... e il titolo migliore di piazza affari è una società greca !!!

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
volumi miseri e fanno presto a far questi sbalzi
 
non sapevo esistesse .... ecco la sorpresa estiva .... ammazzate ... la nuova mhe ....

un rialzo da neuro .... greco ... :D:D:D
 
Io sono dentro, per azzardo, ho acquistato a 0,87 € il lotto minimo che è di 10000 pezzi. Non credo che i volumi siano bassi dato che al momento dal Book a 5 livelli vedo qualcuno disposto a comprarne 50000 a 1,8 senza considerare gli acquisti al meglio !!!
 
Eccolo! Ma con 8500 pezzi :(
Mi serve qualcuno che me ne venda 1500ooooo!!!
:D
 
Teorico 1,801, qualcuno sa perchè non apre ? Grazie
 
prrepariamoci ai -30 e al ritorno alla base.

follia pura.
 
Dalle comunicazioni di Internal Dealing diffuse da Borsa Italiana si apprende che il 22 agosto il presidente di Neurosoft, Mavroeidis Angelopoulos, ha venduto 250.000 azioni della società a un prezzo di 1,7 euro per azione. Il manager ha incassato 425mila euro. Ad oggi Angelopoulos detiene 6.758.327 pari al 27,03% del capitale della società.


Dal giorno è piombata "casualmente" in rosso :clap::clap::clap:
 

A una proposta fa seguito una risposta, visto la visita sul forum alle 07,26 di oggi, credo non sia interessato a vendere,resto parcheggiato con ordine di vendita in Fineco di 2000 azioni, appena la banca trova il rimanente per arrivare all'ordine minnimo ha mandato a vendere......per chi fosse interessato il mio ordine attualmente è "al meglio".
 
Ultima modifica:
No no, a comprare! :)

Ma ho YouBanking, mi devo informare :(

[edit]

Forse fraintendo il tuo messaggio dopo una giornata di lavoro: tu vendi o vuoi comprare le 2000?
 
No no, a comprare! :)

Ma ho YouBanking, mi devo informare :(

[edit]

Forse fraintendo il tuo messaggio dopo una giornata di lavoro: tu vendi o vuoi comprare le 2000?

Non puoi comprare tagli inferiori a 10000, e da come mi era sembrato ti servivano 1500 per vendere, io ho venduto oggi perche Fineco è riuscita tra i venditori di piccolo taglio a raccimolare i 10000 necessari ad effettuare la transazione unica di giornata, stammi bene. :clap:
 
Indietro