Retelit, spingiamola ancora!!!

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Aloura stà zèt,bròta vaca.

il guaio e' proprio questo...
voglio dimostrare che ne so piu' di altri, ma.....

il risultato non cambia

ogni volta che parlo il titolo scende/otc/pk/ch11

eppoi mi trovo le scuse del caso....
non c'e' niente da fare PORTO JELLA

non sai che m'e' successo sul 36 dopo Rizzoli verso il parco.....
 
mah, tutto sommato ........
alla fine c'è stata una certa resistenza/raccolta:rolleyes:

negli ultimi 30 minuti grande concentrazione di vendite/acquisti (150k):cool:

ributtati nella zona bassa verso 0,60 ma lo stocastico è sprofondato in posizione di acquisto ed il buy di brevissimo REGGE!!!:D:D

Mah...!!!
UN + è sempre preferibile ad un - (:angry:)

Ieri candela in bellissimo recupero e bellissima chiusura, purtroppo quella di oggi l'ha compromessa....:'(

Domani giornata catartica per le sorti settimanali??
Speriamo BENE!!:rolleyes:


p.s.
Elliot è sprofondato in una posizione così bassa che non vedo a distanza di moltissimo tempo.....
anche questo potrebbe/dovrebbe essere un segnale di acquisto!!!:cool:
 
Ultima modifica:
come volevasi dimostrare

il warrant e' a sconto
il warrant dovrebbe quotare minimo 0,10-11-12

invece, il titolo scende e il warrant pure

e', inutile sono sfi-g@to e porto jella

dove passo io non cresce piu' erba

grat...grat...grat....

e ricordatevi, fate il contrario di quello che faccio io
non sbaglierete mai
 
come volevasi dimostrare

il warrant e' a sconto
il warrant dovrebbe quotare minimo 0,10-11-12

invece, il titolo scende e il warrant pure

e', inutile sono sfi-g@to e porto jella

dove passo io non cresce piu' erba

grat...grat...grat....

e ricordatevi, fate il contrario di quello che faccio io
non sbaglierete mai

ok ora basta....ci stai tediando con i tuoi post.....un po di ironia è sempre gradita, l'idiozia è fastidiosa, e distoglie da argomenti che qualcun altro con impegno cerca di argomentare.....:uh:
 
ok ora basta....ci stai tediando con i tuoi post.....un po di ironia è sempre gradita, l'idiozia è fastidiosa, e distoglie da argomenti che qualcun altro con impegno cerca di argomentare.....:uh:

non ti costa nulla, usalo

1392794d1298906432-ma-dove-il-pulsante-ignora-lista-ignorati.jpg
 
non penso che tu sia un idiot@....magari potresti postare qualcosa di buono da leggere...perchè ignorarlo!

tutto quello che c'e' da leggere su retelit, specie le ultime ottime nuove, e' scritto nei 3ad precedenti

fino al fatidico giorno si possono fare solo se..e mentali

credevo, visto il differenziale tra strike e valore del titolo, all'affare del warrant

ma come al solito, non ne azzecco una
 
Tempo per salire per il w. c è ne ancora,del resto sulla notizia del contratto con gli Usa fece un 43-45% in un giorno di massimo,se ne fa 2 di fila siamo a posto....
 
e quello che diaciamo a tutti x te.......:D:D:D

dai che in fondo in fondo, ma proprio in fondo,,,,,,,,sei un pochino curioso, in tutti i sensi

ma stai migliorando, na volta nei tuoi discorsi abbondavano le emoticon, ora riesci a scrivere senza........

e si vede dalla mole dei messaggi postati....
 
Per come la penso io i warrant devono aspettare verso dicembre quando le azioni potrebbero crescere quel tanto che basta per far rendere appetibile a tutti la conversione. Per l'azienda è un affare e la nuova dirigenza non si farà certamente perdere un'occasione del genere per far entrare in cassa tanti soldi freschi per possibili acquisizioni in qualsiasi settore che possa portare vantaggi per l'azienda.
 
Per come la penso io i warrant devono aspettare verso dicembre quando le azioni potrebbero crescere quel tanto che basta per far rendere appetibile a tutti la conversione. Per l'azienda è un affare e la nuova dirigenza non si farà certamente perdere un'occasione del genere per far entrare in cassa tanti soldi freschi per possibili acquisizioni in qualsiasi settore che possa portare vantaggi per l'azienda.
siamo rimasti quattro gatti e uno scassamaroni su questo fol...

l'abbiamo capito!!
 
Indietro