Il salotto delle chiacchiere (OT)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Ciao! Per favore, NON chiedere o offrire codici in questa sezione. Vuoi condividere il tuo codice amico o chiederne uno in particolare? Oppure un referral link per aprire un conto bancario, un utenza telefonica, un servizio commerciale e ottenere dei bonus di ingresso o agevolazioni finanziarie? Bene, puoi farlo solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
:yes::yes::yes:
Sotto il vestito niente...e quello che conta è la mano dell'operatore.
Certo, visto da fuori è tutto chicchissimo: tanto di cappello ai manovratori :bow:

Ah, la mia non è idiosincrasia: sono solo coerente e posso portare delle prove (o, in alternativa, esempi, iperboli o altre figure retoriche) :D

Insomma ti piace no la mia mini collezione di Apple? :confused:
 

Allegati

  • foto.JPG
    foto.JPG
    108,3 KB · Visite: 161
mitico!!!! magari si accende ancora :D

pensa che io in cantina ho il primo Compac portatile prodotto :yes:

come, si accende ancora!:angry:

funziona perfettamente, con il suo bel os X tiger, i suoi 512 mega di ram.:o

ci navigo con safari, ci scrivo lettere piccoli conti fa perfettamente tutto.:yes:
 
come, si accende ancora!:angry:

funziona perfettamente, con il suo bel os X tiger, i suoi 512 mega di ram.:o

ci navigo con safari, ci scrivo lettere piccoli conti fa perfettamente tutto.:yes:

Come no? .... solo che i ram mi sembrano pochini .... o sbaglio? :D
 
Insomma ti piace no la mia mini collezione di Apple? :confused:
La collezione è ordinata, si presenta bene ;)

Riguardo all'oggetto della stessa, direi che non sono molto attirato dalle vacche sacre...però ho il massimo rispetto per gli adepti Apple, pur non comprendendo la loro devozione.
Per come la vedo io, una macchina espandibile, modificabile, non vincolata ad un formato proprietario e interfacciabile facilmente anche con altri dispositivi di 'religione diversa' dalla propria sarebbe da preferire.

Idem per il genere umano :)
 
Quasi quasi vado a nanna :yes:

'notte
 
Ho una terribile confusione in testa :wall:
 
E....... voilà :)

offro io :yes: per aver fatto l'affare della mia vita con la vendita dell'ombrellone :D
 

Allegati

  • HV_2_Colazione_Terrazzo_4051.jpg
    HV_2_Colazione_Terrazzo_4051.jpg
    57,3 KB · Visite: 819
E....... voilà :)

offro io :yes: per aver fatto l'affare della mia vita con la vendita dell'ombrellone :D
L'affare della tua vita sii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii va là comunque grazie una buona colazione...
Ma è un tet a tet noooooooooooooooooooooooooooooooo :ops:
 
L'affare della tua vita sii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii va là comunque grazie una buona colazione...
Ma è un tet a tet noooooooooooooooooooooooooooooooo :ops:

Non è un tetè a tetè .... è chi prima arriva, prima alloggia :yes:

Sei arrivato prima tu, quindi fai una bella colazione in santa pace che dopo mi organizzo anche per tutti gli altri che vorranno accomodarsi per un caffè :yes:
 
Non è un tetè a tetè .... è chi prima arriva, prima alloggia :yes:

Sei arrivato prima tu, quindi fai una bella colazione in santa pace che dopo mi organizzo anche per tutti gli altri che vorranno accomodarsi per un caffè :yes:
Allora primoooooo
 
E' iniziato ora "C'è posta per te" peccato che devo fare i bagagli perché l'avrei rivisto volentieri :(

...... romantico da morire :yes:
 
E' iniziato ora "C'è posta per te" peccato che devo fare i bagagli perché l'avrei rivisto volentieri :(

...... romantico da morire :yes:

Io sono innamorato di Meg Ryan dai tempi di Top gun...
 
Io sono innamorato di Meg Ryan dai tempi di Top gun...

Anche a me piace moltissimo :yes: peccato che abbia esagerato nel rifarsi e si è alterata i lineamenti.

Comunque lascio la tv accesa e mentre preparo vedo dei pezzetti :yes:
 
Autostrada deserta, ci sono solo io :yes:
 
Anche a me piace moltissimo :yes: peccato che abbia esagerato nel rifarsi e si è alterata i lineamenti.

Comunque lascio la tv accesa e mentre preparo vedo dei pezzetti :yes:

Ma io non solo "artisticamente"... proprio "carnalmente"!!!
La assumerei a modello della mia donna ideale sia fisicamente che -almeno dai ruoli che interpreta- caratterialmente: sbarazzina, spiritosa, romantica, lunatica, divertente...
 
Indietro