Il salotto delle chiacchiere (OT)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Ciao! Per favore, NON chiedere o offrire codici in questa sezione. Vuoi condividere il tuo codice amico o chiederne uno in particolare? Oppure un referral link per aprire un conto bancario, un utenza telefonica, un servizio commerciale e ottenere dei bonus di ingresso o agevolazioni finanziarie? Bene, puoi farlo solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
Salotto!!! mi sembra una monoposto....nessuno all'orizzonte ...................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
 
Inizio a salutarvi, sono in partenza per lande gelide e ghiacciate, l'unico vantaggio è che congelandomi non mi vengono le rughe :D
 
Ti sei stufata del tuo pergolato?????:D
Le rughe se non le hai non ti vengono ,ma se le hai te le tieni .
Scusa la tua cagnolina ??
Comunque buona permanenza lunga o corta che sia :bye::bye:
 
Ciaoooooooooooooo!!!!!

Sono tornata..... tutto bene ? :)

vi offro la colazione



.
 

Allegati

  • 48c903fd.jpg
    48c903fd.jpg
    76,9 KB · Visite: 905
eccola!

le rughe si sono congelate?:D
 
'notte
 

Allegati

  • 74734_3623429757286_1620251491_2740806_1698770417_n.jpg
    74734_3623429757286_1620251491_2740806_1698770417_n.jpg
    32,7 KB · Visite: 164
ma dico io, in questa sezione nessuno ha voglia di fare 4 chiacchiere?
 
Stasera offro io!!!!!

E' il mio onomastico e visto che nessuno mi ha fatto gli auguri e manco meno festeggiato, gli auguri me li faccio da sola :yes:
 

Allegati

  • giulia_compleanno2.jpg
    giulia_compleanno2.jpg
    137,4 KB · Visite: 49
Altri Santi, Beati e Martiri

22-05 : Santa Giulia - Martire in Corsica :p:p

Sono io : ed anche martire :yes:
Vabbè, ma in Corsica...possibile che non ci sia una Santa Giuliana italiana?
Possibile che io possa fare una domanda così se già non sapessi la risposta?

San Giuliano (milanese) c'è :yes:

Ma dicci, dicci, Rita...hai fatto (comprato) la torta? Che torta? Dicci, dicci...
 
ma perchè io mi devo svegliare sempre all'alba???? :angry:
 
Ma che fine avete fatto????
 
vabbè, vado a nanna :bye:
 
Indietro