Ristrutturazione rustico a Creta

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Ciao! Per favore, NON chiedere o offrire codici in questa sezione. Vuoi condividere il tuo codice amico o chiederne uno in particolare? Oppure un referral link per aprire un conto bancario, un utenza telefonica, un servizio commerciale e ottenere dei bonus di ingresso o agevolazioni finanziarie? Bene, puoi farlo solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline

Rhodback

l'è tut un cinema
Registrato
8/11/05
Messaggi
33.958
Punti reazioni
2.297
tutto iniziò nel 1991
DnYB9dq.jpg
 
Ultima modifica:
e fu amore a prima vista:yes:
EGmarAT.jpg

s0QhVrV.png
 
Ultima modifica:
l0jQDS2.jpg


in caso di innalzamento del livello dei mari non avrò comunque problemi
 
Ultima modifica:
Hai già creato la suspense...come procederà la storia? Riusciranno i ns eroi a ristrutturare la casa in Grecia...:confused:
 
Hai già creato la suspense...come procederà la storia? Riusciranno i ns eroi a ristrutturare la casa in Grecia...:confused:

pensavo di terminarla completamente per la pensione
ora grazie a Monti avrò qualche anno in più di tempo:angry:
intanto posto le foto di come era
 
le case perchè in realtà erano 2, separate di 2 metri l'una dall'altra erano abbastanza mal messe, senza copertura, senza porte e finestre, con un bidone di lamiera come fumaiolo e con 40 cm di cacca di capre sui vecchi pavimenti
per cui la prima estate ho allacciato acqua potabile ed elettricità e dormivo nell'amaca sotto ad un enorme fico. Insomma Spartano piuttosto che Ateniese:o
udL9waJ.jpg

lHoz9CW.jpg

ZHMaHqp.jpg

i4CGmvC.jpg
 
Ultima modifica:
E sulla destra del box si intravede anche la zona pranzo originaria, con la mise en place e una bottiglia di Resina....
 
avevo incaricato un fuoriuscito genovese muratore di farmi i solai piani in legno e calcestruzzo ma l'ho stoppato in inverno a metà lavori visto il suo pressapochismo
comunque l'anno seguente mi sono portato porte e finestre, il bidone per riscaldare l'acqua, ho fatto un bagno all'aperto tra le due case e finalmente mi sono insediato in casa pur continuando a dormire sull'amaca
ho piantato i primi alberi e rifatto il fumaiolo in stile turco
mi sono costruito anche un arredamento di fortuna
TWxgx77.jpg

L0rbfs0.jpg

vZPA0aq.png
 
Ultima modifica:
qAVRDMN.jpg
 
Ultima modifica:
E sulla destra del box si intravede anche la zona pranzo originaria, con la mise en place e una bottiglia di Resina....

il nostro amico Rod dovrebbe postare la sua mise en place nel mio thread affinché si possano prendere spunti :yes:
 
Rod, conoscevo già la tua casetta greca, però mi mancavano le immagini della sua "nascita" :yes:

Complimenti davvero OK! :clap::clap::clap:
 
Mi sembra una genialata architettonica colorare il cielo sovrastante l'immobile della stessa tonalità usata per le porte e le finestre... :yes:

avevo incaricato un fuoriuscito genovese muratore di farmi i solai piani in legno e calcestruzzo ma l'ho stoppato in inverno a metà lavori visto il suo pressapochismo
comunque l'anno seguente mi sono portato porte e finestre, il bidone per riscaldare l'acqua, ho fatto un bagno all'aperto tra le due case e finalmente mi sono insediato in casa pur continuando a dormire sull'amaca
ho piantato i primi alberi e rifatto il fumaiolo in stile turco
mi sono costruito anche un arredamento di fortuna
 
:D

La foto è un po' farlocca...però, se avessi fatto porte e finestre con quest'indaco invece che col classico blu greco OK!
 
Indietro