Conto Dolomiti di Dolomiti Direkt

  • Creatore Discussione dfp
  • Data di inizio
A me hanno fatto vincolare al 3% su Box a 24 mesi, costo 5€ alla sottoscrizione e 34,20 di bollo annuale.
Ciao! Ma anche a te non hanno ancora addebitato il bollo di euro 8,55 al 30.6.2023?
Chiedo questo perchè mi viene il dubbio che ci abbiano tirato un sòla sui 34,20 euro/anno anzichè 0,20% a fine anno...
 
Salve, vorrei 2 informazioni su Sparkasse.
1. ogni quando scade la password di accesso al sito ?
2. Avendo sottoscritto il deposito box al 3% in 2 anni vorrei sapere come fare per svincolare anche se sono consapevole che perderò gli interessi accumulati finora (pochi mesi).
 
Salve, vorrei 2 informazioni su Sparkasse.
1. ogni quando scade la password di accesso al sito ?
2. Avendo sottoscritto il deposito box al 3% in 2 anni vorrei sapere come fare per svincolare anche se sono consapevole che perderò gli interessi accumulati finora (pochi mesi).
Per q.r. la password non saprei dopo quanti giorni scade, ma mi pare che la mia sia uguale da tanto tempo.
Se vuoi estinguere dovresti provare ad entrare nella tua area personale, andare su "risparmio" e ti comparirà il tuo deposito vincolato. Prova a cliccare si "revoca".
Diversamente chiama il numero verde 840 052 052
 
Scusate per la chiusura del conto c'è un modulo prestampato? Se si è possibile averlo e sapere a chi mandarlo? Grazie
 
1. ogni quando scade la password di accesso al sito ?
Per fortuna non scade perché non ce n'è bisogno, essendo obbligatoria ogni volta la telefonata con relativo codice temporaneo.

Correzione del nuovo anno: oggi 3 gennaio 2024 facendo l'accesso mi è stato chiesto di rinnovare la password. Avevo aperto il conto ad ottobre 2021, è un intervallo strano ma questo è quanto!
 
Ultima modifica:
Avevo la cdd in scadenza per novembre 2023, oggi mi arriva quella nuova (tre mesi prima?!) con scadenza giugno 2028 (?!) e con ancora il circuito maestro.
 
Avevo la cdd in scadenza per novembre 2023, oggi mi arriva quella nuova (tre mesi prima?!) con scadenza giugno 2028 (?!) e con ancora il circuito maestro.


E' stata emessa a giugno 2023, probabilmente non ha il tuo nome stampato sopra.
 
Indietro