Proviamo noi piccoli ad unirci per il 22 ottobre?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

il barbuto finto comunista .....
sta ancora spettando la salita odierna ???
addirittura il colppo di coda nel finale ????

:D:D:D:clap::clap::clap:
 
"Sono orgoglioso di assumere la guida di Seat, società che ho avuto modo di conoscere approfonditamente e di cui apprezzo professionalità e competenze - dichiara Santelia - Seat ha storicamente la missione di sostenere il business e lo sviluppo delle piccole e medie imprese italiane: sarà mio impegno rafforzare ulteriormente questo ruolo, valorizzandolo in funzione ed in coerenza con l'evoluzione dell'ecosistema dei media".


ottimo italiano:D
 
"Sono orgoglioso di assumere la guida di Seat, società che ho avuto modo di conoscere approfonditamente e di cui apprezzo professionalità e competenze - dichiara Santelia - Seat ha storicamente la missione di sostenere il business e lo sviluppo delle piccole e medie imprese italiane: sarà mio impegno rafforzare ulteriormente questo ruolo, valorizzandolo in funzione ed in coerenza con l'evoluzione dell'ecosistema dei media".


ottimo italiano:D

I vecchi amministratori non consoscevano la sintassi e la grammatica?:eek:
 
Coraggioso mister 8 milioni...và overnight.

Abbiamo già 8ml in acquisto pronti per lunedì mi sa:bye:
 
Amici abbiate pazienza alla fine vinceremo......ne sono certissimo :D
 
Comunque adesso laSocieta ha una Guida certa con la Nomina odierna del nuovo Amministratore Delegato.. adesso le scose dovrebbero mettersi in movimento
 
se qualcuno serio e senza giri di parole vuole discutere ben venga, altrimenti va bene cosi!
non rispondo a alden ne a fedone.
4 mld di azioni al valore al 31 agosto, data di efficacia della fusione, credo che fosse 0,015, il corrispettivo dovrebbe essere quindi circa 60/70 mln.

pag 32 prospetto informativo.
La determinazione del corrispettivo delle attività nette acquisite sarà determinato sulla base della quotazione di borsa delle azioni SEAT alla data di efficacia della Fusione. Nella circostanza, pertanto, il valore dell’avviamento che sarà iscritto nel Gruppo SEAT all’esito della Fusione dipenderà, tra l’altro, dalle quotazioni di borsa delle azioni SEAT il giorno dell’efficacia della Fusione; pertanto, maggiore sarà il valore di borsa delle azioni SEAT, maggiore sarà l’avviamento e quindi i rischi di potenziali svalutazioni dello stesso in futuro. Per maggiori informazioni sui rischi relativi ad avviamento elevato, si veda il successivo Fattore di Rischio di cui alla Sezione 1.3.3 del Documento Informativo.
 
Ultima modifica:
4 mld di azioni al valore al 31 agosto, data di efficacia della fusione, credo che fosse 0,015, il corrispettivo dovrebbe essere quindi circa 60/70 mln.

pag 32 prospetto informativo.
La determinazione del corrispettivo delle attività nette acquisite sarà determinato sulla base della quotazione di borsa delle azioni SEAT alla data di efficacia della Fusione. Nella circostanza, pertanto, il valore dell’avviamento che sarà iscritto nel Gruppo SEAT all’esito della Fusione dipenderà, tra l’altro, dalle quotazioni di borsa delle azioni SEAT il giorno dell’efficacia della Fusione; pertanto, maggiore sarà il valore di borsa delle azioni SEAT, maggiore sarà l’avviamento e quindi i rischi di potenziali svalutazioni dello stesso in futuro. Per maggiori informazioni sui rischi relativi ad avviamento elevato, si veda il successivo Fattore di Rischio di cui alla Sezione 1.3.3 del Documento Informativo.

ma secondo te è realistico quindi pensare che potrebbero annullare 12 mld di azioni ????
a me sembra veramente un miraggio....
ma se fosse ci avrebbero fatto fare 2 mesi di purgatorio per niente ......
speriamo perchè sarebbe una gran bella notizia
:yes::yes:
 
ma secondo te è realistico quindi pensare che potrebbero annullare 12 mld di azioni ????
A me sembra veramente un miraggio....
Ma se fosse ci avrebbero fatto fare 2 mesi di purgatorio per niente ......
Speriamo perchè sarebbe una gran bella notizia
:yes::yes:

(0.008 * 16 )/ 4 = 0,032........miiiiiiiiiii, che figata!!!!:yes:
 
(0.008 * 16 )/ 4 = 0,032........miiiiiiiiiii, che figata!!!!:yes:


già ....
che poi sarebbe solo il minimo sindacale .....
quello che valeva prima di questa mostruosa operazione che doveva essere premiante ....per l'azienda e per noi !!!


a questo punto tutto può succedere ...
se annullano le azioni ....le cose diventano interessantissime ...
anche perchè Seat se l'economia si riprende un pò è come una Fionda ...!!!!

vediamo cosa sono capaci di fare ...io a questo punto 24 mesi gli e li dò !!!
OK!
 
già ....
che poi sarebbe solo il minimo sindacale .....
quello che valeva prima di questa mostruosa operazione che doveva essere premiante ....per l'azienda e per noi !!!


a questo punto tutto può succedere ...
se annullano le azioni ....le cose diventano interessantissime ...
anche perchè Seat se l'economia si riprende un pò è come una Fionda ...!!!!

vediamo cosa sono capaci di fare ...io a questo punto 24 mesi gli e li dò !!!
OK!

io credo che i dati della prossima trimestrale possano essere interessanti, in questi mesi anche senza un AD e CDA si sono mossi bene, basta guardare il web!!!!!
anche io punto + in alto, 2 anni? mi va benone!!!!
 
io credo che i dati della prossima trimestrale possano essere interessanti, in questi mesi anche senza un AD e CDA si sono mossi bene, basta guardare il web!!!!!
anche io punto + in alto, 2 anni? mi va benone!!!!

quando esce la trimestrale?
 
26/10/12 12/21

la butto li' sarebbe fattibile fare uno scorporo della parte carta, caricarla come "bad seat" dei restanti debiti e liberare la parte internet dalla zavorra del cartaceo......e' una domanda la mia..... Sia ben chiaro bye bye baby

mah a volte questa stramaledetta gavetta.......
 
Indietro