Ciclismo: Notizie generali

Ma al giro di Sicilia oltre Nibali e Pozzovivo corrono solo italiani e dilettanti?:D
 
Ma al giro di Sicilia oltre Nibali e Pozzovivo corrono solo italiani e dilettanti?:D

Qualche straniero c'è come il 19nne croato di oggi , e ieri Elissonde 4°, che veste la maglia ella generale e domani ultima tappa.:clap:
Inesperto, non è andato a tutta nel finale...:o
 
mi piace questo argomento ma aiutatemi a documentarmi per partecipare : come mai l' Astana ha preso tanti italiani ? partiti anche come capitani (ovvero senza rispettare l'ordine alfabetico) Moscon, Nibali. e dispongono di Lutsenko, che secondo me farà risultati quest'anno, almeno al tour che pare parta o quando parte
 
mi piace questo argomento ma aiutatemi a documentarmi per partecipare : come mai l' Astana ha preso tanti italiani ? partiti anche come capitani (ovvero senza rispettare l'ordine alfabetico) Moscon, Nibali. e dispongono di Lutsenko, che secondo me farà risultati quest'anno, almeno al tour che pare parta o quando parte

i link dei siti ciclistici specializzati ormai dovresti conoscerli anche tu, valli a cercare :o

quanto alle strategie dell' Astana bisognerebbe chiederle a loro. :o ( 10 ITA su 27, mi pare)
e se vai a guardare alcune startlist, che ti piace tanto postare :D, vedresti che ci sono alcune squadre quasi nazionali :o ( l'ho notato quando riflettevo su come facessero a capirsi, a parte che tutti ormai parlano più lingue, almeno nelle parole essenziali. E proprio per questo alcune volte per non farsi capire potrebbero usare i dialetti...:D, perchè talvolta bisogna urlare non sussurrare) )
 
Ultima modifica:
Ingaggio di Ganna

Sono curioso . Chi conosce la cifra che paga Ineos a Ganna ogni anno ? Grazie .
 
BB

2022. B&B Hotels - KTM

2e of the Marcel Kint Classic, of the Tro-Bro Léon

5e of the Grand Prix du Morbihan

6e of the second stage of the Volta a la Comunitat Valenciana (Bétera>Torrent)

7e of the second stage of the Paris - Nice (Auffargis>Orléans)

8e of the Paris - Camembert, of the Bredene Koksijde Classic

10e of the fourth stage of the Volta a la Comunitat Valenciana (Orihuela>Torrevieja), of the sixth stage of the Paris - Nice (Courthézon>Aubagne)

11e of the fifth stage of the Volta a la Comunitat Valenciana (Paterna>Valencia)

12e of the sixth stage of the Critérium du Dauphiné (Rives>Gap)

14e of the Le Samyn

16e of the Circuit de Wallonie, of the fifth stage of the Critérium du Dauphiné (Thizy-les-Bourgs>Chaintré)

18e of the Scheldeprijs

23e of the Minerva Classic Brugge-De Panne

25e of the Ronde van Vlaanderen - Tour des Flandres ME

RIDERS B&B HOTELS - KTM
Rider Franck BONNAMOUR
F. BONNAMOUR
born on 20/06/1995
 
Sì come Pogacar e Van Aert
 
(Adnkronos) - Il mondo del ciclismo piange la scomparsa, all'età di 85 anni, di Vittorio Adorni, vincitore del Giro d'Italia del 1965 e del campionato del mondo nel 1968. A dare la triste notizia Norma Gimondi, figlia di Felice, con un post su Facebook: “Ciao Vittorio, salutami papà”.


Io ho avuto la fortuna di essere presente a Imola quell'anno,anche se il mio beniamino era Gianni Motta.
Grande campione e grande classe Vittorio.
Riposa in pace
 
Indietro