Elenco di Archivi e Fondazioni

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

costituendo un nuovo archivio?
Perché quello vecchio che problematiche aveva?
Rispondi a questa domanda e troverai la risposta al nuovo archivio.
Se in oltre un anno una fondazione non archivia un opera, probabilmente c è qualcosa che non va...
Mina | MEDIARTRADE | ArsValue.com

Ripeto, secondo me non ci sarà alcun problema per chi ha opere archiviate con la Fondazione. Questo nuovo archivio Rotella mi pare più come una prosecuzione del precedente. Leggendo l'articolo che ho postato prima, infatti, si legge che hanno come obiettivo il catalogo generale delle opere più recenti. Che erano quelle che ancora mancavano.
Dai vedremo...speriamo bene!
 
Ultima modifica:
estraggo dal tuo post:
- Secondo me
- Mi pare
- Vedremo
- Speriamo bene
le tue certezze si stanno infrangendo? ;)
 
La mia certezza è che la gestione postuma dell'artista abbia fatto flop.
Secondo te, no?
 
Buongiorno,
scrivo per la prima volta nel forum.
Sono Paolo, restauratore per hobby e piccolo collezionista.
Mi sapete per caso dire se i dati relativi alle fondazioni qua pubblicati nel corso del tempo sono stati per caso raccolti in modo organico?
Grazie
 
Buongiorno,
scrivo per la prima volta nel forum.
Sono Paolo, restauratore per hobby e piccolo collezionista.
Mi sapete per caso dire se i dati relativi alle fondazioni qua pubblicati nel corso del tempo sono stati per caso raccolti in modo organico?
Grazie
no, non credo ci sia una sintesi
 
domanda..... ma l'archivio di Julio Le Parc ha chiuso?

non trovo più i riferimenti dell'atelier, a chi rivolgersi?:mad:

Grazie
 
Indietro