4 Mesi per andare sopra 3 euro_ACCORDI_NUOVO BRAND_LA CINA E' VICINA

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
il problema è che qua dentro di gente in gain non ne leggo :rolleyes:
 

sei bravino con grafici, metti allora quello a 2 anni su briocesso non solo quello a 3 mesi.......


bamboccio puerile...........
 
In effetti è vero..

Strano però...girando per i vari titoli vedo che stanno tutti straguadagnando...:o

il problema è la prospettiva di stagnazione che vi è qua dentro.
Nemmeno con il prevedibile rimbalzo degli indici qui dentro si potrà pensare di fare gain, ecco perchè consigliai all'ultima salita poco sopra i 2,3 di alleggerire/vendere....
Mica sono io che poi nel susseguirsi delle sedute si lamenta del titolo che ha in portafoglio :rolleyes:
 
il problema è la prospettiva di stagnazione che vi è qua dentro.
Nemmeno con il prevedibile rimbalzo degli indici qui dentro si potrà pensare di fare gain, ecco perchè consigliai all'ultima salita poco sopra i 2,3 di alleggerire/vendere....
Mica sono io che poi nel susseguirsi delle sedute si lamenta del titolo che ha in portafoglio :rolleyes:


Mi pare più che lampante che in logica di trading di breve non abbia senso stare su un titolo come basicnet.

Ma non credo che chi è sul titolo abbia quelle intenzioni.


In questo momento o stai sulle big caps pronto a scappare alla velocità della luce o rischi bagni di sangue quasi ovunque. In alternativa l'immobilismo e la scarsa liquidità che accomunano moltissime small spesso portate a prezzi infimi ed ivi abbandonate...

La peculiarità di basicnet è invece quella di aver tenuto quotazioni dignitose per cui il suo immobilismo attualmente posso vederlo solo come un pregio e non un difetto.
 
il problema è che qua dentro di gente in gain non ne leggo :rolleyes:

non è obbligo comunicare a nessuno i guadagni o le perdite. meglio non fare supposizioni che cmq non hanno grande attinenza/utilità alla conoscenza del titolo.
cmq oggi con 800 pezzi era positiva e con altri 2k è negativa. quindi il nulla piu' assoluto.

stagnazione totale. fase laterale, psicologia della resa chiamatela come volete; rimango della mia idea che il mr Boglione ha tra le mani la sua azienda che certo non vuole mollare ad alcuno e pian piano si fa il suo BB alla quota che sembra congrua oggi
NOn so da qui ad un anno, ma condivido la sensazione che i margini di oscillazione nel medio non promettano grandi speculazioni.
personamente mi fa piacere che in questo periodaccio di crisi nera l'azienda si espanda ed investa. IN pochi se lo possono permettere e spero ripaghi quando le cose si raddrizzeranno. Maya permettendo!:bow::)
 
Mi pare più che lampante che in logica di trading di breve non abbia senso stare su un titolo come basicnet.

Ma non credo che chi è sul titolo abbia quelle intenzioni.


In questo momento o stai sulle big caps pronto a scappare alla velocità della luce o rischi bagni di sangue quasi ovunque. In alternativa l'immobilismo e la scarsa liquidità che accomunano moltissime small spesso portate a prezzi infimi ed ivi abbandonate...

La peculiarità di basicnet è invece quella di aver tenuto quotazioni dignitose per cui il suo immobilismo attualmente posso vederlo solo come un pregio e non un difetto.

Si, peccato che è dallo scorso Ottobre che dissi di scappare quando toccò i massimi relativi a 2,45 perchè il piano di buy back del Bradipo sarebbe stato deleterio per il titolo e che le prospettive paventate da qualcuno erano irrealizzabili.
Ora si può dire che nel frattempo gli indici hanno visto nuovi massimi relativi e poi, recentemente, nuovi minimi e che quindi chi è rimasto qua dentro si è evitato brusche oscillazioni, ma questo non toglie che il piano del Bradipo è "criminale" , come del resto il 90% dei piani delle società mid-cap quotate in borsa.
Se uno si vuol tirare su dicendo che più o meno il prezzo è decente, ok, contento lui... ma io prendo in giro il management perchè è quel che merita, se poi gli altri piccoli azionisti vogliono lodarlo invece di investigare su quelli che sono effettivamente i piani del Bradipo (delisting a sconto) lo facciano, io continuo a dire la mia.

