Ristrutturazione rustico a Creta

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Certo che quei volti in pietra (mi fanno impazzire ) sanno di storia
 
E' proprio un buen retiro?


ps. ti ritiri spesso? :)
Uhm, non saprei...ognuno ha una propria idea di buen retiro: idealmente dovrebbe essere un luogo dove ci si può lasciare indietro tutto ciò che non è possibile lasciare indietro nella consuetudine. Se così fosse, allora lo è :)
Tiritiri sembra uno scioglilingua più che una domanda ma la risposta è "non quanto vorrei"...a questo proposito, mi sono creato una sorta di buen retiro succedaneo all'originale ma più fruibile perchè più vicino alla mia residenza frustrante attuale.
Qui siamo OT, però...mi riprongo di aprire un topic ad hoc e, con l'occasione, chiederò aiuto per dei lavori.
 
che invidia i vostri "RITIRI"....:'(

Bravissimo:clap:..fai venire voglia di recuperare qualcosa....:D
 
Rhod, conoscendo già come è attualmente la tua casa restaurata sono assolutamente incantata dal grossissimo lavoro di recupero che sei stato in grado di fare. :yes:
 
Uhm, non saprei...ognuno ha una propria idea di buen retiro: idealmente dovrebbe essere un luogo dove ci si può lasciare indietro tutto ciò che non è possibile lasciare indietro nella consuetudine. Se così fosse, allora lo è :)
Tiritiri sembra uno scioglilingua più che una domanda ma la risposta è "non quanto vorrei"...a questo proposito, mi sono creato una sorta di buen retiro succedaneo all'originale ma più fruibile perchè più vicino alla mia residenza frustrante attuale.
Qui siamo OT, però...mi riprongo di aprire un topic ad hoc e, con l'occasione, chiederò aiuto per dei lavori.

Il tuo succedaneo è ancora in fase di sistemazione? Sicuramente tra tutti ci adopereremo per suggerirti idee e soluzioni. :yes:
 
recupero cucina








cucinando mentre si fanno i lavori si mangia anche un po di polvere
 
ulteriore passo in avanti
 
Che carina la cucina!!!! Sta migliorando a vista d'occhio...prima era free-standing (pure troppo!)
Ma sei emiliano?:eek: (l'ho capito dalle acciughe della coop!:D)
 






manca qualcosa di arredamento ma la cucina è finita
 
dopo aver avuto il cielo come doccia e toilette
era arrivato finalmente il momento per il bagno
 
:bow::bow::bow::bow:

se consideriamo anche il luogo, ergo la distanza da dove vivi normalmente, c'è da rimanere a bocca aperta!!!OK!
 
:bow::bow::bow::bow:

se consideriamo anche il luogo, ergo la distanza da dove vivi normalmente, c'è da rimanere a bocca aperta!!!OK!

per quello i lavori durano molto:yes:
avrei potuto far fare tutto da gente del posto e trovarmi la casa finita in un anno ma avrei avuto dei risultati dozzinali visto la loro scarsa professionalità
e poi mi piace fare il pioniere
prendere la nave metterci del tempo per arrivare
portarmi i materiali raffinati come piastrelle, rubinetterie ecc eec dall'italia
insomma è il condensato della via vita;)
 


il piano lavabo è in Pietra Dorata di Grosseto e me lo sono portato da casa
 




la griglia di scarico l'ho fatta verniciare in tono con il pavimento da un amico carrozziere


il cristallo sostituirà la tenda doccia:o
 
Splendido anche quello islamico spero tu abbia scavato sotto per trovare qualche reperto archeologico.
Ce un pozzo?
 
Indietro