DIASORIN, multinazionale italiana della diagnostica, per avere portafoglio in SALUTE

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

SI sta formando un bel triangolo con minimi crescenti e massimi decrescenti...
A breve una bella ESPLOSIONE RIALZISTAAAAAAAAAA !!!

Vogliamo i 26/27 euro !!!
 
Posso solo dire che porta bene. Ricordate che oltre 26,5/27 non si va . Ciauz
 
Questo 3d mi sento che portera' b:censored: mi autocensuro :D
 
mi associo al gruppo con poco più di 12K. Si può?
 
Vi ho seguito per mesi, mi piace il tono della discussione e soprattutto sono un fan di Diasorin, quindi mi sento uno dei vostri. ;)
 
Ad arrivarci :) ... Se li supera poi ci sono i 30 :censored:... !!!

dopo un pò di "letture" mi sono convinto che è una buona azione, ma non capisco come ha potuto perdere così tanto terreno nonostante la società sia in ogni senso in "salute"
 
Ciao Peter, buonasera e buon week end a tutti, sono contento di ritrovarvi qui, non solo i soliti ma anche qualcuno nuovo....:clap::clap:

ciao ws, :) si è formato un bel team... mi piace il tono complessivo del thread... mai eccessivo nei toni....

osservo, studio (così per dire) e imparo da voi :clap::clap:
 
Ho scelto apposta il tuo titolo come segno di riconoscenza per tutti gli utili aggiornamenti e commenti che ci regali OK! in questo thread sei il nostro gran maestro :)

la classe non è acqua, bravo Ice:clap::clap::clap::clap:

ricordavo la proposta di Ws,

ho avvertito la eleganza del gesto :clap::clap::clap::clap:
 
Ho scelto apposta il tuo titolo come segno di riconoscenza per tutti gli utili aggiornamenti e commenti che ci regali OK! in questo thread sei il nostro gran maestro :)

grazie, ma non posso essere un vero guru, visto che:
-non vivo ad Omaha e manco ci penso;
-non bevo cherry coke, anzi mi fa un po' schifo....
Ciao
 
Indietro