... e il titolo migliore di piazza affari è una società greca !!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

N e u r o s o f t

... NINNA NANNA, NINNA OH, QUESTA BIMBA A CHI LA DO' ...!!! :p
 
Vero, ma per quello che noto io questa fa grandi balzi quando grandi balzi fanno gli indici greci.
Con i più zero virgola e meno zero virgola degli ultimi giorni non si muove granché.

Per me c'è da pazientare (e come al solito mediare mooolto tempo fa :D)
 
Oktoberfest

...ottobre un mese importante per Neurosoft, in quanto quotata sull'Aim Italia - MAC .. solamente chi avra' determinati requisiti continuera' la propria contrattazzione in esso, il restante "?"... NON SI SCHIODA DA :Euro 0,20 circa! ... pregasi gentili news in merito a questa eccellente azienda Greca! ... incrementere e/o attendere questo e' il dilemma ...
 
Ah beh, io ho mediato qualche giorno fa perché ho avuto la sensazione che sotto i 19 non anrà (altrimenti ho buttato dei soldi :D). Mi sto un po' stufando, in parte aspetto solo di uscire appena in positivo... per il resto è lì, dormiente :)

[edit]

Beh, ovviamente la sensazione è supportata (molto empiricamente, ovvio) dal fatto che la borsa di Atene ha fatto diverse sedute con buoni rialzi e questa è al palo, anzi ha perso qualche millesimo! :wall:
 
Ultima modifica:
Ah beh, io ho mediato qualche giorno fa perché ho avuto la sensazione che sotto i 19 non anrà (altrimenti ho buttato dei soldi :D). Mi sto un po' stufando, in parte aspetto solo di uscire appena in positivo... per il resto è lì, dormiente :)

[edit]

Beh, ovviamente la sensazione è supportata (molto empiricamente, ovvio) dal fatto che la borsa di Atene ha fatto diverse sedute con buoni rialzi e questa è al palo, anzi ha perso qualche millesimo! :wall:


Comunicato stampa
26 Settembre 2012
CdA del Neurosoft SA approva 2012 First risultati semestrali
· I ricavi consolidati del primo semestre 2012 a € 1,86 milioni (€ 1,88 milioni di euro al 2011
metà dell'anno)
· L'utile lordo di € 0,58 milioni (€ 0,54 milioni di euro al 2011 metà dell'anno)
· Utile prima delle imposte a € 0.001 milioni (negativo per € 0,33 milioni di euro al 2011 metà dell'anno)
· La perdita netta di € 0,06 (€ 0,38 al netto perdita milioni di euro al 2011 metà dell'anno)
· Indebitamento finanziario netto pari a 0,87 milioni di euro
Atene, 26 settembre 2012 - Il Consiglio di Amministrazione di Neurosoft SA, riunitosi oggi, ha approvato il
primo semestre i risultati di bilancio al 30 giugno 2012, inclusi i risultati delle proprie controllate Rockberg
Holdings Ltd, Kestrel Information Systems S.A.. Neurosoft, negoziati su Milano sul mercato AIM Italia
(GRS802003004, NRST.MI Reuters, Bloomberg NRST: IM), ha Integrae SIM SpA come Nomination
Consulente.
Neurosoft I ricavi consolidati del semestre sono stati € 1,86 milioni quasi simile a quello dell'anno precedente
periodo. L'utile del Gruppo prima delle imposte sul reddito per il primo semestre del 2012 è stato € 0.001 milioni di euro,
rispetto alla perdita di € 0,33 milioni dell'esercizio precedente.
"I risultati del primo semestre mostrano che la società si sta muovendo nella giusta direzione. Prodotto
maturità e la razionalizzazione dei costi sembrano rafforzare la posizione della società, ai suoi luoghi di mercato
in Grecia e all'estero ", ha detto Nikos Vasilonikolidakis, Amministratore Delegato di Neurosoft. ""
**********
Neurosoft SA, una società greca quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana
Exchange (ISIN GRS802003004, NRST.MI Reuters, Bloomberg NRST: IM), oggi è un fornitore di software fornisce
soluzioni in grado di ottimizzare attività e processi operativi, al fine di massimizzare la redditività del cliente. Neurosoft di
innovativi sistemi software integrati in factoring, le scommesse sportive, business intelligence, gestione delle responsabilità,
sistemi transazionali, e la realizzazione di applicazioni mission-critical hanno fornito gli strumenti per finanziarie
le istituzioni, le borse, società di telecomunicazione e gli operatori di scommesse sportive per aumentare l'efficienza di funzionamento, agire
ben rappresentato in tempo reale e l'analisi del rischio di responsabilità, e l'aumento dei ricavi e la linea di fondo sfruttando sofisticati
analisi predittiva. Neurosoft è stata fondata nel 1994 ed è diventata la prima azienda ad essere quotata in AIM Italia
di mercato della Borsa di Milano nel 2009. Con sede ad Atene, Neurosoft ha una presenza multinazionale in Romania,
Albania, Serbia, Bulgaria e Cipro. Ad oggi Integrae SIM SpA è Nominated Adviser Neurosoft per l'AIM
Italia mercato.
Neurosoft SA
Alexandra Andriopoulou +30 2106855061













