Elenco di Archivi e Fondazioni

certo che la nuova veste della Fondazione Prada
non ha temuto di essere tacciata di lusso evidente, eh?:eek::eek::eek:



Fondazione Prada
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    82,1 KB · Visite: 429
  • 4.jpg
    4.jpg
    107,4 KB · Visite: 425
  • 3.jpg
    3.jpg
    199,4 KB · Visite: 25
  • 2.jpg
    2.jpg
    112,6 KB · Visite: 425
Ops....
mi hanno beccato
:p
 

Allegati

  • 9rau35_patrizio-bertelli_miuccia-prada.jpg
    9rau35_patrizio-bertelli_miuccia-prada.jpg
    43,3 KB · Visite: 425
Scusate, sapete segnalarmi i contatti per richiedere l'archiviazione di un'opera di Achille Perilli. Vi ringrazio sin da ora per la cortese risposta.
 
Scusate, sapete segnalarmi i contatti per richiedere l'archiviazione di un'opera di Achille Perilli. Vi ringrazio sin da ora per la cortese risposta.

Mi associo alla richiesta. Il numero di telefono segnalato nella vecchia lista risulta inesistente ed alla e-mail nessuno dà cenno di risposta.
 
Infinitamente grazie...
 
Qualcuno sarebbe in grado di indicarmi i contatti dell' archivio di Claudio Parmiggiani? Grazie in anticipo!
 
Quanto all'archivio Perilli,
non risponde ai contatti via mail perché risulta momentaneamente in fase di digitalizzazione...
La sig.ra Nadia (figlia del Maestro, contattata telefonicamente) chiede cortesemente di contattare l'archivio da settembre (spero corrente anno..)
 
Qualcuno sarebbe in grado di indicarmi i contatti dell' archivio di Claudio Parmiggiani? Grazie in anticipo!

fino ad un paio di anni fa lo trovavi qui:
Viottolo dell’Acquedotto 6
43013 Vidiana di Langhirano (Pr)
Tel. 0521 861008

ma non so se è ancora attendibile:boh:

diversamente qui sapranno aiutarti:
Galleria de' Foscherari
Via Castiglione 2B - 40124 Bologna - tel.fax: +39. 051. 221308
galleria@defoscherari.com
 
Chiedo una cortesia.
Qualcuno saprebbe indicarmi un contatto per eventuale autenticazione/archivio di un'opera di Enzo Esposito.
Tempo fa ho provato via mail all'indirizzo enzoesposito46@yahoo.it, nessuna risposta
Grazie, buonanotte.
 
Grazie Artebrixia; credo di avere recuperato la mail dal sito che mi segnali...riproverò, con fede.
Certo sugli archivi e sulle rispettive gestioni (senza riferirmi al caso in questione) potremmo aprire una discussione infinita :incazzed:.
 
Qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi il contatto per l'archivio Alinari?

Grazie. OK!
 
Buongiorno a tutti!!!!;)
Per caso qualcuno conosce i contatti dell'archivio Andy Warhol??? (sempre che esista).
Ho appena acquistato una banconota firmata da Warhol da una galleria italiana. Oltre alla certificazione della galleria non ho altro, per cui mi piacerebbe farla archiviare (sempre che si possa...altrimenti...la tengo così, non importa!!!!)
Grazieeeeee :)
 
Buongiorno a tutti!!!!;)
Per caso qualcuno conosce i contatti dell'archivio Andy Warhol??? (sempre che esista).
Ho appena acquistato una banconota firmata da Warhol da una galleria italiana. Oltre alla certificazione della galleria non ho altro, per cui mi piacerebbe farla archiviare (sempre che si possa...altrimenti...la tengo così, non importa!!!!)
Grazieeeeee :)

Averbbe dovuto indirizzarti la galleria!

Qui trovi tutto:

The Andy Warhol Foundation for the Visual Arts - Authentication Procedure

ciao
 
Ti ringrazio tanto dvdnavas.
Ad ogni modo, mi pare di capire che la fondazione non archivia più nulla!!!!! Quindi...niente...va bene la certificazione che ho già!!!
Grazie mille ancora per la gentilezza e la celerità di risposta ;)
 
Per quanto concerne Perilli, io ho provato, ormai un paio di mesi fa, a compilare il form presente sul sito ufficiale del Maestro ma non ho ricevuto alcuna risposta.
C'è qualcuno che può indicarmi un numero telefonico o un mail per potersi mettere in contatto con l'archivio?

Grazie mille

Un saluto
 
Per quanto concerne Perilli, io ho provato, ormai un paio di mesi fa, a compilare il form presente sul sito ufficiale del Maestro ma non ho ricevuto alcuna risposta.
C'è qualcuno che può indicarmi un numero telefonico o un mail per potersi mettere in contatto con l'archivio?

Grazie mille

Un saluto
L'archivio sta lavorando al catalogo generale, coadiuvato dal Prof. Celant. Possono emettere certificati solo per le opere su carta. Questo quanto di recente dettomi.
 
Indietro