Salvatore ferragamo

mi fa gola... però mi sembra troppo facile così!

e se aprisse già a +5% domattina?? così poi dovresti aspettare a vedere se nella mattinata scende per comprare, e poi sperare che risalga verso il pomeriggio :confused:

Di solito nel mese pre dati fa salite epocali a sto giro fino al giorno prima ha perso per cui ora deve solo salire .... Parere personale.... Ripeto per me domani +5..... Ma se dovesse ritracciare e' occasione di acquisto per me
 
Di solito nel mese pre dati fa salite epocali a sto giro fino al giorno prima ha perso per cui ora deve solo salire .... Parere personale.... Ripeto per me domani +5..... Ma se dovesse ritracciare e' occasione di acquisto per me

domani il mercato dovrebbe semplicemente premiarla..per andare a testare i massimi di 26 € ..una volta arrivati a quella soglia è tutto da vedere cosa succede.....

il giorno della semestrale di UBi essa storno in negativo ma 2 giorni seguenti fece +6,... e oggi +3,....
quindi....... se tanto mi da tanto...
 
Mi interesserebbe entrare, ma sono indeciso visto il titolo parecchio incerto anche con gli ottimi dati di ieri... :mmmm:
 
Sono indeciso se entrare o meno. Come si spiega la quotazione odierna dopo i dati (molto buoni) della trimestrale
 
Sono indeciso se entrare o meno. Come si spiega la quotazione odierna dopo i dati (molto buoni) della trimestrale

spiegare l'andamento dei titoli è assolutamente inutile.
Un analista ti potrebbe dire che la quotazione già rispecchia i dati usciti e non offre ulteriori spazi per il rialzo o *******te del genere, sempre dette a posteriori.
Di fatto il titolo è leggermente sopravvalutato rispetto a molti dei competitors, ma se vogliono farlo salire ancora lo faranno, se vorranno farlo scendere lo faranno, le spiegazioni a posteriori si troveranno sempre in entrambi i casi.
 
Potrebbe essere l'unione fine settimana e fine mese a far aumentare le vendite, visto anche il rialzo di ieri...
In effetti anch'io mi aspettavo un'ulteriore rialzo dopo i buoni risultati...
 
Nuovamente al test dei 24.80....comprate ragazzi comprate!! :D
 
spiegati meglio, cosa intendi il test dei 24,80,,,,il comprare e' ironico?

No no, non è assolutamente ironico..ho messo la faccina in quanto io sono dentro sul titolo, entrato a 23,80....Anche ora i prezzi stanno testando nuovamente il supporto di 24,80 e questo potrebbe essere un buon punto di ingresso a mio avviso...ripeto, dati gli ottimi fondamentali credo che sia un titolo da tenere per lungo tempo.. OK!
Se dovesse essere rotto al ribasso il livello di 24.80 si potrebbe tornare anche ad un test dei 24...
 
No no, non è assolutamente ironico..ho messo la faccina in quanto io sono dentro sul titolo, entrato a 23,80....Anche ora i prezzi stanno testando nuovamente il supporto di 24,80 e questo potrebbe essere un buon punto di ingresso a mio avviso...ripeto, dati gli ottimi fondamentali credo che sia un titolo da tenere per lungo tempo.. OK!
Se dovesse essere rotto al ribasso il livello di 24.80 si potrebbe tornare anche ad un test dei 24...
entrato a 24,75 se arriva a 24 mediero'....intanto si sta livellando con Cucinelli, di questo passo pareggiano la quotazione
 

Allegati

  • Immagine 3.png
    Immagine 3.png
    65,4 KB · Visite: 254
siamo lì lì per rompere la linea del canale o sbaglio??
 
Salve:)

In controtendenza ai rispettivi competitor "la P.iovra" ha sentenziato il giudizio buy su salvatore ferragamo con tp 34,30 euro.
Bocciati Luxottica e Tod'S con giudizi sell per entrambi.

Ci prepariamo al decollo o ad un imminente crollo:confused:
 
Ultima modifica:
Qualcuno mi sa dire di quant'è il beta di Ferragamo?
 
anche se la chiusura mi è piaciuta un po' di più:)
 
Indietro