Retelit, spingiamola ancora!!!

dai che in fondo in fondo, ma proprio in fondo,,,,,,,,sei un pochino curioso, in tutti i sensi

ma stai migliorando, na volta nei tuoi discorsi abbondavano le emoticon, ora riesci a scrivere senza........

e si vede dalla mole dei messaggi postati....


un giorno ti spieghero come funzionano le faccine......;)
 
io credo che entro venerd' 19 saremo a 0,8/0,83

ci vediamo li..... ciao.
 
Graficamente domani sembrerebbe il giorno cruciale per uscita dal triangolo da vedere se up o down...................

Nota positiva minimi crescenti...............................
 

Allegati

  • EPLAN.gif
    EPLAN.gif
    12,6 KB · Visite: 262
Graficamente domani sembrerebbe il giorno cruciale per uscita dal triangolo da vedere se up o down...................

Nota positiva minimi crescenti...............................

Di solito nel triangolo... si entra,e per entrare bisogna che sia up...down difficile...
 
siamo rimasti quattro gatti e uno scassamaroni su questo fol...

l'abbiamo capito!!
MA alla fine che cos'è uno "scassamaroni" al confronto dei cinque anni di scassamento do marroni con retelit:wall::wall::wall: spero solo di non scoppiare prima dell'assemblea, altrimenti la mia sarà una delega "postuma" a proposito avrà ancora valore???:sbonk::sbonk:
 
ma visto che teledrin è na zokkola........ non si sa mai.........:o:bye:

Be,per oggi ho parlato anche troppo,non vorrei che mi uscisse qualcosa che non posso dire.Ciao a domani.p.s kava ti saluta yuppidu.Notte a tutti.
 
Questo è un 3d di recchie,a noi piace il cerchio.......:D

Buonanotte, oggi giornata pesante, intendo per me, intervento chirurgico in day hospital x dito a scatto........il chirurgo mi ha ammonito di non fare più gestacci:D:D:D:D
 
Indietro