Accendiamo contemporaneamente riscaldamenti e condizionatori e la portiamo a 4?

Si esatto e fino a poco fa con grandi volumi....

hai identificato accumulazione potenziale? stiamo a vedere..continua a monitorare..io non riesco a concentrarnmi sul book per più di qualche secondo
 
Secondo me si... accumulazione che fa scopa anche con l'attuale fase laterale dell'indice in cui si sta avendo una redistribuzione dopo il recente rally.
 
carisimo,
le ricordo che proprio lei tempo fa fu uno dei primi a criticarmi, bene le risposi immediatamente, visto che aveva esposto il suo parere educatmente. Lei certo ricorderà che mi ha subito apprezzato avendole fatto notare che tutto quanto avevo revisto si era avverato.

Ora mi pare che alcuni, siano in palese malafede, poiché subito si addita non so quale fantasia, mentre si ignorano volutamente i dati di fatto che si possono rilevare scorrendo le analisi e confrontando i risultati.

alcuni target conseguiti, alcuni punti di supoorto non visibili su grafico perfettamente indovinati ad esempio l'ultimo, che ha concesso di attendere lìentry long invece di andare short come dei fessi che scrivono sul FOL bugie con 4 giorni di ritardo sull'entry.

Anche l'Alberti da qualcuno sponsorizzato rriva con giorni di ritardo mentr io non ci metto la faccia come qualcuno dice, ma il mio lavoro sempre prima degli eventi, gli altri dopo, ve ne siete accorti o no?

Allora ribadisco, io lo faccio per mestiere, ho notato la povertà e il dilettantristmo che regna sovrano e a titolo personale senza averne alcun ritorno, specificando che ero disponibile al dialogo quando vi fossero cose da chiarire, invece non ho ancora visto nulla del genere. S eo qualcuno non capisce o fa finta di non capire non saranno mica ancora fatti miei o no?

Se qualcuno è talmente ignorante, da non capire che uno sta facendo un lavoro serio e onesto e non ha il buonsenso di chiedere lumi civilmente, questo non è affar mio...

signori a me sul mio sito vengono da tutt'italia a imparare, e addirittura Metastock mi ha fatto visita per le novità che ho apportato attraverso il suo software e il suo utilizzo, e quando centinaia di persone che affollano il mio sito in buona parte utenti del FOL trovano qualcosa di buono, subito lo spacciano per loro, ci siamo capiti!

Il webmaster mi ha fatto un elenco di tutte le fonti delle visite, veramente incredibile, un pellegrinaggio...

Allora o siamo persone civili ed educate, cosa a cui tengo molto e abbiamo regole di comportamento etiche che non prvedono la provocazione e l'insulto oppure ognuno a casa proprio, signori statemi bene.


La ringrazio molto per la risposta e non me ne voglia se io faccio fatica a capire le analisi,ma questo non per colpa sua.

Tirando le somme parlando terra terra,pane e vino secondo lei e' short o long in questo momento?
o perlomeno e' piu' facile che scenda o che salga stando alle analisi?

GrazieOK!OK!
 
Non capisco queste litigate.
Onaocn come tanti altri fanno le proprie analisi. Poi sta a noi seguire ciò che viene scritto. Nessuno obliga nessuno a fare nulla.
Credo che il lavoro di onaocn ma come il lavoro di tanti altri sia apprezzabile.
Poi, come scritto prima sta a noi capire cosa fare. Se ci si aspetta di trovare la bibbia sulle previsioni allora è meglio abbandonare la borsa.
Credo che spesso, chi attacca è chi ha seguito una "previsione" e poi per qualunqe motivo non sia andata in porto.
A me non dispiace leggere ciò che onaocn descrive come possibili movimenti e credo che anche a molti altri ciò non dispiaccia e non mi dispiace anche leggere altri parei in merito, purchè siano sempre costruttivi.
Bisogna metetrsi in testa che chi vince è sempre il banco. Se ci si "pizzica" tra di noi, facciamo il loro gioco. Cerchiamo, invece di capire ed analizzare costruttivamente le varie opinioni così da metterlo in quel posto al "Banco" :-)))
OK!
 
Enel

Seduta con Black candle al close 3,106, pur sempre sopra 3,100 circa ma, ha negato il pattern rialzista precedente. Ora la situazione è instabile ma non definitivamente compromessa in quanto 3,100 circa non è stato passato.

