Proviamo noi piccoli ad unirci per il 22 ottobre?

nove consiglieri, durata della carica fino all'approvazione del bilancio 2014, compenso di 50 mila euro annui ciascuno e un'assicurazione a copertura delle responsabilità civile fino a 350 mila euro. Certo che e un bel taglio,quanto prendevano prima?
 
nove consiglieri, durata della carica fino all'approvazione del bilancio 2014, compenso di 50 mila euro annui ciascuno e un'assicurazione a copertura delle responsabilità civile fino a 350 mila euro. Certo che e un bel taglio,quanto prendevano prima?

lo avevo postato lunedì sera, lo vado a cercare!
 
BERLUSCONI: SANTORI (PDL), IL MIO GESTO HA FATTO BRECCIA ,che gesto? :confused: Che ma fregato l'avatar :D
 
Comunque il compenso di :
Giliberti era di 100.000 + 940.000 in consulenze prestate dal suo studio
Cappellini era di 1.657.000
Begassi era di 68.750
......

Totale compensi 2.431.000 € vecchio CDA

Totale compensi nuovo CDA 9 x 50.000 = 450.000 ( speriamo non ci siamo consulenze strane )
 
Comunque il compenso di :
Giliberti era di 100.000 + 940.000 in consulenze prestate dal suo studio
Cappellini era di 1.657.000
Begassi era di 68.750
......

Totale compensi 2.431.000 € vecchio CDA

Totale compensi nuovo CDA 9 x 50.000 = 450.000 ( speriamo non ci siamo consulenze strane )
quanti bei soldini risparmiati ....
 
L'unica cosa di tutta questa storia che mi fa girare le balle e che dovremo aspettare + del previsto per un buon gain:( ma credo che sarà un ottimo gain:yes:
 
Meglio cosi' Hendrix.......vedrai che bello ....:D

Comunque, un paio d'anni posso aspettare, poi se penso a 3,5 mln x 0,04 = .... mi ci compro un bilocale con autorimessa.

praticamente li ho già spesi " con la testa "
 
Comunque, un paio d'anni posso aspettare, poi se penso a 3,5 mln x 0,04 = .... mi ci compro un bilocale con autorimessa.

praticamente li ho già spesi " con la testa "


Ma Hendrix...come puoi pensare che in un paio d'anni arrivi solo a 0,04.... se le cose girano un po'....vedrai che numeri......
 
Ma Hendrix...come puoi pensare che in un paio d'anni arrivi solo a 0,04.... se le cose girano un po'....vedrai che numeri......

non ho detto che tra un paio d'anni arriva a 0,04, ho detto che mi posso permettere di aspettare un paio d'anni, se poi a 0,04 ci arriva tra 2 mesi, il bilocale me lo copro prima:yes::yes::yes::yes::yes:
 
non ho detto che tra un paio d'anni arriva a 0,04, ho detto che mi posso permettere di aspettare un paio d'anni, se poi a 0,04 ci arriva tra 2 mesi, il bilocale me lo copro prima:yes::yes::yes::yes::yes:



si si si .......sono d'accordo con te ..... io invece le vedo come un fondo pensione. :D:D:D voglio andare in pensione quando dico io....non quando vuole la Fornero !!!!:yes:
 
si si si .......sono d'accordo con te ..... io invece le vedo come un fondo pensione. :D:D:D voglio andare in pensione quando dico io....non quando vuole la Fornero !!!!:yes:

eeeeeeee, non male come idea!!!:clap::clap:
prima però sta maialina deve cominciare a salire!!
 
allora quando si schioderà per voi
 
allora quando si schioderà per voi



Se lo sapessi........le avrei comprate a 1 centesimo prima del minimo e le venderei a 1 centesimo piu' sotto del massimo.......... e ora non starei qui.....a rompermi i maroni..... ma avrei minimo 2/3 ragazze che mi fanno aria....li .....OK!
 
Indietro