Quelli che non mollano mai... IX

Ultima modifica:
ridi ridi... te non ti sei accorto che è l'inizio di una nuova fine... quando ti suoneranno al campanello non sarà folletto

Paranoia è composta da παρά, “oltre” e νοῦς, “mente” :
un pensiero paranoico va oltre il buon senso anche se può scaturire da basi concrete.

La paranoia sfocia in un delirio caratterizzato da convinzioni in apparenza coerenti, ma contrastanti con la realtà e immodificabili sia attraverso la logica sia attraverso l’esperienza.

Provate a convincere un paranoico della falsità delle sue convinzioni e ne avrete conferma: bene che vi vada sospetterà anche di voi.

Sfiducia e sospetto inducono a pensare che le motivazioni degli altri siano sempre malevole.

:mmmm: ... un ritratto quasi perfetto! :eek:
 
Contributi a muzzo del Paquanoico a parte ... torniamo a noi!

riusciranno i nostri eroi con scarsi volumi a mantenersi su PP?
 

Allegati

  • tis 11 abcd.JPG
    tis 11 abcd.JPG
    67,1 KB · Visite: 404
La tua testardaggine.............

quando happy brain fa lo psicofuffo senza capire niente gli darei la sospensione della pena... interpollo fritto


........non rischia di farti perdere (ma analog. vale per il Marchese, Marameo, Guly e compagnia bella...) una GRANDE OCCASIONE in termini di "CREAZIONE DI VALORE".....?

A voi comunque la libertà di decidere come operare....


:bye:


P.S.

Meglio avere i "paraocchi" ma con la TISCALA che vola.......
.........piuttosto che il contrario, non sei d'accordo...?

:D
 
Ultima modifica:
Acquisto Vendita
Numero Proposte Somma Quantità; Prezzo Prezzo Somma Quantità; Numero Proposte
3 183.870 0,0446 0,0450 230.077 4
3 151.350 0,0445 0,0451 166.875 5
2 290.000 0,0444 0,0452 80.000 1
2 230.457 0,0443 0,0453 30.000 2
2 140.249 0,0442 0,0454 92.500 4

Book in vendita scarico ... se ci sono shorters sono incastrati!

stiamo a vedere ... :cool:
 
Acquisto Vendita
Numero Proposte Somma Quantità; Prezzo Prezzo Somma Quantità; Numero Proposte
3 183.870 0,0446 0,0450 230.077 4
3 151.350 0,0445 0,0451 166.875 5
2 290.000 0,0444 0,0452 80.000 1
2 230.457 0,0443 0,0453 30.000 2
2 140.249 0,0442 0,0454 92.500 4

Book in vendita scarico ... se ci sono shorters sono incastrati!

stiamo a vedere ... :cool:

Adesso vediamo se quello dello shortone rientra o va overnight.....!!!:D
 
stai sempre a postare grafici e dici solo vediamo... prendi posizione, hai il 50% anche a casaccio... vediamo

Vero, posto i grafici (veri ed aggiornati) e talora li commento (come ho fatto anche oggi ... e ci ho anche abbastanza azzeccato) oppure li lascio alla libera interpretazione di chi li vuole osservare o commentare

... e tu, invece, quale e' il tuo contributo al Fol oltre a sparare buffonate (talora divertenti)?

Il tuo mondo di trame e sospetti non si sta dimostrando affatto aderente alla realta' ... anche se e' chiaro che il tuo povero e disturbato QI da Pquanoico non ti permette di riconoscerlo!

Non spreco altro fiato per un QI modello short che percepisce solo bla bla bla!

Buona e serena notte a tutti ... Surigatto compreso! :p

OK!
 
Vero, posto i grafici (veri ed aggiornati) e talora li commento (come ho fatto anche oggi ... e ci ho anche abbastanza azzeccato) oppure li lascio alla libera interpretazione di chi li vuole osservare o commentare

... e tu, invece, quale e' il tuo contributo al Fol oltre a sparare buffonate (talora divertenti)?

Il tuo mondo di trame e sospetti non si sta dimostrando affatto aderente alla realta' ... anche se e' chiaro che il tuo povero e disturbato QI da Pquanoico non ti permette di riconoscerlo!

Non spreco altro fiato per un QI modello short che percepisce solo bla bla bla!

Buona e serena notte a tutti ... Surigatto compreso! :p

OK!
A proposito dei tuoi grafici, ho notato che la trendline di sostegno ti si sposta sempre a piacere. ma ci sei o ci fai?
 
A proposito dei tuoi grafici, ho notato che la trendline di sostegno ti si sposta sempre a piacere. ma ci sei o ci fai?

:mmmm: ... le trend line dinamiche ovviamente si spostano in funzione dei dati che le supportano
(altrimenti non sarebbero dinamiche!)

ma tu piuttosto ... che mi dedichi tutte queste malevoli attenzioni

... ci sei o ci fai? :p

:D

(in ogni caso non ti dare pena, continero' a postare serenamente grafici e trend line ... proprio come se tu non ci fossi!)
 
paq sposati...
Almeno ti levi dai collioni...
 
:mmmm: ... le trend line dinamiche ovviamente si spostano in funzione dei dati che le supportano
(altrimenti non sarebbero dinamiche!)

ma tu piuttosto ... che mi dedichi tutte queste malevoli attenzioni

... ci sei o ci fai? :p

:D

(in ogni caso non ti dare pena, continero' a postare serenamente grafici e trend line ... proprio come se tu non ci fossi!)

niente di malevolo. vorrei solo capire come le tracci. solo per curiosità intellettuale, che vuoi farci ... sono nuovo qui
 
paq sposati...
Almeno ti levi dai collioni...

forse ho trovato una ragazza che potrebbe fare al suo (pietoso) caso! :D

(dopo la Gattacicova ci riprovo ... se va anche questa apro una agenzia matrimoniale!)
 

Allegati

  • piercing 2.JPG
    piercing 2.JPG
    51,4 KB · Visite: 286
A proposito dei tuoi grafici, ho notato che la trendline di sostegno ti si sposta sempre a piacere. ma ci sei o ci fai?

:mmmm: ... le trend line dinamiche ovviamente si spostano in funzione dei dati che le supportano
(altrimenti non sarebbero dinamiche!)

ma tu piuttosto ... che mi dedichi tutte queste malevoli attenzioni
... ci sei o ci fai? :p

niente di malevolo. vorrei solo capire come le tracci. solo per curiosità intellettuale, che vuoi farci ... sono nuovo qui

vorrei solo capire anch'io ... ma tu per capire qualcosa in piu' chiedi al tuo interlocutore "ma ci sei o ci fai?" :confused:

e poi hai il coraggio di dire "niente di malevolo" ?!

... mi sembra tutt'altro che "una curiosita' intellettuale" KO!

piuttosto ribadisco a mia volta:

ma tu ... ci sei o ci fai :p

:D
 
uno sguardo prospettico!

qui

(Weekly con dev. std.)
 
Indietro