Operativamente quando vi sono ingaggi secchi come nel caso dell'ultimo aggiornamento relativo all'Hammer del giorno 17 c. m. ho indicato l'unica possibilità, ovvero, l'attesa per la conferma del pattern rialzista che invece poi non è arrivata.

Nel caso presente, quando il supporto ha retto ancora dobbiamo monitorarlo attentamente per approfittare di una sua tenuta e un eventuale rimbalzo ma, anche della sua rottura che porterebbe al tgIII 3,050. per i più prudenti o i meno eseprti è consigliabile invece un atteggiamento attendista per avere un segno operativo forte.

i rettangoli bianchi evidenziano i pattern andati a segno da quando ho intrapreso l'attività su questo Thread, quelli tratteggiati invece sono stati negati.

supporti blu e resistenze rosse, quella tratteggiata a quota 3,100 l'ho individuato io il giorno 18 prima che si concretizzasse nelle tre sedute successive, prima come sempre e non dopo, questo fa la differenza, col tempo...
 

Allegati

  • ENEL DAILY.png
    ENEL DAILY.png
    26,9 KB · Visite: 189
Buondì a tutti ,ma sto titolo lo da il dividendo quest'anno ,:confused:si sa già
grazie :bow:
 
Seduta con Black candle al close 3,106, pur sempre sopra 3,100 circa ma, ha negato il pattern rialzista precedente. Ora la situazione è instabile ma non definitivamente compromessa in quanto 3,100 circa non è stato passato.

Operativamente quando vi sono ingaggi secchi come nel caso dell'ultimo aggiornamento relativo all'Hammer del giorno 17 c. m. ho indicato l'unica possibilità, ovvero, l'attesa per la conferma del pattern rialzista che invece poi non è arrivata.

Nel caso presente, quando il supporto ha retto ancora dobbiamo monitorarlo attentamente per approfittare di una sua tenuta e un eventuale rimbalzo ma, anche della sua rottura che porterebbe al tgIII 3,050. per i più prudenti o i meno eseprti è consigliabile invece un atteggiamento attendista per avere un segno operativo forte.

i rettangoli bianchi evidenziano i pattern andati a segno da quando ho intrapreso l'attività su questo Thread, quelli tratteggiati invece sono stati negati.

supporti blu e resistenze rosse, quella tratteggiata a quota 3,100 l'ho individuato io il giorno 18 prima che si concretizzasse nelle tre sedute successive, prima come sempre e non dopo, questo fa la differenza, col tempo...


grande onaocn...da te si impara!
 
primo segnale long sul 30 minuti ,vediamo se tiene ...chiusura sopra 3,156 ne metto altre ..
 
vediamo se rompe la prima resistenza a 3.138
 
Seduta con Black candle al close 3,106, pur sempre sopra 3,100 circa ma, ha negato il pattern rialzista precedente. Ora la situazione è instabile ma non definitivamente compromessa in quanto 3,100 circa non è stato passato.
Questa l'ha proprio cannata di brutto.. Chieda scusa almeno a coloro che hanno ancora lo stomaco per seguirla..KO!

Operativamente quando vi sono ingaggi secchi come nel caso dell'ultimo aggiornamento relativo all'Hammer del giorno 17 c. m. ho indicato l'unica possibilità, ovvero, l'attesa per la conferma del pattern rialzista che invece poi non è arrivata.
QUALCUNO MI POTREBBE SPIEGARE CHE C... SIGNIFICA? A me sembra una presa in giro..

Nel caso presente, quando il supporto ha retto ancora dobbiamo monitorarlo attentamente per approfittare di una sua tenuta e un eventuale rimbalzo ma, anche della sua rottura che porterebbe al tgIII 3,050.
Ecco, un'altro "pattern" negato..Naturalmente a 3,050 non c'è andata.. Lo può riquiadrare e tratteggiare...

i rettangoli bianchi evidenziano i pattern andati a segno da quando ho intrapreso l'attività su questo Thread, quelli tratteggiati invece sono stati negati.

supporti blu e resistenze rosse, quella tratteggiata a quota 3,100 l'ho individuato io il giorno 18 prima che si concretizzasse nelle tre sedute successive, prima come sempre e non dopo, questo fa la differenza, col tempo...

caro onaocn, lei è libero di intervenire, ma obiettivamente qui siamo a dei livelli di fuffa inauditi.. si auto-contenga per cortesia
 
ladygaga lei è libero di ignorare i post che le sembrano inutili

Siccome ci tengo alla sobrietà del thread, desidererei che tutti coloro che lodano onaocn almeno facessero lo sforzo di leggere i suoi post, invece di incensarlo acriticamente..
 
