La pallavolo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

le putine sono forti, seconde (forse) solo al brasile. :yes:
 
le putine sono forti, seconde (forse) solo al brasile. :yes:

non hanno più titolari alte 2 metri e oltre , ma hanno schiacciatrici e opposte tra 1,90 e 1,95 circa molto rapide. Le russe spesso fanno il muro a 3
 
non hanno più titolari alte 2 metri e oltre , ma hanno schiacciatrici e opposte tra 1,90 e 1,95 circa molto rapide. Le russe spesso fanno il muro a 3
l' ho visto il micidiale muro a tre.

oltre alla nostra DIOUF (202 cm.) quali altre sono over 200 ?
non mi sembra di averne viste.
 
non hanno più titolari alte 2 metri e oltre , ma hanno schiacciatrici e opposte tra 1,90 e 1,95 circa molto rapide. Le russe spesso fanno il muro a 3

:yes: le giocatrici alla gamova (o djuff) sono un andicap in difesa e rice, e rendono prevedibile il gioco.

buona anche la la palleggiatrice che non avevo mai visto giocare

mi pare che alle putine non manchi nulla per puntare alla vetta.

imgviewer.asp
 
Ultima modifica:
.. e dopo le donne ,...anche i maschi BELGI ci martellano !
:(
 
Belgio - Italia 3-2 , che figuraccia.

dove son finiti Bernardi, Gardini, Cantagalli, Lucchetta, Bracci, Vullo, Giani ecc. ecc. ?

che nostalgia.

lo ZAR Zaytsev, Parodi, Vettori...insomma sono bravi e spettacolari,...
ma aver beccato quei TRE MURI consecutivi....
qlcs non va ad intermittenza, come nelle donne.
 
ita- olanda ora su raisport1 !!!!!!!!!!!
 
lo ZAR è DEVASTANTE !!!
 
La cosa che mi fa storcere un po' il naso dell' italia di oggi è che purtroppo è un po' meno Italia che in passato, tra naturalizzati ,oriundi e nativi italiani figli di stranieri. Segni del tempo che cambia, se però si tornasse ai livelli del 1992 il problema non sussisterebbe. Invece mi sembra che la pallavolo è distante anni luce da qui tempi , ma il nostro livello rispetto agli altri è un po' inferiore a quella posizione di dominio di qualche decade fa.
 
Indietro