUI e lasciato in giro un po di SUICIDI ANOMALI dovrebbe essere bandito dalla vita pubblica del Paese.
Invece gli interessi ce rappresenta segnano ancora un 18% di vita nell'elettorato che ancora va a votare.
Nessuna parola, solo numeri e grafici.
Chi e' un soldato non capisce, chi e' un minimo neutrale capisce che c'e' QUALCOSA DI ANOMALO.
 

Allegati

  • Schermata 2022-10-13 alle 16.49.51.png
    Schermata 2022-10-13 alle 16.49.51.png
    75,4 KB · Visite: 143
Ache oggi -32%.

Grafica a 5 anni.
Un Partito che ha causato questi ammanchi da MILIARDI DI EURO ANNUI e lasciato in giro un po di SUICIDI ANOMALI dovrebbe essere bandito dalla vita pubblica del Paese.
Invece gli interessi ce rappresenta segnano ancora un 18% di vita nell'elettorato che ancora va a votare.
Nessuna parola, solo numeri e grafici.
Chi e' un soldato non capisce, chi e' un minimo neutrale capisce che c'e' QUALCOSA DI ANOMALO.

Mancano risposte
 
Tutte le perplessità restano ad oggi immutate; si percepisce chiaramente che in nessuna sede ci sia stata l'effettiva volontà di fare giustizia.
 
Indietro