Sarà dura ma se recuperiamo i 3,16.... :)
Ma come mai sta sopraperformando l'indice?
 
Siccome ci tengo alla sobrietà del thread, desidererei che tutti coloro che lodano onaocn almeno facessero lo sforzo di leggere i suoi post, invece di incensarlo acriticamente..

Ladygaga non voglio iniziare una polemica, io seguo spesso questo forum e premesso che nessuno ha la palla di vetro per prevedere il futuro preferisco leggere chi parla di enel e di analisi tecnica e non chi scrive solo critiche agli altri...mi sono spulciato queste 160 pagine e non ho trovato un suo intervento riguardante enel.....ma lei ci tiene alla sobrietà del thread:clap:

Un caro saluto a Superspazzola, spero ti ricordi di me e ai momenti trascorsi a parlare della nostra Enel insieme al mitico Mi illumino che ormai purtroppo non'e più qui con noi:(
 
Ladygaga non voglio iniziare una polemica, io seguo spesso questo forum e premesso che nessuno ha la palla di vetro per prevedere il futuro preferisco leggere chi parla di enel e di analisi tecnica e non chi scrive solo critiche agli altri...mi sono spulciato queste 160 pagine e non ho trovato un suo intervento riguardante enel.....ma lei ci tiene alla sobrietà del thread:clap:

Un caro saluto a Superspazzola, spero ti ricordi di me e ai momenti trascorsi a parlare della nostra Enel insieme al mitico Mi illumino che ormai purtroppo non'e più qui con noi:(

caro rossanod, io avrei delle cose da dire su Endesa, tariffe, processi in corso, ma prima, per cortesia, mi può aiutare a capire questa affermazione?

"Operativamente quando vi sono ingaggi secchi come nel caso dell'ultimo aggiornamento relativo all'Hammer del giorno 17 c. m. ho indicato l'unica possibilità, ovvero, l'attesa per la conferma del pattern rialzista che invece poi non è arrivata." COSI PARLO' ONAOCN!!!

A me sembra una letterale presa in giro, lei che dice?
 
caro rossanod, io avrei delle cose da dire su Endesa, tariffe, processi in corso, ma prima, per cortesia, mi può aiutare a capire questa affermazione?

"Operativamente quando vi sono ingaggi secchi come nel caso dell'ultimo aggiornamento relativo all'Hammer del giorno 17 c. m. ho indicato l'unica possibilità, ovvero, l'attesa per la conferma del pattern rialzista che invece poi non è arrivata." COSI PARLO' ONAOCN!!!

A me sembra una letterale presa in giro, lei che dice?

Se lei ha delle cose da dire riguardo Endesa, tariffe, processi in corso bene! non perda tempo nel criticare gli interventi altrui e ci faccia avere le sue informazioni... solo cosi il thread diventerà più interessante e utile per tutti noi... se lei non capisce le affermazioni degli altri e ritiene gli interventi di onaocn inutili, beh allora le consiglio di ignorarli!....cordialmente!
 
Se lei ha delle cose da dire riguardo Endesa, tariffe, processi in corso bene! non perda tempo nel criticare gli interventi altrui e ci faccia avere le sue informazioni... solo cosi il thread diventerà più interessante e utile per tutti noi... se lei non capisce le affermazioni degli altri e ritiene gli interventi di onaocn inutili, beh allora le consiglio di ignorarli!....cordialmente!

E' così che lei concepisce il contradditorio? Cioè uno spara boiate e gli altri pecoroni lo lodano come un oracolo?
L'ho già detto in precedenza: seguendo CNBC mi imbatto in analisti tecnici e le loro considerazioni sono infinitamente più oneste e comprensibili di quell'accozzaglia di assurde previsioni che fa onaocn.
Guardi anche se sono laureato ingegneria le chiedo cortesemente se la frase che le ho riportato in precedenza ha un senso o no.. grazie
 
Indietro