OZZY ho in testa questa canzone M E T A L

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' uscito il nuovo degli Avantasia :

s-l500.jpg


I due precedenti ovviamente restano inarrivabili. In ogni caso dopo un paio di ascolti si fa apprezzare.

Aggiungo un altro classico disco con uno strepitoso Michele in formazione :


N.B : A proposito.... qualcuno potrebbe gentilmente contattare BlackM ? (io ho troppi pochi messaggi).
Vorrei facesse un salto in questo thread :

https://www.finanzaonline.com/forum...a-la-musica-che-vi-mette-il-buon-umore-2.html

Urgono aggiornamento dallo studio :D.
Grazie a tutti!
 
Un saluto al computerone di una radio locale che 2 settimane fa ha passato una, due, cinque, sei, sette!!!, nove, dieci
volte in 13 ore iiiirooonnn Maaiiideeeennnnnn!!!

Well done computer!
 

Quando era uscito questo video la ragazza a 2.01 era il mio pensiero ricorrente :D
 
Molto bene ragazzi... OZZY è sempre attuale...!!! ;) E' lui la nostra guida...!!! :)

Tema Iron Maiden... non trovate che nell'ultimo decennio siano scandalosi a tal punto che forse servirebbero manifestazioni di piazza per farli smettere di comporre queste porcherie non certo ai livelli dei must anni '80 e '90...??? ;)
 
Molto bene ragazzi... OZZY è sempre attuale...!!! ;) E' lui la nostra guida...!!! :)

Tema Iron Maiden... non trovate che nell'ultimo decennio siano scandalosi a tal punto che forse servirebbero manifestazioni di piazza per farli smettere di comporre queste porcherie non certo ai livelli dei must anni '80 e '90...??? ;)

Seventh Son of a Seventh Son 1988 ultimo capolavoro

poi qualche buona/ottima canzone ma per resto irriconoscibili

dal vivo però inossidabili
 
Seventh Son of a Seventh Son 1988 ultimo capolavoro

poi qualche buona/ottima canzone ma per resto irriconoscibili

dal vivo però inossidabili

Sono diventati davvero mediocri...!!! Se fai una media non ci siamo... OZZY invece è sempre un must...!!! ;)

Andiamo avanti... ;)

 
Kane che distrugge la chitarra a fine video... è un cult... e bisogna sempre ricordarlo... in questo videoclip molto simpatico...!!! OK!

 

Alice Cooper canta Poison meglio di chiunque altro abbia mai provato a fare cover o remix, la sua voce lievemente metallica è imbattibile.

Piuttosto maledetto youtube per aver cancellato tutte le versioni originali e averle edulcorate, per trovare questa mi ci sono dovuto mettere 10 minuti come se mezza chiappa per mezzo secondo fosse un problema su una piattaforma che mostra yoghiste nude tranquillamente.
 
Kane che distrugge la chitarra a fine video... è un cult... e bisogna sempre ricordarlo... in questo videoclip molto simpatico...!!! OK!


Gli unici chitarristi degni di Alice Cooper sono stati logicamente Dick Wagner & Steve Hunter.


Loro erano avanti anni luce, con una loro tecnica, un loro stile e una loro anima.

Erano loro che creavano tutta la musica e tutti gli arrangiamenti.

AC ci metteva solo le parole e la voce, quest'ultima solo quando non era palesemente strafatto di alcool.

Tutti gli altri a seguire erano solo parodie e fantocci, con tecniche mostruose e velocità supersoniche ma con ZERO personalità e appeal.


:)


Aggiungo chitarristi pieni di ridicoli muscoli, di ridicoli tatuaggi e di ridicoli effetti scenici.


La musica rock è decisamente altra cosa.
Ma si sa che i concerti dal vivo attirano l'occhio all'80% e l'orecchio per il restante, portando a una sola certa conclusione.

Alice Cooper era, è e sarà sempre e solo interessato alla parte scenografica, teatrale e Grandguignolesca e al Dio Danaro.



:D
 
Ultima modifica:
Gli unici chitarristi degni di Alice Cooper sono stati logicamente Dick Wagner & Steve Hunter.


Loro erano avanti anni luce, con una loro tecnica, un loro stile e una loro anima.

Erano loro che creavano tutta la musica e tutti gli arrangiamenti.

AC ci metteva solo le parole e la voce, quest'ultima solo quando non era palesemente strafatto di alcool.

Tutti gli altri a seguire erano solo parodie e fantocci, con tecniche mostruose e velocità supersoniche ma con ZERO personalità e appeal.


:)


Aggiungo chitarristi pieni di ridicoli muscoli, di ridicoli tatuaggi e di ridicoli effetti scenici.


La musica rock è decisamente altra cosa.
Ma si sa che i concerti dal vivo attirano l'occhio all'80% e l'orecchio per il restante, portando a una sola certa conclusione.

Alice Cooper era, è e sarà sempre e solo interessato alla parte scenografica, teatrale e Grandguignolesca e al Dio Danaro.



:D

Non ho la tua cultura musicale in termini di chitarristi e membri passati che lo supportavano, penso che esageri sulle ingiuste critiche ad AC invece.

L'aspetto scenografico e video è un degno complemento all'audio e contribuisce moltissimo alle emozioni che trasmette la musica anzi forse nel mentre girano le scene stesse riescono ad esprimere con voce e strumenti ancora meglio quello che volevano esprimere avendolo più chiaro.

Non puoi fare delle critiche all'aspetto dei chitarristi e poi liquidare come superfluo l'aspetto scenico poco dopo, conta o non conta.

Lo stesso video della canzone poison prova a guardarlo nella versione censurata e quella non censurata, dimmi se ti trasmette la stessa cosa. :angel:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro