Trading Banca INTESA SANPAOLO

purtroppo Intesa ha una costo nascosto, la commissione che si paga a banca IMI, in modo MOLTO discutibile IntesaSanPaolo specifica le commissioni e mette un * "commissioni non comprensive dei costi dell'intermediario".

Se cerchi bene troverai che ti aggiungono anche 1,8 Euro a eseguito fissi ovvero 3,6 euro su una operazione completa.

Modifico il messaggio perchè ancora oggi, a metà 2014, non è stata aggiornata. La piattaforma Trading+ non viene mai aggiornata, richiede una versione preistorica di JAVA e quindi espone a rischi di sicurezza tutto il computer o a non poter usare altri software che richiedono la versione aggiornata.

Infine i dati che vengono visualizzati sono spesso in ritardo, lo vedo usando in parallelo un' altra piattaforma seria. Spesso per vedere gli eseguiti devi aspettare minuti. Non si possono modificare gli ordini, si dovrebbe chiamare Trading - (minus) e non Trading+ Intesa SanPaolo

Intesa vuole che compri i fondi e se vuoi fare da solo devi solo sopportare e pagare commissioni senza senso come quelle pagate a Banca IMI.
Scandaloso se si pensa che è la seconda banca Italiana!

Io ho banca fideuram e questo costo dell'intermediario (banca IMI) era di 1,50€, da marzo 2016 ho notato che è diventato 2,50€, non dovrebbero comunicarmi questo rialzo di commissione? anche a voi risulta?
 
Qualcuno ha esperienza con il trading di Hello Bank? Sto trasferendo il mutuo e, anche se non me lo hanno chiesto, sto pensando di trasferire anche il mio deposito, per comodità e perché Intesa costa molto di più in ogni operazione... Ma, oltre ai costi, vorrei valutare anche la praticità e qualche testimonianza.
 
con intesa plus comincio ad avere grosse soddisfazioni ,ma vorrei operare anche dopo le 17,30 cosa devo fare e che costi ci sono grazie per chi mi potrà rispondere
 
una curiosità,avendo intesa trading plus quanto mi vengono come commissioni acquisto btp fisse? c'è anche lì per i btp il massimo delle commissioni a un fisso?
O è in percentuale?
Grazie
 
una curiosità,avendo intesa trading plus quanto mi vengono come commissioni acquisto btp fisse? c'è anche lì per i btp il massimo delle commissioni a un fisso?
O è in percentuale?
Grazie
Che io sappia questa piattaforma di trading non permette la negoziazione di obbligazioni titoli di stato compresi.
 
Ho visto che Intesa Sanpaolo ha lanciato una nuova versione del remote banking, leggendo su internet ho scoperto che ha fatto una partnership con marketwall per una implementazione o una nuova versione di una piattaforma trading.
Qualcuno sa quando sarà disponibile questa nuova piattaforma trading ?

Grazie, ciao
 
Trading + Intesa SanPaolo

Per risparmiare sulle commissioni di compravendita, dopo molti anni di "attività" ho attivato il Trading+ (flat 8,5 euro + 2,..)
Sono ai primi passi con questo programma, pertanto chiedo un favore:
le minusvalenze in tempo reale si possono vedere ?
E se si dove ?

Sul trading normale della banca sono ritardate di circa 2 mesi ed ero costretto, per non pagare le plusvalenze (quindi vendevo titoli in perdita) a tenere il conteggio a mano.
Non vorrei che anche con questo programma devo fare tutto a mano... spero di no !

Ringrazio anticipatamente
 
Quale cliente di banca intesa non ti so rispondere ma prendo spunto dalla tua richiesta per dirti che e' da un paio di anni che sento che la piattaforma trading+ sarà rinnovata e migliorata ma dopo mesi e mesi di attesa nulla si muove.............
Quello che trovo strano e' che la banca considerata la migliore in Italia (e forse anche in europa) abbia una piattaforma "scarsa". Per fare solo un esempio negozia pochi titoli obbligazionari rispetto ad altre piattaforme come Fineco o iwbank............
Scusa la mia digressione, spero che qualcuno ti dia una mano e che qualche miglioria sul versante trading di intesa arrivi davvero.
Ciao
 
Quale cliente di banca intesa non ti so rispondere ma prendo spunto dalla tua richiesta per dirti che e' da un paio di anni che sento che la piattaforma trading+ sarà rinnovata e migliorata ma dopo mesi e mesi di attesa nulla si muove.............
Quello che trovo strano e' che la banca considerata la migliore in Italia (e forse anche in europa) abbia una piattaforma "scarsa". Per fare solo un esempio negozia pochi titoli obbligazionari rispetto ad altre piattaforme come Fineco o iwbank............
Scusa la mia digressione, spero che qualcuno ti dia una mano e che qualche miglioria sul versante trading di intesa arrivi davvero.
Ciao

guarda che da settimane con intesa non funziona nulla: l'archivio con le comunicazioni non riesci a scaricarlo, le operazioni cbin non funzionano, il sito in se è confusionario; quando chiami l assistenza non ti rrisolvono nessun problema, sanno solo dirti che sanno del problema e di portare pazienza. Io sono loro cliente da 40 anni ma un tale disastro non l'ho mai visto. credo che il figh*tto di Messina da quando è arrivato ha disastrato la banca, è un incapace...basta vedere come ha gestito l'operazione Generali
 
La sedicente migliore banca d'Italia e di tutte le galassie, ha una piattaforma al cui confronto quella di Poste Italiane è un gioiello. Lo scopo è fare investire sui loro ottimi prodotti (regolarmente in perdita) e con costi occulti elevati. Se vuoi risparmiare sulle commissioni, ti conviene cambiare banca, visto che ISP ha le più care d'Italia.
 
