Mountain Bike

abbigliamento sono ok, fatto uscite anche a +4°C senza grossi problemi, la cosa che mi sta antipatica è che quest'anno almeno dalle mie parti c'è sempre parecchia nebbia o cmq umidità, strade sempre bagnate, se sei su una vallata poco illuminata sembra di entrare in un freezer

:) anche dalle mie parti c'è stata più nebbia in due mesi che negli ultimi dieci anni messi insieme
 
io con la nebbia non ci vado più è troppo fastidioso il freddo umido
 
nel 2012 ho voluto esagerare, prima a luglio preso mtb (entry level radon) poi vedendo che mi piaceva ma facevo soprattutto asfalto preso bici da corsa cannondale caad10. Cerco di tenermi sui 450/500 km mese ma d'inverno è dura, dicembre fatti solo 310

mi fa piacere, che uppando questo 3d

abbiamo coinvolto lo staff :D:D

non so se sarebbe successo , prima della scissione :p:p:p

:p:p :clap:
 
mi fa piacere, che uppando questo 3d

abbiamo coinvolto lo staff :D:D

non so se sarebbe successo , prima della scissione :p:p:p

:p:p :clap:

:no::no::no:
prima della scissione manco lo trovavi...
era seppellito in 8° pagina sotto molteplici treddi di un interessantissimo
dibattito sul numero, colore, lunghezza e fattura - lisci o ricci - dei peli del kiulo del famosisssimo giocatore della serie D del Burkhina Faso,.... Giuanin Aciap 'N Taqul.

Una indubbia fatica andarlo a riesumare,....peraltro ben ripagata dall' acculturamento conseguente.
OK!
 
Ultima modifica:
Bello... quanti biker-trader :yes:

L'ho visto anch'io per la prima volta dopo lo split del calcio :cool:

Qualcuno che va sui Colli Orientali, dal bernadia al carso, passando per la benecija ? :D
 
Bello... quanti biker-trader :yes:

L'ho visto anch'io per la prima volta dopo lo split del calcio :cool:

Qualcuno che va sui Colli Orientali, dal bernadia al carso, passando per la benecija ? :D

:censored::censored::censored::censored: :wall::wall::wall: :angry::angry::angry:

:o
 
Oggi i soliti 100 km del sabato.
3° con nebbia alta, però stranamente non ho patito più di tanto il freddo.
Starò diventando un ironman
 
erg, hai toppato , c'era gia' il 3d :p:p:p

ed e' l'unico , con la presenza dello staff :D

:bow:
 
erg, hai toppato , c'era gia' il 3d :p:p:p

ed e' l'unico , con la presenza dello staff :D

:bow:


non ho toppato in quanto non ho aperto io quel 3d,
anche se è vero che non ricordavo l' esistenza di questo storico, in quanto non risultava nelle pagine, come peraltro non risulta il 3d già aperto e dedicato alla Vuelta 2013 che so benissimo esistere in quanto aperto da me.
Una stranezza che farò presente allo staff.

Quanto a questo3d, il buon Sean credo non abbia alcuna colpa in quanto non era visibile, onoriamolo con la testimonianza dei praticanti ed appassionati, tra cui..............Bruce Springsteen.... :rolleyes: :cool:
 
1 km a piedi in discesa tra la strada all'imbocco delle malghe di porzus (quelle dell'eccidio tra partigiani nel 45) e subit causa ghiaccio e neve, poco sotto i 1000 mt..... ma 2 nostri "cugini stradisti " coraggiosi che ho incrociato, gli unici che visto nel raggio di km sull'anello in quota....... ne hanno fatti molti di più. :D:D:D Pazzi con i tubolari :cool:

Spettacolare OK! ...... sole e neve
 
Ultima modifica:
Salve
presente anche io fra gli appassionati di questo straordinario sport che pratico solo da qualche mese. Volevo presentarvi il mio ultimo acquisto.
Che ne pensate?
Mi rimetto ai vostri giudizi e buone pedalate a tutti.


CUBE*Reaction GTC Pro 26
 
Ultima modifica:
per mantenere vivo il treddo vi allego foto ultimo giro..... foto scattata quando ho capito dov'ero, grazie al paesetto sotto :D......... dopo che mi ero perso in solitaria in una forestale in zona piuttosto selvaggia ( e fredda per essere a maggio)
 

Allegati

  • 18052013353.jpg
    18052013353.jpg
    197,4 KB · Visite: 36
Spettacolo.
Mai andare in MTB da soli specialmente in posti del genere, se ti capita qualcosa di trovano quando raccolgono le castagne ;)
 
Spettacolo.
Mai andare in MTB da soli specialmente in posti del genere, se ti capita qualcosa di trovano quando raccolgono le castagne ;)

specie quando non ha campo il cellulare ......

Vero, ma spesso devio da quello che mi prefiggo di fare, Devo lasciare la mappatopografica Tabacco a casa. :o
Quel giorno mi ero prefisso di fare un lunghissimo giro quasi solo asfaltato con pendenze regolari - praticamente un lungo falsopiano..., per la gamba... ma quando ho visto quei posti stupendi... km senza abitazioni, sarebbe l'Alta val torre che fiisce in Slovenia, ..... non ho resistito e ho svoltato a destra :D
 
Indietro