Assicurazione auto ConTe.it

Buongiorno ragazzi,
per favore qualcuno potrebbe comunicarmi la sua targa da usare come codice amico per lo sconto su ConTe.it ?

Grazie! :)
 
Salve, qualcuno può darmi la sua targa per fare un preventivo?
Grazie
 
quando facevo assicurazione io, pure stavo cercando la targa. Ma alla fine ho trovato un codice che mi dava un sconto abbastanza buono ed ho deciso di usarlo. Non mi ricordo di preciso che codice ho usato, quindi vi scrivo tutti tre che ho trovato.

Non so, pero, se ancora funzionano, provateli (si inseriscono alla fine del preventivo):
40022111222000, 40222999222444, FBAUTO10

Provateli tutti tre per vedere se sono ancora attivi e quale offre un sconto maggiore.
 
Ultima modifica:
Ciao, in quale punto della procedura di preventivo è possibile inserire la targa di un amico per avere uno sconto?
 
La proposta di rinnovo della polizza RC auto è un po' più alta dello scorso anno, conviene chiamarli per avere uno sconto?
 
salve avrei bisogno di una targa per un preventivo...se qualcuno può mandarla anche in pvt.
grazie!!
 
Buongiorno,
chiedo anch'io una targa di veicolo assicurato ConTe per preventivo (in pvt).

Grazie OK!
 
Targa amica o codice sconto

Ciao a tutti, mi servirebbe una targa o un codice sconto per una nuova polizza assicurativa, grazie a chi mi risponderà in pvt. 😊
 
Chiedo anch'io cortesemente una targa o un codice sconto per una nuova polizza assicurativa, grazie a chi mi risponderà in pvt.
 
Tra pò mi ha scade l'assicurazione, purtroppo in questo momento per motivi personali non posso usare l'auto, e penso che la cosa continuerà per altri 6 mesi o forse più.

Se non la rinnovo, quando tra 6-12 mesi andrò a rifare un preventivo mi posso aspettare un prezzo uguale a quello che mi stanno proponendo ora?
Sono in prima classe da 4 anni (legge bersani, e da 3 anni con ConTe.it) mantengo anche questa specifica classe giusto?
 
L'attestato di rischio dura 5 anni.
Se ti assicuri di nuovo entro 5 anni mantieni la classe, in caso contrario dovrai ripartire dalla 14.
 
Chiedo anch'io cortesemente una targa o un codice sconto per una nuova polizza assicurativa, grazie a chi mi risponderà in pvt.

Scusate se ripropongo la richiesta; a breve devo rinnovare e vorrei farlo con ConTe. Prego qualche anima pia....
 
L'attestato di rischio dura 5 anni.
Se ti assicuri di nuovo entro 5 anni mantieni la classe, in caso contrario dovrai ripartire dalla 14.

Si questo lo sapevo, più che alto avevo il dubbio è se rimanevo "prima classe da 4 anni" o tornavo a "prima classe" :mmmm: e soprattutto, se rifaccio l'assicurazione tra 6-12 mesi posso aspettarmi un prezzo uguale a quello che mi propongono ora per il rinnovo o sarà più alto? :rolleyes:
 
ho fatto un preventivo per un'auto su conte.it che risulta il più vantaggioso rispetto ad altri solo che inserendo il numero di targa mi seleziona un allestimento diverso rispetto a quello reale e quando vado a modificarlo non mi prende in automatico il valore dell'auto che rimane a zero


è vero che è una Opel meriva del 2006 che probabilmente ha poco valore ma non credo che sia zero e purtroppo non saprei dove recuperare quel valore da immettere

tutte le altre compagnie online recuperano il valore automaticamente, solo conte.it quando si va a modificare un valore è un calvario


chiede addirittura di inserire i dati dell'attestato di rischio manualmente quando si vanno a modificare i dati


sapete come posso risolvere?
 
il valore impatta sul premio della copertura furto e incendio. ritengo che tu non sia interessato a tale copertura, quindi puoi mettere un qualsiasi valore
ciao
 
Ciao a tutti,
Tra qualche giorno ho in rinnovo la RCA con Conte.it
Mi hanno contattato dicendo se possono procedere e ho richiesto uno sconto che però hanno declinato.
Ho una offerta di 20 euro minore da Genertel e sinceramente non so che fare… consigli? Grazie mille a tutti!!!!
 
Ciao a tutti,
Tra qualche giorno ho in rinnovo la RCA con Conte.it
Mi hanno contattato dicendo se possono procedere e ho richiesto uno sconto che però hanno declinato.
Ho una offerta di 20 euro minore da Genertel e sinceramente non so che fare… consigli? Grazie mille a tutti!!!!


Mandali a raccogliere le cicorie come ho fatto io 🖕
 
Sto facendo un preventivo conte.it... qualcuno che voglia darmi la sua targa già assicurata con loro per lo sconto? In PVT ovviamente. Grazie

Poi volevo sapere, quando si fa un preventivo online con conte.it... dopo arriva una mail dove chiedono alcuni dati... successivamente dicono che in 2 giorni rispondono se i dati sono ok e quindi danno il premio finale... confermate o capitano lungaggini di qualche tipo?
 
Ultima modifica:
Indietro