Ristrutturazione rustico a Creta

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Ciao! Per favore, NON chiedere o offrire codici in questa sezione. Vuoi condividere il tuo codice amico o chiederne uno in particolare? Oppure un referral link per aprire un conto bancario, un utenza telefonica, un servizio commerciale e ottenere dei bonus di ingresso o agevolazioni finanziarie? Bene, puoi farlo solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
sull'isola non c'è una gran varietà di marmi
e questo era il colore giusto da abbinare al pavimento
che si abbina al colore della terra fuori casa;)

Bastava specificarlo subito!

D'altra parte laddove si dipinge il cielo della stessa nuance di porte e finestre è doveroso che il piano in marmo del lavandino del bagno sia dello stesso colore della terra fuori casa :D:)
 
Rhod, la casa l'hai già terminata? oppure è ancora in parte da ristrutturare? :)
 
alla fine ho abbandonato il letto antisismico impossibile da spostare per un letto Ikea
un po mi dispiace
per il momento lo tengo per la siesta pomeridiana




 
Rhod, la casa l'hai già terminata? oppure è ancora in parte da ristrutturare? :)

mi manca l'antibagno e il soggiorno dove c'è in letto antisismico
per la pensione dovrei farcela:D:)
la parte bassa della casa per il momento la uso come deposito
in futuro pensavo di farci un appartamento da affittare
 
Angolo per la siesta all'aperto sotto al fico
 
fantastico rhodback
una domanda mi urge.la burocrazia?il titolo di proprieta' i permessi a ristrutturare?

anche io ,servendomi pero' di una ditta,ho ristrutturato un rustico in italia ma sono stato massacrato e lo sono ancora di piu' adesso dal comune....
 
fantastico rhodback
una domanda mi urge.la burocrazia?il titolo di proprieta' i permessi a ristrutturare?

anche io ,servendomi pero' di una ditta,ho ristrutturato un rustico in italia ma sono stato massacrato e lo sono ancora di piu' adesso dal comune....

per l'acquisto si fa un atto notarile, meglio prendersi un avvocato che segua la questione, in genere parlano italiano per aver studiato in italia, e così fa anche da interprete;)
in teoria servono dei permessi, io non li ho mai chiesti e ho fatto tutto quello che mi interessava fare, nessuno mi ha mai chiesto nulla, c'è da dire che per la posizione della casa sono quasi invisibile.
non ho mai pagato tasse fino al 2008
poi per essere in regola con 300€ ho condonato tutto
dal 2009 pago 27€ all'anno
ma pare che dall'anno prossimo sarà triplicato:angry::D
 
questa è la lavanderia e angolo doccia all'aperto
 
Diciamo un po' "estrema"...:eek:
Ma non dubito che alla prima occasione la trasformerai in un gradevole patio con tutti i comforts....:o
 
ho fatto fare una strada di collegamento con la parte bassa
e ovviamente mi sono costruito il muro a secco in pietra che è una mia specialità
 
Diciamo un po' "estrema"...:eek:
Ma non dubito che alla prima occasione la trasformerai in un gradevole patio con tutti i comforts....:o

basta non metterci la vela:)
il muro su cui appoggerà il pergolato l'ho già fatto
ma prima devo finire gli interni
 
Mi riferivo all'angolo-doccia...ma tu sei sempre avanti!:D
 
chapeau OK!

sono indiscreto se ti chiedo quanto avevi speso allora per comprare il rudere e magari rapportato ai costi odierni quanto costerebbe adesso :)

complimenti ancora :)

allora la pagai quanto costava una cappella 9 posti al cimitero dalle mie parti:yes:
 
Cheope insegna che le tombe o le cappelle che dir si voglia non servono a noi ma ai posteri ..morale godiamoceli:clap:
 
Indietro