Poi quando arriveranno gli espertoni a dire che la società sta pensando ad un delisting perchè la quotazione è sottovalutata (chi sa perché :rolleyes:) e quindi un delisting è sacrosanto voglio vedere cos avranno da dire tutti quanti.
Tempo al tempo ... il Bradipo ne ha da vendere...
 
wow, sono allibito :eek:

domani magari fa pure 2,22 prima di tornare indietro.

se poi arriva a 2,27 mi prostro ai piedi del bradipo :ave:

complimenti , mi son davvero ricreduto OK!

preciso come un calibro ... così altri acquisti poco sopra i 2 euro pure questo mese da parte del Bradipo OK!

e retail che ringrazia :mmmm:
 
Si, peccato che è dallo scorso Ottobre che dissi di scappare quando toccò i massimi relativi a 2,45 perchè il piano di buy back del Bradipo sarebbe stato deleterio per il titolo e che le prospettive paventate da qualcuno erano irrealizzabili.
Ora si può dire che nel frattempo gli indici hanno visto nuovi massimi relativi e poi, recentemente, nuovi minimi e che quindi chi è rimasto qua dentro si è evitato brusche oscillazioni, ma questo non toglie che il piano del Bradipo è "criminale" , come del resto il 90% dei piani delle società mid-cap quotate in borsa.
Se uno si vuol tirare su dicendo che più o meno il prezzo è decente, ok, contento lui... ma io prendo in giro il management perchè è quel che merita, se poi gli altri piccoli azionisti vogliono lodarlo invece di investigare su quelli che sono effettivamente i piani del Bradipo (delisting a sconto) lo facciano, io continuo a dire la mia.

Poi quando arriveranno gli espertoni a dire che la società sta pensando ad un delisting perchè la quotazione è sottovalutata (chi sa perché :rolleyes:) e quindi un delisting è sacrosanto voglio vedere cos avranno da dire tutti quanti.
Tempo al tempo ... il Bradipo ne ha da vendere...

L'anno scorso ad Ottobre suggerii di scappare da qualsiasi titolo;preciso come un nonio.
 
ma lo vedi sto cesso oppure fai finta di non vedere ? :confused:
Con questo post posso concludere il discorso, anche perchè di basicnet non ne ho più da tempo (e me ne rammarico moltissimo).

Definire cesso un titolo come basicnet è veramente una delle cose più stupide che abbia mai dovuto leggere sul fol.

Basicnet è una ottima società, guidata da un imprenditore coraggioso che è riuscito a trasformare marchi falliti in una delle poche multinazionali (seppure di taglio "small" a causa della struttura di licenziatari) che abbiamo in italia.

Ed il titolo ha dato enormi soddisfazioni agli azionisti in questi anni ( per chi non ha voluto tirare troppo la corda).

Inoltre ha un potenziale inespresso nei marchi ancora enorme soprattutto all'estero dove sono licenziati.
In italia , ed in parte in europa, dove ha la distribuzione diretta patisce gli effetti dell'attuale crisi.

Di cesso ci vedo ben poco.
 
Con questo post posso concludere il discorso, anche perchè di basicnet non ne ho più da tempo (e me ne rammarico moltissimo).

Definire cesso un titolo come basicnet è veramente una delle cose più stupide che abbia mai dovuto leggere sul fol.

Da ogni punto di vista.

ma parlavo con te , ma chi sei :confused:

Se a te pare normale che sbatta su un punto che ho indicato ieri sera e poi ritracci con un -3% in una giornata come oggi allora la stupidità è veramente un concetto relativo :yes:
 
ok, la mia missione contro il Bradipo ed il suo piano fottiretail è finita per oggi.

Per chi non vuol vedere nemmeno l'evidenza non veda.

:bye:
 
Con questo post posso concludere il discorso, anche perchè di basicnet non ne ho più da tempo (e me ne rammarico moltissimo).

Definire cesso un titolo come basicnet è veramente una delle cose più stupide che abbia mai dovuto leggere sul fol.

Basicnet è una ottima società, guidata da un imprenditore coraggioso che è riuscito a trasformare marchi falliti in una delle poche multinazionali (seppure di taglio "small" a causa della struttura di licenziatari) che abbiamo in italia.

Ed il titolo ha dato enormi soddisfazioni agli azionisti in questi anni ( per chi non ha voluto tirare troppo la corda).

Inoltre ha un potenziale inespresso nei marchi ancora enorme soprattutto all'estero dove sono licenziati.
In italia , ed in parte in europa, dove ha la distribuzione diretta patisce gli effetti dell'attuale crisi.

Di cesso ci vedo ben poco.

condivido in toto, soprattutto la parte in grassetto:'(
 
se potessi avere ... una BAN al mese ... :o
 
Indietro