Forum Postevita

Hai ragione, Postapresente Cedola è una polizza a vita intera, non aveva penali di riscatto, quindi trascorso un'anno avresti potuto riscattare.
ho chiamato il numero verde e ovviamente non mi hanno voluto dare l'informazione

per disdirla:
1 - chiudo ora appena ricevo i soldi sul libretto postale ( fra l'altro di mia madre )
2- esiste un momento migliore ?

grazie

ps: scusa ma anche il mio referente della filiale è irreperibile sia via mail che via appuntamento
 
ho chiamato il numero verde e ovviamente non mi hanno voluto dare l'informazione

per disdirla:
1 - chiudo ora appena ricevo i soldi sul libretto postale ( fra l'altro di mia madre )
2- esiste un momento migliore ?

grazie

ps: scusa ma anche il mio referente della filiale è irreperibile sia via mail che via appuntamento
Prova a vedere qui, c'è da leggerlo ma dovresti trovare tutte le info
https://www.poste.it/files/1476452897465/Fascicolo_PPCedola_20151228.pdf

Vedi pagina 14 punto 9
vedi pagina 24 /25/26
Sempre nel documento vedi anche quanto ti costa il tutto e se ti conviene (nel senso: sei in perdita o in guadagno?)
 
Essendo una polizza a vita intera, devi riscattare, altrimenti non ti arriverà nulla sul libretto.
Se vuoi fare da solo devi utilizzare i consigli di @Metallica79, altrimenti dovrai aspettare che torni il tuo referente.
 
Indietro