Sezione Wall Street - Benvenuto ai nuovi e ...

Vivo una buona parte dell'anno negli stati uniti e la situazione mi appare molto piu' grave di quello che si dice. Negli ultimi 15 anni il paese ha avuto una decadenza morale e materiale impressionante.
Cosa ne pensate? Scambiamoci opinioni- Ciao

Siamo qua, quando vuoi scambiare idee.

http://www.finanzaonline.com/forum/...-e-altre-note-utili-per-il-prossimi-anni.html

Lascio anche questo vecchio topic, per chi si affaccia


http://www.finanzaonline.com/forum/...o-o-nel-giocatore-psicologia-nel-trading.html
 
ma quanti traders nuovi...

ciao ragazzi,qualcuno mi conosce...altri...tanti no...alcuni mi odioano...tanti mi amano...vabbe...volevo solo salutare chi mi ama...ciao a tutti...
 
CIao sono nuovo (non fatevi ingannare dalla data di registrazione che non è relativa a trading) e mi volevo presentare al forum.
SOno Paolo di Firenze, ho 32 anni e lavoro nelle TLC. Questo mondo mi appassiona, spero che riesca anche a fare qualche profitto nel lungo periodo. L'inizio non è stato promettente :)!!
 
Ciao a tutti ... sono un utente da qualche giorno e vorrei sapere come mai ho tutta questa popolarità ( se si chiama così ) .... grazie a tutti
 
Ultima modifica:
Viste le recenti polemiche , è opportuno che ci sia un thread che esplichi bene come comportarsi per il quieto vivere di tutti.
NON è un thread per polemizzare , quindi inutile postare qui lamentele e/o offese. I suggerimenti , invece , sono sempre graditi.. per rampogne varie , PM ai moderatori.

Diciamo subito che non sono graditi doppi nick , o nuove registrazioni di utenti bannati ; se sono stati bannati ( da noi o dagli amministratori , veri rappresentanti legali del FOL ) un motivo c'è. Se proprio volete sindacarlo , SEMPRE in PM , mai in pubblico.

Inutile dire che l'educazione è la base di tutto : seguendo quella , è impossibile sbagliare.
Le polemiche fini a se stesse , le offese ( anche via PM ) non sono assolutamente gradite : se in passato si è sorvolato su qualche bega interpersonale per non esacerbare gli animi , ora non lo si farà più ( il ban ovviamente va da 1 giorno a vita .. come la galera , insomma, varie gradazioni :D ).

Noi non ci divertiamo a bannare , moderare e cancellare ; è un'opera che prestiamo gratuitamente. Non banniamo perchè qualcuno ha sbagliato un target ho ha dato un suggerimento sbagliato ; ma se il suggerimento sbagliato è supportato da informazioni false o create appositamente , ovviamente , si.

Per ogni titolo , più o meno , esiste già un thread ; siete pregati di fare breve ricerca con apposito tasto prima di aprirne uno nuovo .. se lo fate, saremo costretti ad accorparlo , perdendo tempo prezioso per tutti.

Ogni contributo è gradito , dall'esperto che naviga la borsa da decenni a chi si sta avvicinando in questi giorni , purchè si ponga sempre con rispetto a chi frequenta questa casa da mesi o anni ; comportamenti tediosi non sono tollerati non per antipatie , ma perchè allontanano utenti preparati che non vogliono sprecare il loro tempo in beghe puerili.

Il FOL è una risorsa meravigliosa , penso sarete tutti concordi ; ci vuole poco a farlo funzionare bene ed attirare gente preparata.
Su mercato italiano , in ogni momento , sono circa DIECI volte gli utenti WS : vogliamo chiuderlo questo GAP e pareggiare i conti si o no :D

Simone
:clap::clap::clap:

grazie
 
Questa aiuta moltissimo! :D
 

Allegati

  • 29951-home.jpg
    29951-home.jpg
    4,7 KB · Visite: 892
Buona giornata a tutti i forumers, guru . superguru e paraguru , eccomi anche qui a volare alto e a segnalare movimenti di gonzi in cerca di nuovi guru:
 

Allegati

  • aquila-4.jpg
    aquila-4.jpg
    85 KB · Visite: 195
Ultima modifica:
Che piattaforma di TOL usate per acquistare azioni al NYSE e NASDAQ con poche commissioni?
 
io uso plus 500 molto comodo da usare commissioni zero. solo che si opera con la leva finanziaria
 
Buonasera a tutti , scusate, mi potete dire un sito dove posso vedere i futures USA in real time, gratis, ovviamente ! Grazie
 
Indietro