:yes:
 
L'utile netto pre-imposte di 0,001 milioni di euro ha fatto avanzare il titolo di 0,0001 euro, dopodiché asta :clap:

Va beh prendiamola in positivo :cool:
 
Neurosoft target € 0,30

attenti al rimbalzo!:bye:
 
Rimbalzo?
Allacciati le cinture perché qui parte la picchiata secondo me ;)
 
Target (sensazione) tra 0,12 e 0,13 :clap:

:censored:
 
"?"

... in Stand By ... "mancano news in merito" alla trasformazione MAC + AIM ITALIA ... Neurosoft; in STALLO???:mmmm:
 
Svegliati che e' ora!

... In stand by ... "mancano news in merito" alla trasformazione mac + aim italia ... Neurosoft; in stallo???:mmmm:

.... Basta restare nell'obblio, sei il titolo piu performante del listino di piazza affari .... Sali, vedi, guadagna e pentiti!

... è il caso di citare; qui ci vuole la mano SANTA! ....
 
Per ora a me manca il "guadagna", per il resto li ho presi tutti :D

E nel frattempo rotti gli 0.16 :clap:
 
la segue qualcuno ?
 
do un occhiata al fol per vedere se mi ritrovo il pazzo, amico83, mailoss, il vincente e i "soliti"...niente..vuoto assoluto allora due pensieri mi sfiorano:
1) saranno rimasti incastrati in Ap, Tas e qualche altra ciofeca?? :o :D :'(
2) il berlusca sta per scendere in campo e questo è un anticipo che niente sarà più come prima...compresi i fol delle ciofeche :D :'(
 
do un occhiata al fol per vedere se mi ritrovo il pazzo, amico83, mailoss, il vincente e i "soliti"...niente..vuoto assoluto allora due pensieri mi sfiorano:
1) saranno rimasti incastrati in Ap, Tas e qualche altra ciofeca?? :o :D :'(
2) il berlusca sta per scendere in campo e questo è un anticipo che niente sarà più come prima...compresi i fol delle ciofeche :D :'(


06/12/2012
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

Neurosoft

0,1949

+33,77



... CUCU'! ...
 
06/12/2012
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

Neurosoft

0,1949

+33,77



... CUCU'! ...

Salve

vediamo se oggi il CUCu resta sul Albero o cade....

io gli ho presi un po sulle 0.173 circa un mese fa, e come e normale che io compro sempre il giorno piu alto (forse destino o sfortuna non si sa )
poi ieri era fuori casa ed non ho visto il rally, cosi non le ho potute neanche vendere.

Comunque non e male che ha recuperato e anche fatto un nuovo rialzo forte.

ha fatto un + 16 % dal inizio anno, ma e ancora tanto lontano delle 0,329 :no:
S. Franz
 
Dopo tutti questi mesi finalmente si muove.
Pare in asta anche oggi.

Sono solo preoccupato che correndo così tanto finisca il fiato presto e svenga subito dopo.

Staremo a vedere.
 
do un occhiata al fol per vedere se mi ritrovo il pazzo, amico83, mailoss, il vincente e i "soliti"...niente..vuoto assoluto allora due pensieri mi sfiorano:
1) saranno rimasti incastrati in Ap, Tas e qualche altra ciofeca?? :o :D :'(
2) il berlusca sta per scendere in campo e questo è un anticipo che niente sarà più come prima...compresi i fol delle ciofeche :D :'(

:no::no:
 
Indietro