Si è vero quello che dite ma solo in parte, pensate all'operazione sulle banche venete. Chi a suo tempo è scappato a gambe levate da veneto banca e pop Vicenza in quale nuova banca ha aperto il conto (e ancora prima chi era fuggito da mps)??? BANCA INTESA ovvio. E ora dopo mesi di trattative per la risoluzione delle venete chi è disponibile e si è fatto avanti con le dovute garanzie e al prezzo simbolico di acquisto di 1 euro ? BANCA INTESA. Presumo succederà la stessa cosa con Unicredit su mps ........
Intanto la nostra banca intesa ci propone un sito nuovo veramente poco chiaro e poco intuitivo!
Le offerte di titoli di varia natura che offrono sono come già detto inesistenti e quei pochi disponibili, acquistabili con commissioni esagerate.
Alla fine penso che sia tanto piovuto sul bagnato (intendo come raccolta di denaro di nuovi depositi) e che non abbiano bisogno al momento di investire in nuove piattaforme trading più performanti e più ricche di contenuti VERI.
 
Si è vero quello che dite ma solo in parte, pensate all'operazione sulle banche venete. Chi a suo tempo è scappato a gambe levate da veneto banca e pop Vicenza in quale nuova banca ha aperto il conto (e ancora prima chi era fuggito da mps)??? BANCA INTESA ovvio. E ora dopo mesi di trattative per la risoluzione delle venete chi è disponibile e si è fatto avanti con le dovute garanzie e al prezzo simbolico di acquisto di 1 euro ? BANCA INTESA. Presumo succederà la stessa cosa con Unicredit su mps ........
Intanto la nostra banca intesa ci propone un sito nuovo veramente poco chiaro e poco intuitivo!
Le offerte di titoli di varia natura che offrono sono come già detto inesistenti e quei pochi disponibili, acquistabili con commissioni esagerate.
Alla fine penso che sia tanto piovuto sul bagnato (intendo come raccolta di denaro di nuovi depositi) e che non abbiano bisogno al momento di investire in nuove piattaforme trading più performanti e più ricche di contenuti VERI.

Non mi sembra un gran merito aver inglobato (ammesso mai che sia vero) degli analfabeti finanziari che non sapevano nemmeno che la loro banca era piena di buchi.
Riguardo al fatto che le abbiano comprate loro non vorrei deluderti, non è stata un bando e lo hanno vinto per merito, così come Passera non è andato al governo perchè era bravo. Perchè non hanno fatto un'asta per vedere chi offriva di più?
In ISP si dice (giustamente) che hanno la clientela più anziana e più ignorante d'Italia.
 
La sedicente migliore banca d'Italia e di tutte le galassie, ha una piattaforma al cui confronto quella di Poste Italiane è un gioiello. Lo scopo è fare investire sui loro ottimi prodotti (regolarmente in perdita) e con costi occulti elevati. Se vuoi risparmiare sulle commissioni, ti conviene cambiare banca, visto che ISP ha le più care d'Italia.

Checchè se ne dica,
finora la piattaforma di poste è la migliore che ho incontrato tra conti e trading online.
 
Vedo ora che scrivendo su google banca intesa market hub mi rimanda ad una pagina nella quale si fa riferimento alla possibilità di accedere direttamente alla piattaforma markethub inserendo email e password . Qualcuno è riuscito ad accedere ? Io no
 
Nuova piattaforma ISP

Buongiorno a tutti

Volevo chiedervi se con il cambio di piattaforma di trading della Intesa avete il mio stesso problema, ovvero non si può più operare con i conti in divisa ma solo in €

Ho segnalato il problema il 6 del mese scorso, sono stato contattato due volte dall'assistenza, che mi aveva rassicurato che si sarebbe potuto riavere in via provvisoria, la vecchia piattaforma, in attesa che i loro tecnici avrebbero risolto il problema, ma ad oggi, e dopo un mese di attesa, non riesco ancora ad operare con l'Home Banking.

Grazie.
 
Risolto ... dopo un mese mi hanno reinstallato la vecchia piattaforma di trading, e posso operare con i conti in valuta.
 
Che vantaggi ci sono ad operare con Intesa?
 
Che vantaggi ci sono ad operare con Intesa?

la nuova piattaforma trading su pc è fatta davvero molto bene molto più ricca di informazioni di prima, analisi, grafici ecc.
A breve aggiorneranno anche l'app dedicata solo agli investimenti.
 
la penso in modo opposto, per me la piattaforma e' peggiorata moltissimo, poco intuitiva, brigosa, i cambiamenti sono stati fatti a livello estetico (peggiorandola) ma non di contenuti.
 
la nuova piattaforma è stata progettata col C...o per essere utilizzata con smarthphone e tablet ... ma i tecnici che l'hanno fatta non hanno un deposito titoli e non hanno la più pallida idea dei problemi pratici che hanno creato a chi la deve utilizzare ... non saprei come definirli
 
Indietro